ATMOS funziona benissimo io ci sento pure la musica con tidal basta collegarla in HDMI -ARC . Se deve comprare un SB per atmos... bhè non ti aspettare grandi cose.
Visualizzazione Stampabile
ATMOS funziona benissimo io ci sento pure la musica con tidal basta collegarla in HDMI -ARC . Se deve comprare un SB per atmos... bhè non ti aspettare grandi cose.
Io ho sempre pensato che avendo u a porta hdmi arc e non e-arc come dal modello c9 in poi, il c8 non potesse usufruire dell'atmos. Il problema me lo sono posto solo adesso in quanto ho ordinato una soundbar sonos arc e mi era venuto il dubbio della compatibilità del c8 col formato audio dolby atmos. Anche perché dalle impostazioni audio del tv leggo solo la voce dolby digital plus. Non sono per niente ferrato in materia, per questo chiedevo
Il C8 supporta pienamente il dolby atmos
Buonasera, ho un problema con AirPlay dal mio iPhone.
Funziona bene con i video Facebook ma se provo a riprodurre dei video dal browser del telefono vedo lo schermo Nero anche se il tel dice che é in riproduzione sul tv ….
Ho anche provato a cambiare browser .
Qualche idea ? Grazie
Nelle ultime due settimane sono arrivati 2 aggiornamenti dell'app di Apple TV e ho notato un notevole peggioramento della reattività generale, lentezza nel caricare le icone dei programmi, lentezza nel caricare i trailer. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma non cambia nulla. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao a tutti,
è arrivato Babbo Natale in anticipo con una bella X-Box Series X.
Ho cercato nel tread ma senza successo purtroppo.
C'è qualche configurazione/collegamento particolare per sfruttarla al meglio con il C8?
Ho una soundbar collegata in ottico sulla TV.
Grazie
Ultimamente gioco su monitor; ieri, però, ho "dovuto" fare qualche partita ad Halo Infinite sul mio LG: modalità gioco su TV, attivato 4K ed HDR dalla console, ed ho giocato tranquillo a 60fps in Dolby Vision
Buona sera a tutti,
c'e qualcuno che per cortesia, sempre se è possibie, che mi dice come faccio a far comparire sull'app prime video del tv le info circa risoluzione e bitrate e varie info su un film o serie tv che sto guardando?
In sequenza tasti rosso verde blu giallo
Vale per qualsiasi tipo di sorgente?
@max161
visto che goduria? Alla fine mancano solo i 120hz ma la tv si comporta egregiamente in 4K a 60hz che credo saranno il riferimento per la generazione attuale
Hai chiesto di primevideo, quello funziona su primevideo
ho provato un video su PrimeVideo ...
a me non funziona , non esce niente
Esiste un elenco di comandi veloci per il nostri Web OS? Una serie ti combinazioni che permettano di verificare un po' di parametri? Grazie
@waraf
Sicuramente saranno più che sufficienti per tutta la gen. La seccatura è, per i giochi che supportano i 120 fps nelle modalità online, dover modificare sempre le impostazioni dalla console (tipo appunto Halo o Destiny). Con la 2.1 accetterebbe tutto quello che arriva in ingresso, quindi passa dalla campagna a 60fps/4k al PvP 120fps/1080p in automatico