Io ho provato ma non mi funziona assolutamente.Citazione:
Originariamente scritto da mutz
Come dici tu mi lascia tutto in 4:3 anche se trova segnali 16:9.... boh?
Visualizzazione Stampabile
Io ho provato ma non mi funziona assolutamente.Citazione:
Originariamente scritto da mutz
Come dici tu mi lascia tutto in 4:3 anche se trova segnali 16:9.... boh?
Scusate, mi dicono in un altro forum che il mio modello LE40M87BDX/XEC acquistato il 15/12/2007 con installate le versioni:
software BDXPDEU00-1009
firmware T-ST1DEU7-1000
non sia in grado di recepire gli aggiornamenti OTA e quindi necessiti di assistenza.
E' vero?
Devo pagare o sono ancora in garanzia?
Eventualmente quanto me lo terrebbero?
ho provato a fare il procedimento di pag 707, ora mi ha aggiornato il fw al 1015...:)
mi sembra che non ci sia più il problema sulla lista dei canali del digitale che , arrivato alla 3-4 pagina comparivano tutti uguali...
ah dimenticavo, mi è rispuntata la7:D
acc... dopo aver fatto la procedura, mi sto accorgendo che, ad ogni spegnimento del televisore, mi perde la memorizzazione di alcuni canali tipo rai 1,2 e 3...
avete qualche consiglio?
grazie di cuore:rolleyes:
gasp, ora leggendo svariate pagine indietro, sto cominciando a capire che la cosa era già stata presa in considerazione da voi, ora cerco di leggere qualcosa per risalire ad eventuali casini che ho fatto...
io abito in provincia di avigliana, devo solo capire sta cosa dello switch off, per me arabeggiante andante...
comunque rifacendo l'aggiornamento del fw, non mi va oltre al 1015.
stasera paciocco di nuovo, al limite torno ancora più in crisi che mai!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi devo cambiare il mio eccezionale tv 40m86 cosa mi consigliate da prendere in modo che ci sia una differenza di visione veramente tangibile fra il mio samsung e l'altro che andro' a prendere,io avevo visto la serie 8404 della philips oppure il led della sharp oppure i sony,voi in definitiva cosa mi consigliate per fare il salto di qualita'? (il mio utilizzo sara' fonti hd ps3 bluray ecc. anche se non disdegno anche il digitale terrestre) grazie a tutti:)
Nelle discussioni uffciali si parla solo dell'oggetto in questione. Grazie.
si si ai perfettamente ragione (e chiedo scusa:) ) pero' io volevo solo un consiglio da qualcuno che ha o ha avuto la serie M della samsung e ha cambiato tv con un modello piu' performante.grazie e scusa ancora.
Scusatemi, sono alcuni giorni che il mio TV si accende da solo la notte e all'accensione dopo il classico tlack invece di apparire l'immagine entra in una specie di loop.
Tlack, qualche secondo, poi di nuovo tlack ecc.
Che può essere?
Che ti si accenda da solo non ti so aiutare
Sul fatto dello schiocco io l'ho risolto togliendo la ricerca automatica degli aggiornamenti, la faccio a mano quando serve in base alle segnalazione degli aggiornamenti quando sono disponibili. Forse però la tua potrebbe essere un' altra cosa visto che c'era un discreto lasso di tempo fra uno schiocco e l'altro, non era cosi' frequente come succede a te
Ma sono due anni che ha la ricerca automatica.... mi pare strano che i problemi nascano adesso.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Domani chiamo l'assistenza, il mio TV è del 15/12, quindi ho ancora una decina di giorni di garanzia.
A me è successo quando ho impostato uno dei timer lasciando l'aggiornamento automatico su "on", il tv cominciava a fare tiktik e si accendeva da solo.
Messo l'aggiornamento auto su "off" e non l'ha più fatto, anche con il timer impostato.
Ripeto, il TV è dal dicembre 2007 che ha l'aggiornamento impostato su on e non ho mai usufruito dei timers... di colpo si è messo a fare così, non so cosa sia.
Li ho chiamati adesso, mi richiameranno in giornata.
beh, prova a nettere l'aggiornamento su off, e vedi cosa succede, non costa nulla provare...:D
Niente da fare, anche con aggiornamento OFF ci vogliono una 20ina di tentativi per accendersi.
che brutta cosa...
pure il mio è di dicembre 2007.....
facci sapere