Domandina ragazzi.
Secondo voi come qualità visiva il TV che danno in promozione con SKY, Samsung LE40B530 se la può giocare con questo o è peggiore?
Visualizzazione Stampabile
Domandina ragazzi.
Secondo voi come qualità visiva il TV che danno in promozione con SKY, Samsung LE40B530 se la può giocare con questo o è peggiore?
Nessuno?
Dai su, la serie 5 è migliore, uguale o peggiore?
secondo la mia valutazione l M86 dovrebbe essere serie 5,5
xo se il serie 5 è ancora in produzione significa che ha sw aggiornato e problemi risolti quindi una specie di evoluzione della serie 5 originale...
se io fossi in te prenderei un bel 40" LED serie 6....
che senso ha prendere una tv molto simile a quella che hai già???
Beh... con la offerta Sky la pagherei molto poco.... mi sembra interessante per la TV della camera, no?Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
Chiedevo solo per capire senza troppe prove quale delle due lasciare in sala e quale portare in camera.
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi, offerte ecc. ecc.
Chiedo venia, edito subito.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
ho appena acquistato questo lettore blu ray, per abbinarlo al mio 37m86, e sinceramente .... è la prima volta che connetto all lcd una sorgente ad alta definizione. L'LG mi da la possibilità di settare l'uscita in 1080i o 1080p. Quale delle due mi consigliereste? Ed aventualmente devo uniformare il settaggio in ingresso anche sull'lcd oppure lo fa in automatico..? Perdonate la mia ignoranza, ma sono alle prime armi con le sorgenti ad alta definizione e vi ringrazio in anticipo dei consigli...
1080p naturalmente...
grazie dave...
anche sull'lcd va settato in qualche modo o lo riproduce in automatico 1080p?
sapresti inoltre indicarmi x favore se il settaggio 50hz (in uscita sul blu ray) è corretto, oppure devo settare il lettore a 24hz?
La ris la aggiancia da solo il TV. Tu imposta 1080p e 24 Hz sul lettore. Il resto lo fa tv. Schiaccia il tasto info del tv e vedrai che leggi 1920x1080p 24Hz.;) ;)
ah, grazie
allora avevo settato 1080p, ma non 24, difatti x default il lettore è impostato su 50. Quando premo info sull'lcd difatti mi dice che è in 50h...
quindi devo cambiarlo...?
metti a 24. La nativa ddei BR
Ciao a tutti
Sono di Roma e ho un 40M86
ieri ho risintonizzato il digitale è mi sono apparsi un sacco di canali nuovi, solo che c'è un maledetto telepace 1 2 e 3 che ora risulta sul programma 1,2 e 3 dove di solito c'era la RAI che ora sono tipo sul 159 162 e 163, anche rai 4 che prima era sul 19 ora è su una posizione.
Come faccio a spostarli nella lista?
Adesso leggendo sul forum ho inteso che se il sintonizzatore supera i 200 canali impazzisce e perde la memorizzazione, ho capito bene? Samusng sta rilasciando un nuovo firmware?
Per fortuna che me ne ha trovali solo 196!
Diego
Ahh mi si è ppresentato il problema della perdita dei canali, e mi si cancellano proprio quelli della rai, proverò con la procedura presente sul forum , conoscete il canale del mux rai a roma?
Ragazzi vi comunico che a brevissimo arriva OTA un nuovo aggiornamento sw per i Samsung che hanno questa versione sw T-BDXPDEU00-XXXX (l'ultima era la T-BDXPDEU00-1015)
Poi arriverà successivamente anche per i modelli con sw T-PNRDEUCW-XXXX(Ultima era la T-PNRDEUCW-1003) e T-JSM22DEUC-XXXX (l'ultima era la T-JSM22DEUC-1002)
L'aggiornamento risolve il problema della perdita canali come successo con lo Switch OFF del Piemonte
Appena sarà pronto troverete tutti i dettagli su digital-sat e digital-forum.
Passo anche di qui :D