Ovviamente no, il nostro TV non ha lo slot CI+, quindi solo schede SD e niente HD dai canali PayPerView, solo HD dai canali free.Citazione:
Originariamente scritto da dibla
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente no, il nostro TV non ha lo slot CI+, quindi solo schede SD e niente HD dai canali PayPerView, solo HD dai canali free.Citazione:
in che senso HD dai canali free??? il ricevitore terrestre è HD?
Mi stai facendo venire il dubbio che io stia confondendo quanto scrivevo sul Sammy con quanto invece valido per l'altro mio TV in firma (Philips)... però mi pare di averci visto qualche evento in HD dal canale RAI HD sul Sammy...Citazione:
il samsung A8**/A7** ha il decoder digitale terrestre HD.
il problema come si può verificare è la non compatibilità con DVB-T2 (il decoder è DVB-T Hd)
Citazione:
Originariamente scritto da Flender76
Nessuno a cui è successo lo stesso?
da ieri sul 10 vedo la 7 gold così come sul 9 ... ma prima c era cielo sul 10 .... sul decoder in cucina vedo correttamente cielo sul 10 ?!?!?!? ... ah sono in prov di milano .....
Ciao,
ho acquistato il decoder Telesystem 7900HD e l'ho collegato al samsung tramite hdmi.
Il problema è che funziona solo collegato all'ingresso HDMI4 (quello laterale), se lo collego agli altri ingressi appare a video il messaggio "modo non supportato".
Ho provato tutti gli ingressi con cavi differenti e sicuramente funzionanti perchè utilizzati con le console PS3 e XBox 360.
Il firmware del tv è già aggiornato.
A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema?
Ho provato anche a cambiare la risoluzione nelle impostazioni del decoder ma il risultato è sempre lo stesso...
Posseggo un samsung le40a856s1m e vorrei connetterlo ad internet
Il mio modem pero' è in un'altra stanza
Vorrei quindi comprare un wireless adapter da collegare all aporta usb del tv avendo già un access point
Quello della samsung viene supportato da questo tv ??
Eventualmente va bene solo quello o posso comprare un qualsiasi wireless adapter?
grazie in anticipo per le eventuali risposte:)
ciao, ho appena acquistato un le46a856.ottimo tv....
come faccio a controllare la versione firmware?
sul sito italiano ci son 4 modelli, il firmware è lo stesso per tutti e 4?
come faccio a impostare la visualizzazione dei blu ray se in 24p ogni tanto scatta?
per chi ha effetto di clouding, io lo noto solo con le trasmissioni a bassa definizione, con trasmissioni in risoluzione migiore dvd e blu ray zero effetto clouding!
Nel Menu alla voce Aggiornamento Sw
ciao a tutti
ho notato con alcune sequenze un effetto di perdita di definizione dei bordi, magari con un viso su sfondo scuro e immagine in movimento.
che effetto è?
si riesce a impostarlo e limitarlo?
ERVIN