Meglio cosi almeno se lo mandi in assistenza trovano subito il problema e ti cambiano la scheda A. Strano difetto pero mai sentita una cosa simile.
Visualizzazione Stampabile
per fortuna sua si vede ancora TANTO TANTO TANTO TANTO bene,altrimenti giuro avrei gia' cambiato.
Purtroppo e' un difetto sul quale nn transigo per niente e odio quando lo testo appena preso e decido che mi va bene poi il difetto peggiora di botto dopo 1 anno e me la prendo in quel posto a quel punto.
Non avevo dubbi, ma grazie comunque per la conferma!
Sì, a questo aspetto ho pensato anch'io...
Ultimamente ho anche pensato che possa esserci un qualche problema nella gestione (in senso lato: quindi anche il riconoscimento, l'alimentazione, lo switching...) delle porte USB, o comunque della USB dedicata agli HDD esterni. Dico questo perché ho anche notato negli ultimi tempi una certa lentezza nella visualizzazione della lista delle registrazioni disponibili. Spiego meglio: una volta selezionato da telecomando App>Registrazioni prima appariva subito la schermata con l'elenco e le anteprime disponibili, adesso a volte c'è prima una schermata nera, che dura anche uno o due secondi... prima di mostrare la schermata in oggetto. Un paio di volte invece dopo quella prima selezione è rimasta la schermata nera, e ho dovuto ripetere la selezione da telecomando dall'inizio, quindi App>Registrazioni...
Anche questo tipo di gestione (quella delle prese USB) fa comunque capo alla scheda A?
Ettore
Tu hai solo il terrore io ce l'ho proprio però =\
Ed è una delle cose che più detesto durante la visione di un film.
Ieri vedendo i pinguini di Madagascar nel pezzo iniziale in mezzo alla neve... un delirio a ogni carrellata veloce.
Devo metabolizzarlo velocemente e imparare a fregarmene sennò conoscendomi lo cambio anche se dovessi andare a peggiorare come qualità.
Pure il 65 di un mio amico ce l'ha un po salendo di dimensione l'effetto purtroppo credo aumenti un minimo.
Comunque calmo Luca, calmo....conta fino a 10 :asd:
Perfetto, così anche fosse in quel comparto il problema...
Ettore
Ettore, confermo rec andata a buon fine con led arancione acceso fino a questa mattina.
...almeno finche' nn gli ridanno un led indietro con l'estetica del suo vt60...
Ottima conferma anche a proposito del corretto funzionamento del led luminoso...
Mi tengo stretto il mio VT60, con l'Oppo per i BD e il deinterlacing e detail enhancement del Radiance per SKY: sinceramente una qualità così alta su entrambi i fronti non l'avevo mai ottenuta, nemmeno in questo anno passato con il VT60. L'Oppo ė davvero eccellente, ma anche con SKY non avevo mai avuto un setup così azzeccato (ma sinceramente non ci avevo nemmeno dedicato troppo tempo, concentrandomi sulla calibrazione del plasma. Nelle ultime settimane ho per la prima volta dedicato un po' di tempo agli strumenti di regolazione dell'immagine del Radiance, e sono rimasto a bocca aperta).
Fra l'altro, ieri per la prima volta ho dedicato anche 5 minuti 5 alla visione dell'OLED 55" di LG (non ricordo quale dei due modelli, mi pare fosse il 930 o qualcosa di simile...) in un Trony qui in zona, e mi ha fatto un'impressione mediocre. Per quello che possono valere 5 minuti di visione a caso, in un centro commerciale, senza sapere che setting aveva o che tipo di segnale lo stesse alimentando (solito filmato demo che alimentava via hdmi ogni tv del reparto, ma chissà con che tipo di indirizzamento...). Però, sinceramente, speravo almeno che a pari condizioni con tutti i vari LED lì attorno mi colpisse in positivo almeno rispetto a questi, invece...
In definitiva, forse su quel fronte saremo a cavallo tra un paio di generazioni di tv, soprattutto se LG non sarà lasciata sola nello sviluppo di quella tecnologia...
Ettore
te lo dico io come sta messo di casa,dinamico,interpolazione al massimo e tutti i filtri attivi.
Me ne sono lamentato pure io con il mio amico quando ancora lavorava nel reparto...
ma che poi in piena luce difficile vedere differenze da un led che tira fuori un nero da oled.
il problema sorge quando spegni le luci poi hehe meglio tenersi stretto il vt60 finche' campa.