ok aspettiamo il tuo report,che di sicuro anche quello sara ben fatto e dettagliato come tutti quelli che ci dai la possibilita di leggere;)
Visualizzazione Stampabile
ok aspettiamo il tuo report,che di sicuro anche quello sara ben fatto e dettagliato come tutti quelli che ci dai la possibilita di leggere;)
http://img468.imageshack.us/img468/9597/sw9bt.jpg
s.w. from sasà capolavoro.:eek:
http://img453.imageshack.us/img453/7643/sw29cx.jpg
dall'angolo.:eek:
Grazie Green, ottime foto, ora tocca a me fare il lavoro duro!!
walk on
sasadf
Si ma non so cosa dire .............. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
:nera: BENEGIII :nera:
Ma ti rendi conto che stavo per postare l'inizio del report?!?!?!? :ncomment:
Vabbè va:eh:, tanto non ce la faccio a finirlo......:nono:
Rimandato tutto a stasera...:boh:
ciao
walk on
sasadf
Per fortuna si possono postare solo 6 faccine .......... sennò chissa cosa ci mettevi .........:D :D :)
Non riesco a trovare il thx verticale mi date 1 mano:)
Scusami sasadf... ma questa non è opera tua, vero? Dimmi che ho ragione, altrimenti sono costretto a contattarti... :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
è un progetto iniziato da me e completato non mi ricordo nemmeno da chi.
Comunque si può rifare identico : costi e tempo permettendo so come si fa....Ma l'ho promesso a Stazzatleta: il prossimo così saraà suo..:read:
walk on
sasadf
......la thx ha preteso che venisse tolto dal sito del ragazzo tedesco..:boh:Citazione:
Originariamente scritto da BRIAN
walk on
sasadf
me li potete passare voi? tutti quelli THX che avete in qualche modo?
ps
Ho pure visto dal tuo teater che hai pure quello della pixar mi puoi /potete passare pure quello o indicarmi dove trovarlo?
Vi prego non mi lasciate solo come 1 scemo, volgio inbattermi in questa avventure e postarvi i risultati che sicuramente non saranno come i vostri ma volgio cmq provarci;)
:mbe: a parte il fatto che TUTTE le targhe che vedi qui in questo thread, sò opera mia!!:mbe:
La pixar, devi andare a spulciare sul thread "loghi dts e dd", sta attorno a pagina 2 il link, oltre ad altri interessanti link...(prima o poi li dovrò riassumere da qualche parte..:nono:)
Per le thx è un problema..:wtf:
Sono file così:sofico: e non si posson mandare se non tramite rete Peer to peer, cioè cosa che io non so proprio cosa sia....giuro...:O
walk on
sasadf
Puoi darmi una idea delle dimensioni di un file ben definito della thx?(quello verticale interessava a me)
ps
Un bel tread coi link riassuntivi non sarebbe male:)
pps
So proprio sfigato vogli fa l'unico che non si trova,daltra parte l'ho visto al cinema arcadia e mi son subito innamorato:)
...ed alla Laura Fumagalli(proprietaria Arcadia), indovina un pò chi glielo regalò!?!?:cool:(sempre se è quello che credo io..:mbe:)
walk on
sasadf
p.s.:risoluzione è 3000x5000 mi sembra...in tiff son 60 mega...:mbe: