Mettendo il motionflow su standard o la modalità game/text su ON?Citazione:
Originariamente scritto da davix
Visualizzazione Stampabile
Mettendo il motionflow su standard o la modalità game/text su ON?Citazione:
Originariamente scritto da davix
Hai preso il 40 pollici, vero?Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Azz che sfiga!tienimi aggiornato sugli sviluppi (devo fare l'acquisto anche io..) con i nuovi settaggi o con miglioramenti dovuti al normale uso del televisore, perchè se non ricordo male in qualche messaggio letto nel forum il clouding si nota soprattutto all'inizio e col tempo diminuisce..
Esatto usalo un mesetto e vediamoCitazione:
Originariamente scritto da Nic40
Certo, proverò...comunque non é niente di drammatico...certo, in una schermata completamente nera si nota, però già in un film con scena scura bisogna sapere che c'é e andarlo a cercare...insomma, anche se restasse così non é che mi lamenterei più di tanto....anche perché il resto é spettacolare, per il poco che ho avuto modo di provare ieri sera...oggi attacco la ps3 e vediamo come va...diciamo che migliora tanto mettendo a zero o massimo 1 la retroilluminazione...ma d'altra parte é necessario fare questo anche per avere un nero "nero"...come immagine l'ho impostata a "caldo1" perché l'impostazione "caldo2" che avevo messo all'inizio non mi convinceva fino in fondo....comunque, ripeto, le trasmissione in HD di sky per me sono entusiasmanti...ho visto ieri sera una partita su Sky Sport HD1, non una scia, non un pixel visibile, o uno scatto di sorta...sembra di essere in campo, anche perché é molto grande (io la vedo da 2 mt. e avevo una 26")
Se sei fortunato e sei in zona test di RAI HD, secondo me si vede ancora meglio. In questo periodo stanno trasmettendo la Champions league
Il digitale terrestre non l'ho ancora guardato...oggi provvederò...sono molto curioso soprattutto con la ps3, perché i giochi credo lo mettano per bene alla prova...:)Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Prima di alimentare facili entusiasmi... Rai trasmette una sola partita di Champions se giocata in Italia e se di sua competenza (non tutte sono RAI, certe sono Mediaset o Sky).
In soldoni, ogni tanto capita di vedere la partita in HD (se non mi sbaglio, per ora solo quattro dall'inizio del torneo...)
Ciao compaesano...guarda, la cosa mi fa dormire tranquillo perché con Sky ce n'é fin troppo di calcio...:DCitazione:
Originariamente scritto da evarese
buongiorno a tutti
dopo aver letto innumerevoli pagine del forum (nn tutte a dire il vero ;) )
mi sono deciso a comprare sto benedetto sony anche se a me il full hd nn interessa molto ed inoltre mi serve un modello da 37", quando vado in negozio mi fanno vedere il modello kdl37 v 4500, mentre il modello di cui si parla nel forum è il W4500 qualcuno può dirmi se la differenza consiste solo nel fatto che uno è full hd e l'altro no?
grazie
aggiungo che sono anche andato sul sito della sony : a me sembrano la stesso televisore.... ma io sono un pò ignorantello in materia:cry:
grazie a tutti
ragazzi ho un quesito per vedere i dvd ed i divx uso un lettore philips dvp5960, ora nel lettore c'è un tasto con scritto hd upscale, a quanto lo devo mettere?
mi da 480p, 560p, 720p e 1080i
come devo settare il 40w4500 per vedere al meglio i dvd in attesa di un lettore bluray?
grazie a tutti
dimenticavo su mio nessun efetto clouting
Se vai nel sito della Sony puoi paragonare i due modelli...in sostanza comunque le differenza riguardano il contrasto (la serie V ha 22.000:1 contro 50.000:1 della W), la risoluzione (1366x768 la V, 1920x1080 la W), l'assenza dei 100hz sulla serie V...ovviamente stiamo parlando del 37" perché già il 40" della serie V é full hd
quindi dato che ho la ps3 è meglio il w4500 per via dei 100hz... o sbaglio
motionflow lo tengo su alto. i settaggi di cui parlavo stanno nella "modalità immagine" nella fattispecie: "riduzione rumore" e "riduzione rumore mpeg" (sono nella seconda pagina del menu)Citazione:
Originariamente scritto da Helper
@Daniel24: come ha detto mauroits, l'immagine del w4500 sembra migliorare con l'utilizzo. Il mio, che già dal principio non aveva clouding, ora mostra dei neri più profondi... tienici informati!
Il 37V4500 consideralo identico al 40W4000 ma HD Ready (e più piccolo). Non è invece contemporaneo al W4500, è la serie precedente.Citazione:
Originariamente scritto da sonyvspanasonic
Con PS3 il fullhd è comunque meglio, e più grandi sono meglio è.