Bitstream audiophile se non erro...
Visualizzazione Stampabile
Bitstream audiophile se non erro...
@ usaser61 a dire il vero aggiornare il fw non è smanettare,ma tentare di risolvere problemi del lettore(alle volte è assolutamente necessario)...su tutte la compatibilità con i nuovi bd dato che sono ancora in via di sviluppo,le prestazioni del lettore,la compatibilità con nuovi supporti...
per il resto quoto tutto,sono perfettamente d'accordo con la qualità elevitissima di questo samsung
Grazie, ora controllo cosa avevo messo io ma penso sia quello!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
per Nicolas Berg
Si, hai ragione, in effetti è uno smanettare relativo. Più che altro intendevo dire che magari vale più la pena di lasciare le cose per quelle che sono e, nel caso in cui si sia interessati a formati diversi da bd e dvd, fare riferimento ai lettori da 29,90 del centro commerciale tal dei tali.
Mi fa molto piacere che tu sia d'accordo con tutto il resto!;)
A dire il vero io neanche ho provato ad aggiornare il lettore....funzionava e non ne vedevo l'urgenza:p
quindi siamo d'accordo anche su questo...:D
Ciao,
ho fatto la cavolta di upgradare il firmware e non mi legge più i BR...
non è che qualcuno mi può dare un link ad una versione che funz del firmware ?
grazie
Leggi la penultima pagina della discussione ufficile.l'ho postato io...non mi ripeto perchè è argomento da discussione ufficiale..
ragazzi è arrivato..... l'ho provato stasera con underworld BD e con il signore delgi anelli in DVD beh che dire davvero strepitoso una profondità di im e dettaglio davvero superba, con i dvd fa una specie di miracolo vero e proprio arriviamo a livelli veramente molto ma molto alti. domani esco e vado a fare incetta di BD :D se qualcuno ha consigli da darmi son tutto orecchi, - io non l'ho aggiornato dato ke ho letto de vari problemi che sta dando il nuovo fw ho fatto bene?-
ciao
Ripropongo di qua un quesito:help:.
Volendo acquistare a breve il BD-P2500 da collegare ad un vpr CRT via component desideravo sapere se tale uscita veicoli senza problemi anche il 720p o 1080i...oppure devo necessariamente prelevare il segnale HDMI e munirmi di HDFury?
grassie
in mancanza di una risposta verificata sul campo, mi permetto di esporti quello che dovrebbe accadere nella teoria...
se lo specifico film che stai guardando, o meglio il produttore dell'edizione BD, ha deciso di usare il "constrain token", per motivi tutti suoi e tutto sommato insondabili... il lettore BD si vede costretto a forzare a 576p l'uscita component, che altrimenti funzionerebbe tranquillamente a 720p o 1080i.
La domanda dovrebbe quindi essere: "Quali films sono stati castrati con detto token"? oppure: "Questo lettore è modificabile per ignorarlo"?
Al momento non pare esistano BR con flag ICT attivata e sembra che fino al 2011 non verrà implementata tale funzione...cmq il ragionamento del grande Luciano è giusto...
Una precisazione: se la flag ICT è attivata, la risoluzione in uscita sarà 960x540 (quindi non proprio 576p)...
...quindi teoricamente via component dovrei esser tranquillo fino al 2011:p
Ho letto altrove che comunque via HDMI+HDFury il risultato complessivo migliora decisamente rispetto al component...avete avuto esperienze che confermano ciò?
Grazie mille per l'aiuto
ciaooo
con i br e con i dvd sopratutto le migliorie con questo lettore sono davvero notevoli rispetto alla play3?
Grazie :)
Dipende...su pannelli sotto i 50'' e visti a distanze non adeguate forse non noterai differenze...
ti posso dare il mio giudizio personale dicendo ke con un vpr tw2000 attualmente impostato con diagonale 103" il p2500 batte la ps3 non tanto per il BD ma soprattutto per l'upscaling dei dvd