usi prodotti?
Visualizzazione Stampabile
usi prodotti?
assolutamente no, l'unica sostanza tollerata è un pò d'acqua se proprio devi disincrostare qualcosa di tosto
con un pezzo di stoffa morbida umido fai un pò di massaggio sul punto in questione e lo lasci impregnare, poi provi con la pezza di seta a scrostarlo senza graffiare
Ciao a tutti, mi sono regalato da pochi giorni il pio 5090H, avrei un paio di domande per voi che lo conoscete meglio.
1) è normale che per accendersi ci metta 10 secondi ?
2) come mai non vedo la RAI sul digitale e sul analogico si?
Grazie in anticipo.
ciao a tutti, devo comprare una tv nuova prima di natale e avevo pensato a un panasonic v10 ma vedendo che questa tv si può trovare anche intorno a 2000€ ci ho fatto un pensierino... ne vale la pena di spendere 500€in più
ps mi interessa la vers da 50"
vale la pena eccome se devi fare la spesa è un vero investimentoCitazione:
Originariamente scritto da Stiv
confermo ed è tutta un'altra cosa credici :)
ciao
ultima domanda, il pannello è di vetro?
credo si tratti di una specie di cristallo per quanto è delicato, inoltre è ricoperto di un sottile film che rende disastroso l'uso di qualunque prodotto chimico che non sia l'acqua
Vorrei collegare il PC al TV tramite HDMI, però vorrei sapere se è possibile raggiungere la risoluzione 1920X1080. Dal manuale non sembrerebbe (max 1360X768 in 16:9), ma non è molto chiaro. :help: :wtf:
1360x768 è solo se connetti via VGA, se mandi il segnale via hdmi hai 1080p premesso che tu opti per "dot by dot"
ma collegandoci un notebook HP di un paio di anni fa con uscita HDMI, che risoluzioni dovrei poter inviare?
grazie ;)
dipende dalla scheda video che monta il portatile... ad ogni modo dovrebbe supportare il 1080p senza troppi patemi
Ho aggiornato il pio 5090H con l'ultimo Firmware, fatto e rifatto sincronizzazione canali impostato paese ITALIA ma i canali RAI sul digitale non mi vanno :confused: qualcuno sa cosa fare?
anche a me ma quello non dipende nè dal tv nè (almeno in parte) dal dtt ma è colpa del segnale e della ricezione dell'antenna nella città in cui vivi.
ad esempio a potenza dove vivo io basta abitare a due isolati da me e si prendono rai 4 ecc.. mentre io non prendo rai4 nè i canali rai in chiaro (questo perchè ci sono due diverse ricezioni del segnale che purtroppo non coprono gli stessi canali)
insomma chiama l'antennista e fatti potenziare/ri-orientare il segnale
ciao
Urca che lavoraccio ... mi guardo SKY e aspetto la chiavetta a Dicembre faccio prima ... :rolleyes:
Grazie per la risposta