Si trova in giro per caso un changelog? Per capire di cosa si tratti...
Come già suggeriva qualcuno prima di me, sicuramente il tv a seguito di un ciclo di pulizia ha ripristinato l'uniformità del pannello.
Visualizzazione Stampabile
Trovo assurdo che questo tv non memorizzi le password del wifi. Nel senso che se mi collego a un'altra rete, poi devo reinserire la password se voglio usare di nuovo quella precedente, e viceversa. Altri marchi le memorizzano tutte.
Nuovo firmware 05.40.09, in rete non ho trovato nessun changelog
Dove lo hai trovato quel firmware li....OTA non ce' e nemmeno sul sito di LG
Aggiornamento OTA, sembrerebbe un aggiornamento WebOS, perlomeno così dicono su questo forum
https://www.avforums.com/threads/lg-...#post-29574300
Fw 5.40.09 scaricabile dal sito LG.
changelog:
1. Improvement
1) Fixing minor bugs in software
Ricevuto oggi l'aggiornamento via OTA
Io dopo l'ultimo aggiornamento sto riscontrando un connessione lenta con il wifi. Mi va meno di 20mb nonostante ho una fibra. Infatti non riesco più a vedere su youtube video in 4k. I test che faccio da cell e altri dispositivi vanno benissimo. Assurdo. Se siete in tempo non aggiornate. Sapete se c'è un modo per tornare alla versione precedente ? Grazie
io non ho problemi ho disconnesso il cavo per provare , ma funziona senza problemi il wi-fi
Con l’intento di fare una cosa utile, vi informo che mi ritrovo un bel burn-it con ghost images create dai banner di RAI-NEWS24. LA più forte è ULTIM’ORA , e poi si vede il banner dove mettono il testo. Vedo molto questo canale, ma non mi aspettavo questo problema. Ho fatto almeno 6-7 pixel refreshment, senza risultato. Si nota moltissimo vedendo le partite, sul campo verde. Il TV è un LG 65C8PLA acquistato nel 2018.
Hai fatto estensione di garanzia?
Io col mio primo b6 non la feci, si stampò e dovetti svenderlo, col mio attuale c9 l'ho fatta.