Visualizzazione Stampabile
-
per la champions league ieri ho attivato l'opzione sport per 4 mesi a 49 euro una tantum (http://www.sky.it/corporate/pagine/a...et_sport.shtml anche se c'è scritto che l'offerta scadeva il 31 luglio la fanno ancora). con questo sono coperto per tutte le partite fino a fine anno visto che la prima fase a gironi termina il 9 dicembre. dopo vedrò se mi conviene comprare le singole partite a 10 euro in pay-per-view o se ci sarà un'altra offerta simile. l'abbonamento annuale vorrei evitarlo se possibile, e sopratutto se riesco a spendere meno.
-
Qualcuno è a conoscenza della promozione, per chi abita nelle regioni dell'imminente switch off (tra cui il Piemonte, dove risiedo) per cui passati i 3 mesi della promozione (decoder HD+3 mesi full) si può dare disdetta senza pagare alcuna penale o mesi inutilizzati?
Me lo ha comunicato il call center di SKY!
Inutile dire che ho aderito e tra 3-4 gg mi arriverà a casa il decoder.
Spero non sia una fragatura, ma non avrebbe senso! :rolleyes:
Un dubbio però mi è venuto quando ho chiesto se nel contratto che firmerò a breve è indicata questa promozione, mi è stato detto che non è detto, perchè i contratti sono standard! :eek:
Per il resto valuterò nei tre mesi di visione i pacchetti INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARIO+NEWS (coi 4 canali HD) a 19,90 euro/mese (gli unici che mi interessano), sperando che calino, dato che ho già CALCIO+GALLERY di MP.
Dimenticavo...avrò in regalo un decoder per il digitale terrestre...;)
Mi hanno già addebitato i 49 euro dalla PP, non hanno perso tempo ;)
Devo aspettarmi sorprese? :rolleyes:
-
perdonatemi se è già stato chiarito...ma io all'atto della promozione sky hd ho dato 49 euro in contanti...quindi per 3 mesi non mi scaleranno soldi dal rid? ovvero inizierò realmente a pagare dal 4 mese?
-
Citazione:
Originariamente scritto da casparro
cmq, alla fine dubito che sceglierò sky, è troppo caro (più del doppio della principale alternativa, per avere anche molto meno)
Molto meno?? Non so come tu abbia fatto i conti ma con Sky hai una marea di canali in più e soprattutto una qualità di programmi che per adesso qualsiasi altra offerta si sogna.
-
Come mai da luglio si vede sky cinema italia su due canali con la stessa programmazione 314 e 322?
-
... Perché se tu avessi mai chiamato il callcenter di sky sapresti che é cambiata la disposizione dei canali "rai sat" e per non tenerli oscurati hanno doppiato i canali classici finché non mettono a regime i nuovi canali SD e HD.
... Il callcenter non serve solo x le lamentele ;)
... Ricordati che per parlare di programmazione, ESISTE un topic apposta. Occhio che sei passibile di sospensione come descritto da quella cosa chiamata regolamente e che quasi nessuno, a quanto pare, legge.... :(
-
Il trend dei canali sd è fermo da quasi un anno e ho preferito chiedere qui.Non mi sembra di essere troppo fuori argomento!
E poi chiamare il callcenter per questo mi sembra inutile e soprattutto è un numero a pagamento :D
-
... é scritto nel primo post che le domande sui canali sono OT
... I canali SD non sono fermi, e ne verranno attivati ancora altri entro natale.
... a volte spendere qualche centesimo é molto più utile di quello che sembra, specie per non dire cose sbagliate che poi la gente prende per vere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
1. ...
Basta solo non farsi fregare come i soliti polli e dimensionare fin da subito l'installazione, così non la tocchi più finché non si rompe
...
Scusa cosa intendi con questo? Visto che dovrei farmi installare Sky tra poco, che cosa dovrei richiedere?
-
Salve a tutti, venerdì mi arriva il decoder. Volevo sapere se qualcuno sa quali decoder stanno consegnando ultimamente Pace o Amstrad.
-
A fine agosto (ho sottoscritto l'offerta con SkyHD) mi hanno consegnato un Pace.
-
@ Alexigno : cosa cambia tra un Pace ed un Amstrad?
Le dimensioni sono diverse, e' vero, ma poi?
-
Stando a quello che dicono il Pace è migliore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trav3rso
Scusa cosa intendi con questo? Visto che dovrei farmi installare Sky tra poco, che cosa dovrei richiedere?
... se te lo fai installare da loro non puoi richiedere nulla xché loro installano parabole da 85cm con feed standard.
... L'ideale sarebbe farsi installare da terzi una parabola da 100-110cm (magari una fracarro pt100c) xché é più sensibile e quindi hai meno probabilità di perdere il segnale e di vederti le barre del segnale del decoder spesso a 3/4 invece che a fondo scala, specie nei giorni di brutto tempo quando vanno quasi fino a zero e quindi diventa inutilizzabile. Idem per i feed, ci sono di diversa qualità e sensibilità.
... Ovviamente un'installazione simile ha prezzi superiori a quelli normali o di sky.
-
Ok grazie della risposta :D