I Mad Max e i Superman da noi sonon usciti eccome veramente...
Visualizzazione Stampabile
I Mad Max e i Superman da noi sonon usciti eccome veramente...
Sì, hai ragione, ma ora sono fuori catalogo.
Poi, io non acquisto cofanetti, mi piace prendere i film singolarmente e queste edizioni sono uscite solo all'estero.
I film di Mad Max hanno un unico disco euroopeo, quindi comprali pure all'estero (UK, GER, FRA, SPA), se per te non è un problema: l'uadio ITA lo trovi dappertutto.
Ad es. sono in uscita per metà maggio le tre steelbook su amazon francese
ho preso Saw in Bluray, come mai non riesco a trovare una discussione ?? e si che ho digitato
[BD] Saw e [BD] Saw l' enigmista :confused:
Io ho trovato questo: http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...3-bd-saw/page2
Non so se sia ufficiale, ma almeno è qualcosa.
Si sa nulla di True Detective in BRD da noi?
Ho notato, però io prendo solo edizioni italiane.
Su Dvdweb, manco a farlo apposta, sono comparse le edizioni italiane che dovrebbero uscire ad Aprile.
Forse hanno letto la richiesta :D
Piuttosto, qualcuno sa il significato dei numeri sulla parte riflettente del blu-ray?
Oltre al codice (presumo del film), c'è un numero che per alcuni blu-ray è 1000 per altri 3000.
Sarà singolo o doppio strato?
Salve, scusate, qualcuno sa se le edizioni francese e tedesca dei BR della 4^ stagione di Boardwalk Empire hanno audio italiano? da amazzone pare di no ma a volte li non sono esatti
grazie
Entrambe sono prive di audio ITA: la s4 su disco ancora deve uscire con audio ITA
Scusate, ma cambiando discoro: nessuno sa niente sull'uscita del BD di lo sciacallo - nightcrawler?? Ormai sono mesi che è uscito.
so che non è esattamente la giusta sezione ma non credo ne esista in effetti una nel forum per questo tipo di domanda:
esistono dei demo 1080p dei dischi di prova pioneer o similari? ovviamente mi interessa materiale di qualità.
mi serve qualcosa per stressare il nero e la gestione del movimento di una tv.
grazie
ero stato fin troppo ottimistico :asd:
Allegato 24132
Vi risulta che questa sia l'unica versione in BD del film xXx?