quoto alla grande easy rider
Visualizzazione Stampabile
quoto alla grande easy rider
Quoto anche io per Black Hawk Down: fedelissimo all'originale per la parte video. L'audio poi, nonostante il mio impianto sia molto modesto, mi ha veramente impressionato: coinvolgente.
;)
Anche io approvo Easy Rider.
My two cents su Easy Rider. ;)
Bye, Chris
Segnalo The Millionaire (Slumdog Millionaire) per la parte audio (PCM)...scannatemi pure... :D
Quotissimo Spider-Man 3, sia per il video che per l'audio, veramente ai massimi livelli entrambi:cincin:
Black hawk down promosso alla sezione "AUDIO/VIDEO" e Easy rider in lista (codifica audio ita?).
Attendo conferme sull'audio di Slumdog Millionaire.
Bhè , l'audio di "Slumdog Millionaire" non è affatto male....
Mi ricordo nella scena in cui passa l'aereo in decollo(o forse atterraggio :D ) l'audio è veramente travolgente.
Purtroppo , per via del contenuto del Film , quei momenti sono rari ma di certo la colpa non è della traccia audio in se.
Onestamente io ci penserei un attimo su prima di metterlo in lista... IMHO
Italiano Dolby TrueHD 5.1...Citazione:
e Easy rider in lista (codifica audio ita?)
Anche per la versione UK: se così fosse lo acquisto al volo. :cool:
Certo Oxo (Italia, Uk, Spagna by lista Jimbo ;) )
Sì, lo so, era solo una smania di intervenire in questo 3d senza poter segnalare nulla... :D
Chiedo venia e acquisto. ;)
Per i concerti, diciamo così, "da riferimento" video e audio segnalo l'ottimo "TOTO FALLING IN BETWEEN" registrato in Francia un paio di anni fa. Veramente cristallino e pulitissimo il comparto video, potente e definito il sound, effetto live garantito. Lo candido sicuramente fra i migliori prodotti usciti di recente.
mmm... mi hai messo una pulce nell'orecchio che non te lo puoi immaginare... :D
Speriamo che smetta di piovere... :Perfido:
A mio giudizio, un motivo in più per metterlo in lista... :pCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Difficile aspettarsi molto da punto di vista audio da questo tipo di film e invece...
La bella colonna sonora ti avvolge ogni qualvolta entra in scena. Dialoghi sempre intellegibili, in qualsiasi situazione. Grande dinamica nelle scene concitate.
Tra l'altro, come raramente accade, una traccia che ha poco o nulla da invidiare alla controparte inglese.
Vedo comunque che non ci sono interventi, suppongo quindi che i pareri negativi nella discussione dedicata erano rivolti al DD e non al PCM.