Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Altra domanda cosa cambia tra la garanzia Europa e quella ITA in termini pratici?
a detta di molti in questo topic non cambia NULLA!
puoi comunque informarti chiamando un numero assistenza sony;)
fammi sapere qual è il prezzo migliore che trovi per il 46 visto che sono alla ricerca disperata anche io!!
-
Ciao a tutti,
nella descrizione del tv sul sito sony appare:
"...inoltre il TV include sei meravigliose immagini preinstallate (da Van Gogh* alla Pop Art)"
Giusto per curiosità quali sono queste immagini? Sono belle?
Avete mai usato tale funzionlità?
Ale
-
Ciao ragazi!
Allora anche io sono molto interesato a questa tv.
Ieri ho avuto modo di testarla per bene in un MW con un venditore. La prova e stata efetuata con un PS3 e con un Samsung BD player.
Allora la resa delo nero non e perfetta ma e buona (meglio del modello precedente).
La estetica e relativa, ma a me piace, il logo Sony e illuminato, ma si puo spegniere nel menu.
Ma la cosa preucupante sono dei micro schatti, che sono presenti.
Allora con la PS3 in schatti sono molto evidenti (nel film Black Hawk Down, al inizio quando gli elicopteri sorvolano il mare), con il samsung la cosa non e cosi evidente ma si nota.
Nel film S.W.A.T. gli schatti si notano quando e in corso la sciena del alenamento (subito dopo quando Samuel L. Jackson mette la mano in forma di pistola, alla fronte di Colin Farrell).
Potete controlare anche voi, se notate questa cosa?
Grazie e complimenti per il forum!
-
collegamento PC
Scusate l'ignoranza e il probabile OT.
Ieri ho collegato il portatile alla TV prendendo il cavo VGA dal mio vecchio PC ... il tutto è filato liscio:
ho attaccato il cavo,
ho detto al TV di prendere l'input PC,
ho detto al portatile di mandare il segnale anche sulla VGA oltre che sul proprio monitor,
il TV ci ha pensato un poco dicendomi qualcosa tipo "configurazione in corso"
e mi sono ritrovato con un Monitor a 40' :D
Ma per mandare anche il sonoro? La VGA è solo video, corretto?
Sul retro del televisore nell'area "PC in", oltre all'attacco VGA, vi è anche un altro ingresso .... cosa devo fare?
Comprare un cavo, ma al portatile dove l'attacco? .... all'uscita per le cuffie?!?!?!
In caso, questo cavo ha un nome specifico? .... vorrei evitare la solita triste scena al negozio col commesso "parlaimmo ma non se capaimmo" :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinocchio
Oggi ho acquistato un Sony KDL-40W4000, l'ho installato sulla base da tavolo ed apparentemente funziona tutto, tuttavia ogni tanto sento vari tipi di click che provengono dal televisore, in particolare nei primi minuti successivi all'accensione e nei primi minuti successivi allo spegnimento.
Come ho detto si sentono varie tipologie di click: alcuni sembrano dei relè, altri degli scricchiolii, altri ancora sembrano delle scariche elettriche come si sentivano nei vecchi CRT.
Mi devo preoccupare?
Per chiunque abbia questo problema leggendo la recensione su
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Calibration/
paragrafo "Black Level" capite il perché.
Per farla breve vi sono 2 modalità di stand-by e quando si alternano sentite il click, loro consigliano alcuni settaggi per eliminare questo "fastidio" non perché rovini il televisore ma perché in alcuni casi perde la memoria della "Backlight" che era stata impostata.
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlKa105
Ciao a tutti,
"...inoltre il TV include sei meravigliose immagini preinstallate (da Van Gogh* alla Pop Art)"
Giusto per curiosità quali sono queste immagini? Sono belle?
Avete mai usato tale funzionlità?
C'è un Van Gogh e due panorami ..... belli!!! 3 Pop Art, a mio parere meno belle.
E' un modo per vedere subito qualcosa in Full HD .... puoi mettere un'immagine fissa o far ruotare le 6 disponibili, dicendogli di spegnersi dopo 1, 2 o 4 ore.
Puoi fare la stessa cosa con delle tue foto inserendo una chiavetta USB che dovrà rimanere attaccata ... le foto vengono solo visualizzate sulla TV, la memorizzazione rimane sulla chiavetta.
La gestione da menu è buona, si usa senza dover aprire il manuale.
EDIT:
Ho trovato le foto link, sono le 6 a mezza pagina.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Sì compare nei CONS ("... Fails to apply 3:2/ 2:2 pulldown to 480i/ 576i film-based content even with [Film Mode] set to "Auto" ...") anche se nel testo dice che non si nota nella "vita reale" ("... In spite of the benchmark test results, we did not witness as many deinterlacing artefacts in real-life material (be it video or film-based) ...")
Scusate ma cos'é il pulldown sopra scritto?
A cosa serve?
E' un grave difetto?
Ale
-
Visto "40W4000" da Euronics con segnale SKY SD penoso poichè riprodotto sui molti tv presneti e nel banner con la scritta a scorrimento orizzontale in basso ho notato un effetto strano come dire da destra a sinistra era al centro dello schermo alto tipo 1 cm mentre a destra e sinistra alto poco meno 1 centimetro ... in funziona overscan sarà per quello ? :confused:
Anche sul 32" stessa cosa...
Mi preoccupano gli scattini con ps3 e blu-ray a cui accennava l'amico sopra, erano davvero fastidiosi ?
Perchè ci sono scatti fastidiosi ed altri non
-
regà io ci ho giocato per 5 min con la ps3 e call of duty e di scattini neanche l'ombra bò è strano
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Ok mi avete convinto, oggi caccia al TV, ma in component con la 360 vado a 1080P?
Altra domanda cosa cambia tra la garanzia Europa e quella ITA in termini pratici?
in pm, ti ho mandato un link per l'xbox360 e il collegamento al vga, per la garanzia europa/italia sono identiche
-
per mè è di vitale importanza sapere se scatta o no.
Oggi mi aspettano per prenderla.. quindi non sò se presentarmi o no..
il mio utilizzo sara solo giochi blu ray e dvd CON PS3
niente altro..
quindi se scatta anke un pochino mi sparo dopo che costa 1500euro
rassicuratemi vi prego sennò mi prendo lo sharp x20
-
Citazione:
Originariamente scritto da TomDelonge
per mè è di vitale importanza sapere se scatta o no.
Scusa ma decidi se comprare questa tv in base alle informazioni di uno che si è appena registrato sul forum, scrive in itagliano, ed è l'unico ad aver visto scatti su questa tv con non sa nemmeno lui quale configurazione?
-
Sony 32w4000 arrivato..
Ciao ragazzi.. oggi ho provato le varie modalità di visione:
4:3
14:9
Wide
Zoom
Smart
La smart, che dovrebbere essere quella classica 16:9, presenta una specie di allungamento dell'immagine agli estremi dell'immagine, ma è normale questo tipo di visione? onestamente è abbastanza fastidioso...
So può ovviare questo problema?
Il 14:9, a parte bande nere laterali, si vede molto meglio ma ogni volta
che cambio canale mi cambia tipo di visione in 4:3.
Come faccio a impostarlo come predefinito il 14:9?
E' un problema di tutte le tv sony e non o solo il mio l'allungamento "smart"?
-
"javierHK" il formato Wide (16:9)
-
La smart non é la modalità di visione normale in 16:9 che invece é la wide. La smart é un tipo di visione che altri chiamano panorama.
Per il 16:9 usa la modalità wide e non avrai nessun problema.
I microscatti per quanto riguarda i giochi sono sicuramente da imputare alla consolle e molto probabilmente anche sui B R il problema potrebbe essere il lettore non aggiornato.
Io non ne ho mai notati.