*****, Stefano. Che genio!
Visualizzazione Stampabile
*****, Stefano. Che genio!
Ma la Collana Oscar della Universal ha gli stessi identici dischi alle versioni vecchie?
Cambia solo la copertina?
Ma Tokarev con Nicholas Cage che fine ha fatto? è presente su Infinity ed è passato pure sulla free tv, chi lo distribuisce? solo in Italia è inedito su supporto fisico (non trovo nemmeno il DVD), peccato perchè è uno dei pochi film validi con Cage
purtroppo gli action che non arrivano su supporto fisico continuano ad aumentare...
@ALEX 84
stessi dischi.
..EDIT..
alla schermata del carrello su Amazon.de mi riporta questo messaggio:
Wichtige Nachrichten zu Artikeln in Ihrem Einkaufswagen:
Der Artikel, dessen Daten Sie aktualisieren möchten, wurde aus Ihrem Einkaufswagen entfernt. Sie können ihn über die oben angezeigte Suchfunktion wieder aufrufen und mit einem Klick auf "In den Einkaufswagen" erneut Ihrem Einkaufswagen hinzufügen.
Qualcuno ferrato in tedesco mi saprebbe dire a cosa si riferisce?
grazie! :)
Anche se in ritardo, grazie!
ma il BD di febbre da cavallo non esiste?Vale la pena per chi ha il DVD?
Scusate ma che differenza c'è di solito tra i blu-ray in versione noleggio e quelli per la vendita?
Nessuno mi risponde? Volevo fare un acquisto...
Mi sono appena arrivati dei blu-ray e guardando uno in controluce ho notato che c'è un buco nello strato riflettente.
Secondo voi è un difetto o non pregiudica nulla?
Premetto che l'ho fatto partire e scorrendo capitolo per capitolo sembra non avere problemi.
Dato che ne ho due così, è una cosa normale o sono difettati?
intendi il primo strato, quello protettivo immagino...comunque si nessuno problema quello strato non viene utilizzato nella lettura del disco.
Intendo lo strato sopra, quello metallizzato sul quale stampano l'immagine.
Se lo metto in controluce, ci vedo attraverso.