Visualizzazione Stampabile
-
Strano....
Il mio (3G) invece è migliorato, dapprima con la 4.0.1 e poi ancora meglio con la 0.2.
Non sarà come con la 3, ma ora faccio fatica a notare la differenza.
Poi, magari, con alcune app a volte si addormenta, ma lì è palesemente colpa dell'app che (evidentemente) non è stata aggiornata.
Ma non mi è più capitato di vederlo piantarsi nello scrivere in textbox dal browser o nelle e-mail, nè di 'addormentarsi' di tanto in tanto con qualsiasi app.....
-
Pensavo anch'io fosse migliorato un po' già con la 4.01 ma dopo alcuni giorni di utilizzo è tornato tutto da capo; ieri ho installato la 4.02 e per ora non ho notato grandi cambiamenti (ne in meglio ne in peggio). Quello che mi disturba, ad esempio, è vedere gli scatti nel movimento delle icone che prima era fluidissimo... La cosa peggiore è comunque il peggioramento della durata della batteria.
-
scusate se sono OT o la notizia è già stata data: è possibile collegate l'iphone col tv
http://www.dealextreme.com/details.d...278~r.68267736
il cavo costa meno dell'originale Apple. Dovete scaricare anche Resupported da www.sinfuliphonerepo.org e tvout2 mirror tvout da Bigboss. Dovete regolare tramite questo programma i settaggi video.
Come player audio video uso Yxflash
-
Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
Strano....
Non sarà come con la 3, ma ora faccio fatica a notare la differenza.
Curiosità, dalla schermata principale se premi l'icona impostazioni, quanti secondi passano prima che la schermata si apra?
A me con il fw 3 circa 3 secondi, con il 4 oltre 7....:cry:
Ciao
Franco
-
Ciao!
Dunque, ho appena provato e....non ho una risposta : nel senso che su 4 tentativi (non consecutivi, ovviamente, ma inframezzati dall'utilizzo di altre app) ha impiegato una volta 7 secondi, 2 volte 4 e un'altra volta si è riaddormentato (all'uscita da DocsToGo, per la precisione), impiegandone almeno 8...... :confused:
Probabilmente i miei troppo ottimistici commenti (chiamiamoli...speranze..?) erano dovuti a un periodo in cui casualmente l'ho usato un po' meno del solito, o più probabilmente ho limitato l'utilizzo di certe app....
Perchè il fatto che non sempre sia lento, ma lo diventi a volte e solo con l'uso di determinate applicazioni mi farebbe pensare che non siano state tutte ottimizzate per il nuovo firmware....e magari coi tel da 3GS in su si nota meno perchè l'hardware più performante supplisce....
Comunque (a 'sto punto dò una scaramantica ravanatina ;) ) ribadisco la scomparsa delle 'catalessi acute' nella compilazione delle form nel browser o nella scrittura delle e-mail.
-
Con il 3GS aggiornato se premo l'icona delle impostazioni la schermata si apre in meno di 1 secondo.
-
Confermo 3GS meno di 1 secondo.
Curiosità: il vostro è sbloccato? (nel senso che utilizzate un programma diverso da itunes)
L'ho preso da poco e vorrei sapere cosa è piu' conveniente.
Grazie
-
con il mio 3G diciamo che siamo sui 7 secondi, una pena!:-( sarebbe stato meglio che Apple avesse preso atto che non era d'uopo aggiornare a iOS 4 per i possessori di iPhone prima e seconda generazione!!
ciao
igor
-
Sembra sia prossimo un aggiornamento per migliorare le performance del modello 3G col nuovo software
http://www.melablog.it/post/12400/st...-per-iphone-3g
-
iOS 4.1 uscirà settimana nuova e dovrebbe finalmente sveltire l'interfaccia su iPhone 3G, sperem!! (per chi ancora ce l'ha, il mio è stato sostituito proprio ieri con un fiammante iPhone 4:D)
ciao
igor
-
IO a Milano no riesco proprio a trovarlo sto 4... dove lo hai preso?
-
se parli con me io l'ho comprato direttamente all'Apple Store online, ordinato il 30 luglio arrivato il 30 agosto, iPhone 4 32 giga
ciao
igor
-
Ciao,
per chi ancora fosse sopravvissuto alla tentazione di comprare un '4', è uscito il softw. V4.1.
Installato or ora, tutto ok.
Impressioni....? Aspetto qualche gg di utilizzo per parlare........visti i precedenti! :asd:
-
Domani aggiorno anche io: :sperem:
-
Aggiornato... La situazione parrebbe un po' migliorata, ma siamo sempre lontani anni luce da iOS 3 :(. Su 3GS invece e' un vero spettacolo: e' di nuovo una scheggia.