anche un hdd collegato vi usb rimane acceso se lo spengo (led rosso), è normale?
ma lo fa anche con gli hdd interni? quindi l'unità va spenta con l'interruttore posto sul retro?
Visualizzazione Stampabile
anche un hdd collegato vi usb rimane acceso se lo spengo (led rosso), è normale?
ma lo fa anche con gli hdd interni? quindi l'unità va spenta con l'interruttore posto sul retro?
premesso che non ho ancora aggiornato il firmware.....e che mi accingo a farlo tra un pò.....
guardavo qualche scena di film a 1080p ed ho attivato la visione a 24hz ed ho notato parecchi microscatti, la tv però li gestisce perfettamente tant'è che con il lettore bd, sempre impostato a 24p, nessun microscatto.
Impostato a 50-60 hz il tutto torna ad essere fluido.
Che significa?
chi mi spiega questa cosa?? io ho provato in tutte e 2 le possibilita ma non ho trovato differenze, ho un lcd 37.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
rifaccio la domanda, la prima porta usb disattivata serve solo da alimentazione? L'hub usb posso quindi comprarlo con la doppia alimentazione usb???Citazione:
PS: Sta leggendo di tutto:D , l'unico problemuccio quando faccio lo zoom delle foto oltre il 120% lo schermo si oscura ma poi basta ridurre lo zoom e riappare l'immagine:confused: . Cmq il miglior acquisto degli ultimi 5 anni dopo il mio fido cellulare nokia 6600
non riesco ad aggiornare il firmware!
scaricato il file da hdx1080 (che pare sia offline stamane), copio nella root della chiavetta, rinomino il file, inserisco nell'hdx e vado in maintenence e poi in aggiornamento firmware: l'operazione non è possiile!
che debbo fà?
@duramadre
L'operazione che hai fatto è valida solo per l'aggiornamento via Internet!
Devi andare in Home (e non in Maintenance) entrare nella chiavetta usb e cliccare sull'ultima icona a destra (sfoglia file); una volta fatto questo clicca sul file "usbupdate.html" e premi il tasto ENTER, dovresti vedere il nome del firmware, una volta selezionato premi di nuovo il tasto ENTER ed allora dovrebbe partire l'aggiornamento.
Riquoto le mie domande:
devo dire che questo scatolotto è davvero fantastico, finalmente il mio plasma può esprimere il meglio di se
il mio HDD WD10EACS 1 TB lo ha riconosciuto e formattato al primo colpo, l'ho configurato in rete, via LAN tutto ok ma collegato in wifi con la chiavetta Tp-Link TL-WN821N lo vede solo se ho il SSID visibile mentre se lo nascondo, nonostante lo abbia inserito manualmente nella configurazione, non trova la mia rete. Succede anche a voi?
Seconda cosa: è normale che in standby (solo tasto rosso) l'HDD continua a girare anche dopo mezzora di inutilizzo? L'unica soluzione è Tasto Rosso + DELETE?
grazie pipirito, aggiornamento eseguito.
Per insrtallare le applicazioni serve l'hdd interno oppure posso farlo come?
per la questione 24p?
prego, per il discorso del 24p non ti so aiutare, penso che possa dipendere dalla sorgente...
come detto da altri, le applicazioni vanno installate su HDD interno :)
Solo due righe OT spero mi siano perdonate, poi la chiudo qui. Una guida come chiedi sarebbe sicuramente un'ottima cosa e sono il primo a dire che rileggersi oltre 70 pagine ci vuole tempo, ma le operazioni fondamentali sono estremamente semplici e, ad esempio, per aggiornare correttamente firmware e nmt basterebbe leggersi il file readme contenuto nelle stesse cartelle. Purtroppo, leggendo i vecchi post c'è ancora chiede come installare le nmt senza aver montato un hard disk interno e via così....
Credo, correggetemi se sbaglio, di non aver fatto un cattivo servizio con il mio post sul collegamento wifi. Nei prossimi giorni (tempo permettendo) cercherò di mettere insieme le funzioni base e di aggiungerle al post del wifi.
Intanto leggetevi il prossimo post.
Chiedo venia ai moderatori per questo OT :D
Trovata in rete.
Quando si installano le nmt nell'hard disk dell'hdx, per default si installa anche il myiHomeLite server.
Andate sul vostro pc e nel browser digitate: indirizzo ip hdx:8088 (es. 192.168.1.4:8088 ) date invio e comparirà una pagina con due campi. Media e Torrent. Cliccando su MEDIA entrerete nell'hard disk del vostro hdx e potrete così navigare fra le cartelle e verificare se dal pc lo leggete. Cliccando su TORRENT aprirete la pagina del server Torrent come se foste davanti alla tv e potete lavorarci col pc.
Fatto cosa gradita ???? :D
Mi potresti rispondere enrinan, grazie 1000.Citazione:
Originariamente scritto da kenpitman
:O , mi auto rispondo, collegato un hub usb 4 porte della trust non alimentato che mi avanzava. Collegata l'usb per l'alimentazione nella porta disattivata, tutto ok nessun problema;) .Citazione:
Ottima cosa enrinian per i torrent, ma si possono quindi aggiungere direttamente da pc quindi?
...sul wifi hai fatto una cosa più che gradita! :)Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
magari non mi sono spiegato bene ma volevo dire di mettere gli errori più spesso fatti da degli utenti durante il montaggio in modo tale da non farli fare ad altri... come ad esempio a me... errori legati oltre che al montaggio anche all'installazione softwere...
Volevo chiedere una informazione se acquisto una penna usb da 16 gb la formatto in ntfs per poterci copiare sopra i file mkv superiori a 4 gb, l' HDX è in grado di leggerla?
e' capitato anche a me ..Citazione:
Originariamente scritto da pipirito
prova a disattivare una delle prime applicazioni nmt.