Cerco i film di Vincenzo Natali. A parte Splice in Blu-ray e Nothing (mai uscito in Italia), Cypher e Cube come sono in DVD? Nei Blu-ray esteri l'italiano non c'è, vero?
Visualizzazione Stampabile
Cerco i film di Vincenzo Natali. A parte Splice in Blu-ray e Nothing (mai uscito in Italia), Cypher e Cube come sono in DVD? Nei Blu-ray esteri l'italiano non c'è, vero?
Qualcuno mi sa dire un sito per vedere le uscite straniere, in particolare per i mercati tedesco e spagnolo?
In Italia io di solito uso gli store online, ma all'estero?
per la Germania puoi consultare bluray-disc.de o zehnachtzig.de; per la Spagna prova mundodvd.com
Oltre ovviamente ai rispettivi siti amazon
Grazie, gentilissimo.
Ora provo a darli un'occhiata.
Un dubbio che mi è venuto, ma tecnicamente i blu-ray si danneggiano alle basse temperature?
Me lo domando perché i miei pacchi rimangono anche mezza giornata a temperature sotto zero a Gennaio.
Non ricordo dove l'ho letto, ma se non sbaglio la temperatura consigliata di conservazione è -5°-55°, con 18°-23° come temperatura perfetta.
Comunque qua si parla di lungo termine, solo per mezza giornata non dovresti avere nessun problema.
Non sapevo che si conservassero anche a temperature negative, a questo punto potrei metterli nel ripostiglio del balcone. :D
Comunque, l'unica cosa che faccio quando sono freddi è non inserirli subito nel lettore ma di lasciarli acclimatare, almeno dovrei ridurre eventuali problemi.
Ma cosa è successo a dvd-store? Sono due giorni che non riesco ad accedere...
Fino a ieri sera scrivevano: in manutenzione ecc. ecc...adesso non è proprio raggiungibile...boh.
A me dice che è in aggiornamento.
http://i.imgur.com/qIkN8xN.png
La versione di M-IL MOSTRO DI DUSSELDORF contenuta nel blu-ray italiano non è quella integrale?
Inoltre sempre rimanendo in tema, gli blu-ray di F.Lang arrivati da noi come sono?
So che esistono molte versioni, sul BD italiano la durata è di 110', da IMDb risultano presenti anche durate più lunghe di questo film.
Sempre sul BD italiano c'è anche la versione inglese di 93'.
Mi pare che gli altri BD da noi arrivati del regista siano Metropolis e Sono innocente, edizioni valide entrambe da quel che so. Come lo stesso M-il mostro di Duesseldorf.
Capisco. No perchè su La7 qualche anno fa ho visto una versione con alcune scene reintegrate e sottotitoli in italiano, pensavo che magari ci sarebbe finita quella (però non ricordo quanto durasse). Il video come ti è sembrato rispetto alle edizioni estere? Lo studio4K avrà utilizzato il master Criterion?
Ad ogni modo sono dettagli, penso sia comunque un'edizione da avere :) mi sto mangiando le mani per non aver acquistato i bd di questa etichetta quando stavano tutti a 10 €... devo cominciare al più presto a collezionarli.
Grazie per le info :D
Il BD di M-il mostro di duesseldorf è eccellente...per il confronto con edizioni estere forse dovresti dare un'occhiata nel topic Studio 4K, il master credo fosse uguale a quello Eureka però :)
QUI comunque c'era la discussione del film, chiedi qua semmai.
Ho visto Amazon.es e ci sono da più di due anni film che qua non sono mai usciti o sono stati pubblicati solo in cofanetto, per esempio Gremlins 2, Scuola di polizia, i vari Superman, Mad Max...
Ma verranno mai pubblicati in blu-ray secondo voi? Io non compro mai cofanetti ma il singolo film.