Aggiornamentoappena effettuato, tutto ok, stasera lo provo per bene ;)
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamentoappena effettuato, tutto ok, stasera lo provo per bene ;)
Ragazzi scusate.....problemone........non riesco a fargli digerire il disco di aggiornamento 1.38, premetto che il mio lx-71 ha ancora l'1.08,ho unzippato il file iso e ho masterizzato tutti e tre i file( pkg da 95MB e gli altri due dl e .dl) su cd-r eppure non so per quale motivo non riesco a farglielo leggere,non vuole proprio saperne, chi può aiutarmi?
Che strano :confused: , non mi è mai successo, io uso un CD-RW ma penso che non cambi nulla.
Passare dalla 2 versione all'ultima mi sembra di ricordare che si possa fare senza problemi.
E' la prima volta che aggiorni il lettore?
si é la prima volta, a drila tutta ce l'ho da pochi giorni, ho preso un ex demo su un sito inglese,sembra che funzioni tutto regolarmente,ma questa é proprio strana,ci sto combattendo da oggi all'ora di pranzo gira gira lo porto in qualche assistenza....
Prova a cambiare cd, rimasterizzalo....e se non va neanche con quello, non ci puoi far tanto o si aggiorna in automatico o nisba :rolleyes:
Alcuni apparati vanno aggiornati "gradualmente".
Una volta avevo un Sammy 2500 con la stessa caratteristica.
Quando il firmware installato è troppo più vecchio, non si riusciva ad installare l'ultimo rilasciato.
Occorreva installarne uno o due in mezzo.
Prova a ercuperarne un paio e prova...vedrai che andrà bene.
Facci sapere.
il problema é che non legge proprio il disco, sul display appare la scritta "can't play", il, anzi, i cd (perché ho provato a farne più di uno finora) li ho masterizzati col mio portatile e il software per masterizzare di windows vista:mad: non mi da l'opzione di masterizzare come file immagine ( come riportato sulle istruzioni per l'installazione del firmaware e la creazione del disco), ma solo come file dati, adesso sono a casa dei miei, ho provato a fare un altro cd con i file masterizzati come file di immagine, torno a casa mia domani, appena torno provo a vedere se in questo modo gira...speriamo bene..vi terrò aggiornati, grazie a tutti.
Ah nel caso andasse male anche questo tentativo dove posso trovare firmware antecedenti all' 1.38?
I problemi che hai incontrato risiedono proprio nel fatto che il file .iso DEVE essere masterizzato come file immagine, e NON come file dati (come hai notato anche tu leggendo le info di aggiornamento) ;)
niente pensavo di avercela fatta a masterizzare questo cd come "immagine", invece niente neanche col software che ho su questo pc non si può fare, voi con cosa masterizzate?
Come la maggiorpare delle persone, io ho usato nero Nero.
Ho fatto ben due aggiornamenti, entrambi perfetti ed usando, tra l'altro, un cd riscrivibile.
prova imgburn è freeCitazione:
Originariamente scritto da pierluca976
Confermo, Nero è perfetto, parte in automatico la masterizz all'apertura del file.
installato nero, creato cd e adesso sta facendo l'aggiornamento;) ;),vi aggiorno sulla riuscita del processo,per ora grazie a tutti!
Ok aggiornamento completato con successo!!!;)
Ragazzi,una curiosita'.So che molti come me nell'impostazione video hanno scelto "Memory".
Ebbene,voi come l'avete impostato?Io per il momento ho lasciato tutto neutro,ma sono ben accetti consigli :D
Ad esempio,mi sembra che si possa migliorare qualcosina andando a toccare leggermente il livello del nero. Voi cosa ne pensate?;)