mi sapete dire qualcosa del bd tedesco de IL VILLAGGIO DEI DANNATI (il remake di Carpenter)??
A breve uscirà anche un'edizione britannica, ma non trovo recensioni da nessuna parte.
Visualizzazione Stampabile
mi sapete dire qualcosa del bd tedesco de IL VILLAGGIO DEI DANNATI (il remake di Carpenter)??
A breve uscirà anche un'edizione britannica, ma non trovo recensioni da nessuna parte.
Ace Ventura e The Mask.. non pervenuti?
Scusate, forse mi son perso qualcosa, ma il thread sulle steelbook che fine ha fatto?
Non lo trovo più...
Non trovo il thread del film Lord of war... qualcuno può confermarmi se c'è oppure no?
Scusate, ho scoperto che il cofanetto della serie di die hard manca di un film in quanto i diritti li detiene un'altra casa. Però questo, OVVIAMENTE, nell'edizione italiana, in quanto in quelle estere sono presenti tutti i film. Sapete se l'audio è anche in italiano?
All'estero il terzo titolo non e' in italiano, perche' non hanno I diritti sulla nostra lingua. E comunque conviene prendere quello nostro perche' ha un audio Ottimo.
Si ma quello nostro manca di un film, mi turba avere un cofanetto vacante e il terzo film a parte. Sono malato, lo so.
Piuttosto, leggendo qua e là mi è venuto un dubbio: ma le masterizzazioni cambiano da paese a paese (e quindi edizioni di un paese possono avere una qualità video maggiore di altri) o sono identiche?
"Il nostro cinema all'estero viene trattato da editori differenti da quelli che lo gestiscono sul nostro territorio, quindi è normale vedere uscite diverse (migliori o peggiori dipenderà da caso a caso) cosi' come è già successo in questi 11 anni di vita del Dvd."
In particolare mi riferisco a questa frase letta sempre qui sul forum
Allora prendi il cofanetto straniero e ascolta in inglese. Non ci sono alternative.
potrebbe essere ma non è detto. Non ci sono regole fisse.Citazione:
ma le masterizzazioni cambiano da paese a paese (e quindi edizioni di un paese possono avere una qualità video maggiore di altri) o sono identiche?
da quello che riporti li si parla del nostro cinema ( quindi italiano) si può capitare, anche qui non è regola fissa.Citazione:
"Il nostro cinema all'estero viene trattato da editori differenti da quelli che lo gestiscono sul nostro territorio, quindi è normale vedere uscite diverse (migliori o peggiori dipenderà da caso a caso) cosi' come è già successo in questi 11 anni di vita del Dvd."
Sono entrato da poco in questo mondo e posso già dire che c'è da uscirne pazzi
Per quanto riguarda il cofanetto di Die Hard la differenza tra italiano ed estero sta appunto nel terzo film che da noi è di un distributore locale e di conseguenza non può avere l'italiano all'estero.
I 3 film che hanno l'italiano nei cofanetti esteri sono gli stessi identici dischi che abbiamo noi quindi o vai di cofanetto estero e ascolti in Inglese il terzo film o prendi il cofanetto italiano e aggiungi a parte il terzo film che tra l'altro ha una buona qualità video presa direttamente dal master internazionale e senza manipolazioni.
Per quanto riguarda le masterizzazioni di solito le differenze ci sono quando in italia e all'estero i film hanno distributori diversi tranne i casi in cui si utilizza lo stesso master video; quando invece distribuiscono le majors di solito i flussi video sono i medesimi.
e io come faccio a sapere se di un film la qualità video è diversa tra un paese e l'altro? dovrei informarmi se i distributori sono gli stessi o utilizzano gli stessi master video? come detto poc'anzi, c'è da uscirne pazzi. Perdonatemi ma sono nuovo e non so destreggiarmi bene.
Segui questo forum e ti troverai bene. Qui ci sono tutte le informazioni che ti servono. Di quasi ogni blu ray che sitrova in vendita qui se ne parla.
La sb di pacific rim 2d edizione Francia quanti dischi ha?
l'unica soluzione per noi "malati" è acquistare il cofanetto estero, ri-acquistare (magari in offerta) die hard 3 versione ita e sostituire il disco del cofanetto con quello italiano...ecco ottenuto il cofanetto definitivo con pochi euro in piu...le malattie costano!