ciao,io ho aggiornato al 1018,volevo sapere se con questo aggiornamento c'e' sempre il limite dei 170 canali,grazie:)
Visualizzazione Stampabile
ciao,io ho aggiornato al 1018,volevo sapere se con questo aggiornamento c'e' sempre il limite dei 170 canali,grazie:)
Da Roma acceso il TV dopo una notte insonne ho trovato l'aggiornamento pronto da installare. Tutto ok, durato pochissimi secondi ma ha fatto degli strani scherzi allo schermo (colori impazziti e strane strisce nere e bianche tremolanti).
Effettuata sintonizzazione canali.... sembra funzionare.
Grazie a tutti.
No,l'aggiornamento è stato rilasciato proprio per risolvere il problema dei canali ;)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
per quelli non raggiuntui dall switch-off?
Provincia di Salerno, 46M86, FW 1013.
Sembra non esserci nessun aggiornamento. Sbaglio io qualcosa?
Grazie,
Marco
Sono della provincia di roma, fatto aggiornamento a 1018.
Inspiegabilmente dal menu è scomparso il "Gestore canali" pertanto non posso riordinarli se non tramite "Preferiti".
E' praticamente scomparso l'icona "TV" che compare nel D.Menu.
Ne sapete niente???
Grazie.
Devo assolutamente ringraziare prima di tutto mio zio Pasted che mi ha indirizzato sul forum per il nostro problema di sintonizzazione, e poi Franky691 che mi ha fatto vedere la luce con il mio 52".
La procedura è quella descritta da Franky691 alla pagina 707, cioè andare su tv analogica, menu, installazione, plug & play. Segiure tuuta la procedura selezionando Italia, alla fine già si vedono sul DTV i canali della Rai, che prima non riuscivo a sintonizzare. Dopo andare sul Dmenu e fare l'aggiornamnto del software manuale, attendere il download del nuovo software, il 1018 (prima avevo il 1009) e rifare la sintonizzazione automatica dei canali digitali.
Tutto qui... una volta che lo sai....
Per vedere i canali nel formato giusto, cioè 4:3 o 16:9 in automatico selezionare Formato Automatico e Mod. schermo 4:3. Questo fa si che quando la trasmissione è in 4:3 vedremo le bande nere sui laterali e quando è in 16:9 a schermo intero tutto in automatico.
Ma forse questo già lo sapevate...
Di nuovo grazie a Franky691 e Pasted
ciao a tutti e buona sintonizzazione e aggiornamento
mutz
ciao,
(mica tanto scontata la faccenda automatico/4:3 ...io l'ho scoperto dopo un bel po' di tempo che avevo comprato il tv.)
Comunque, dopo quasi un anno ripropongo lo stesso tema:
decodifica HD su LE37M86BD.
La PlayTV si è aggiornata e mi fa vedere i canali in HD. Possiamo sperare in un aggiornamento anche per il sinto del TV?
ciao a tutti
niente, ci teniamo quello che abbiamo :(Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
Assolutamente no, è un problema HW.Citazione:
Originariamente scritto da Sulf
Grazie ultra, grazie kello
un'altra curiosità:
comprai questo tv anche per l'autolivellamento del volume al cambio canale e pubblicità. A me non funziona. A voi?
Devi impostare il controllo dell'audio dinamico.
Ciao a tutti,
ho aspettato l'aggiornamento alla fw dtt 1018 (sono nella zona di roma) sperando che risolvesse, ma sono mesi che il mio le40m86, settato con formato auto + 4:3, presenta su molti canali l'effetto "soffietto" ... In pratica mentre si guarda una trasmissione 16:9 capita che per un istante l'immagine commuti a 4:3 per poi tornare subito a 16:9 ... A volte è molto fastidioso, come per esempio ieri sera Milan-OM ...
C'è qualcuno che ha rilevato lo stesso problema ?
Voglio solo sottolineare che NON è un problema di segnale antenna,
l'altro tv lcd LG e il decoder non hanno MAI avuto problemi di questo tipo,
prove fatte con stesso cavo stessa antenna ...
Ah, apparentemente l'effetto si evidenzia solo con canali con televideo,
per esempio non lo fa su rai4, la7, bbcworld etc etc ...
Grazie per vs contributi
ragazzi volevo un aito da voi mi potete spiegare se fosse possiblie pass-passo come rimettere il piedistallo sul tv?grazie a tutti:)
Io ho un problema fastidioso con questa TV usandola come MONITOR per PC
La ho impostata su HDMI a 1920x1080 e fin qua tutto bene. Mi va automaticamente in "solo scansione" e non perdo un pixel che sia uno
MA, quando faccio partire un qualsiasi programma o gioco a tutto schermo e che non sia a risoluzione 1920x1080 (quindi ad esempio 1280x720) la TV mi va in overscan e io devo quindi pigiare 4 volte il pulsantino "P.SIZE" sul telecomando per arrivare all'opzione "solo scansione" e porre fine allo scempio
Come potete immaginare, una rottura di scatole pazzesca
Soluzioni? Nessuno nella mia situazione?