Segnalo che questa procedura funziona anche sul c8 , senza premere il tasto info , quindi
premere in sequenza i tasti del telecomando rosso, verde, blu, giallo
probabilmente è una funzione propria dell'app
Visualizzazione Stampabile
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
Per chi fosse interessato ho presto questo adattatore di rete USB3.0-1gbps è finalmente posso vedere video UHD senza problemi.
Basta disattivare avvio veloce è d'atattore viene riconosciuto senza problemi,ma essendo le porte della TV solo USB 2.0 arriva "solo" fino a 300-350mbps.
Comunque meglio della porta LAN già presente che andava spesso i buffer perchè molti film da file superano i 100mbps.
Chi usa plex è vede molti film di backup è un acquisto consigliato.
Buongiorno,
vorrei qualche consiglio su come appendere il tv alla parete , ci sono tanti supporti in commercio ma non so quale scegliere …
Sto cercando una soluzione a filo della parete tipo quadro . Inoltre ho qualche dubbio su come nascondere i cavi ( 2 antenne + 2 HDMI + alimentazione) devo forse usare dei connettori speciali a T ? Meglio far passare i cavi nella parete di carton gesso o canalina esterna ? A che altezza è meglio montarla ? Grazie
Quando volevo appenderla ho guardato molte soluzioni, e secondo me i prodotti Vogels sono nettamente i migliori
Grazie ho preso nota della marca
Ho trovato un modello flat della Vogels con soli 2,3 cm di spazio dalla parete . Direi che può andare solo dovrò cercare dei connnettori più piccoli perché per esempio il connettore HDMI 4k attualmente sporge sul retro di almeno 4 cm . O forse dovrò utilizzare solo quelli laterali …
Buonasera ragazzi, qualcuno ha per caso acquistato una Xbox Series S/X e l'ha collegata al nostro C8? Come si comporta la TV con queste console di nuova generazione anche senza HDMI 2.1?
tutti i limiti del HDMI 2.0, i militi più grossi sono VRR/freesync e 4k@60 444/RGB 10 bit.
In sostanza avrebbe maggior senso prendere una serie S che una X per chi non possiede uno schermo in grado di gestire le potenzialità offerte dalla HDMI 2.1?
Series X non offre il 4K nativo, e sotto diversi aspetti è un downgrade rispetto a One X.
Io uso Series X con questo TV, e la differenza da One X che usavo precedentemente si nota tutta. Non si sente troppo la mancanza di alcune funzionalità, dato che per quanto riguarda il VRR serve solo se i giochi hanno un frame-rate non fisso e sono pochi ad avere questo problema; e quasi nessun titolo supporta i 120 fps in 4K nativo. Il C8 consente di avere comunque i 120 fps a 1080p abbassando la risoluzione dalle impostazioni della console.
Vi ringrazio molto per le risposte.
Ciao ragazzi, volevo sapere se sul nostro c8, che non supporta il dolby atmos, ma solo il dolby digital plus, non c'è alcun modo di usufruire dell'atmos? Cioè attraverso una soundbar che lo supporta e utilizzando ad esempio una apple tv o fire stick 4k per i contenuti netflix o prime video, comunque sia non uscirebbero in dolby atmos? Grazie