Visualizzazione Stampabile
-
Per me è la cm7.
Comunque la cm8 sono davvero interessanti e per me saranno superiori sia alle cm7 che alle cm9.
Li vedrei ottimamente abbinate a sub in cassa chiusa tagliati a 60Hz (o giù di lì). A mio avviso ne uscirebbe un impianto di alto livello sia in campo musicale che in campo HT.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Se devi usare l'impianto anche per la musica allora la mia scelta sarebbe:
Harman/Kardon AVR360 (potenza)
scusa questo ampli potrebbe essere all'altezza anche delle cm5?
-
-
e perchè le cm8 dovrebbero essere superiori alle cm9 :confused:
-
qualcuno le ha già ascoltate?
-
Citazione:
e perchè le cm8 dovrebbero essere superiori alle cm9
Principalmente perchè avranno una dispersione migliore e la scena ringrazia non poco.
Non dico che le cm9 sono un cesso al confronto ma solo che preferirei la soluzione cm8+sub alla soluzione cm9. Parliamo sulla carta e sul fatto che b&w non abbia fatto capellate.
Ciao.
-
capisco, cmq io uso cm9 + sub :D :D :D :D
-
Mi dispiace, ora ti toccherà cambiare! :) :) :)
Scherzo, scherzo. Io mi fermo alle cm7+sub che mi ha dato tantissime soddisfazioni peccato per loro che ora di fronte ho un vero impianto 2 canali ;)
Ciao.
-
Cosa hai davanti? anche io mi fermo e sono soddisfattissimo specialmente dopo aver integrato bene il sub. Senza non avevo molta enfasi ai bassi. Ciao!
-
Un sistema autocostruito con componenti di ottimo livello e con caratteristiche completamente diverse da quelle della serie cm (principalmente la differenza è che sono a dipolo e sono triamplificate).
Citazione:
Senza non avevo molta enfasi ai bassi
E pensare che tutti credono che il sub sia terribile proprio per questo motivo: è evidente che non hanno mai provato a integrarlo bene. Io ho sempre pensato che un sub in un ambiente casalingo sia da provare seriamente perchè può risolvere i problemi di bassi, specie quando i diffusori non possono essere posizionati con una certa libertà.
Ciao.
-
ragazzi da ieri anche io sono ufficialmente del gruppo...!!!
strafelice possessore di due cm7... :D
-
Beato tu... Io più le ascolto più tornerei alle 683...:( :(
-
conosco bene la serie 6... la vecchia e la nuova... ascoltate anche recentemente a più riprese "switchando" in continuazione dalle 683 alle cm7... beh scusa, ma per ascolti musicali il confronto tra le 2 non regge proprio...!!!
-
NTZ cosa non ti piace delle cm 7?
-
Salve,
devo acquistare una coppia di diffusori frontali (obbligatoriamente da scaffale) per completare un piccolo sistema audio composto da:
ampli Onkyo 605
centrale IL Tesi 704
sub IL Tesi 810
rear Wharfedale 9.0
il tutto in un ambiente di 14 mq, acolto misto musica stereo/HT.
La scelta più logica dovrebbe essere quella di andare sulle tesi 260.
Solo che ieri ho avuto modo di ascoltare in un negozio una coppia di B&W 685 e ne sono rimasto colpito molto positivamente.:eek: Trattandosi di ex-demo le potrei acquistare ad un prezzo molto vantaggioso.
Secondo voi avrebbe senso o sarebbero sprecate in un sistema modesto come il mio? Inoltre, nel mobile dove dovrei piazzarle, avrebbero solo 18 cm di spazio libero posteriormente e una delle due casse starebbe attaccata lateralmente ad una parete.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie:)