Krypto ma dove sei sparito? Urge tuo settaggio!!!:D grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
Krypto ma dove sei sparito? Urge tuo settaggio!!!:D grazie ciao
ragazzi come posso fare per farmi aggiornare il firmware della tv?
ho chiamato samsung e mi hanno detto che se la tv non da problemi non mi aggiornano niente!!! cosa posso dirgli?
vorrei farlo prima che mi scade la garanzia.
la garanzia e di 3 anni?
ciao, è un po' che manco dal forum. Probabilmente il mio quesito è stato posto da altri, ma non sono riusscito (in oltre 700 pagine...) a trovare eventuali commenti sul tema...
il mio problema è: ho un le37m86 del dicembre 2007, vado da mediaworld ieri per comprare la cam samsung (che mi pare abbia la scheda med. premium incorporata con dei vantaggi..) e mi dicono di sentire prima il centro assistenza perchè la cam non è certificata per il mio modello di televisore.
Ho chiamato un centro assistenza autorizzato in zona e praticamente mi dice che la cam potrebbe o no funzionare, eventualmente non si avrebbe certezza o garanzia del buon funzionamento in futuro..., a fronte di aggiornamenti software poichè samsung la garantisce per le serie lcd prodotte dal 2008 in poi.
Qualcuno di voi l'ha usata con il mio modello? funziona correttamente? la versione softw del digitale terr. che ho è la 1010.
Grazie a tutti..
Funziona, vai sereno.
ciao a tutti ho un piccolo grande problema:
ho il seguente LCD e cam con mediaset premium.....mentre guardo partite film ecc, sempre più frequente mi compare la scritta "TESSERA ILLEGGIBILE" e il canale mi va su segnale criptato.....x risolvere devo spengere e riaccendere la tv.....e' veramente fastidioso.....
Cosa può essere?? L'anno scorso ho avuto questi problemi ma nn così di frequente??
Il firmware sia della tv che della cam è aggiornato.....
Vi ringrazio per qualsiasi tipo di aiuto in anticipo
edit per OT
e ne approfitto per chiedere questo:
mi si è presentato un problema alle casse che sembravano gracchiare durante la visione di "Dawsonìs Creek" su Italia 1 in DTT
volevo far riparare il televisore, quando ho notato che il rumore era sparito e non era più udibile sugli altri canali o durante la visione di altri programmi.
a qualcuno è capitato un problema simile?? il rumore poteva essere dovuto a difetti della trasmissione, piuttosto che a un guasto delle casse della tv??
inoltre, se dovessi avere la necessità di far riparare la tv in garanzia, quali sono le problematiche che dovrei porre all'attenzione del tecnico per avere l'aggiornamento del firmware e la sostituzione della mobo (operazioni che non ho mai fatto sin dall'acwuisto nel giugno 2007)??
Purtroppo (per te) lo sei, visto che nelle discussione ufficiali non si parla di prezzi...Citazione:
Originariamente scritto da markko8
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1576965
Scusate, ho cercato un pò da solo la risposta nel foru ma non ho trovato niente quindi chiedo gentilmente a voi... mandatemi pure a qual paese. :-)
C'è un modo per fare in modo che il televisore cambi "Aspect" adattandosi automaticamente all'aspect sul canale corrente.
Mi spiego meglio descrivendovi le operazioni che faccio a mano:
Sono su un canale Sky HD quindi metto il formato del TV in "Solo Scansione" quando poi cambio canale e vado su rai1 il TV rimane in 16:9 e tutta l'immagine è schiacciata.
C'è una impostazione che quando sono su rai1 metta il formato 4/3 e quando passo ad un canale HD metta "Solo Scansione" ?
Ho un M86 con MySkyHD collegato solo via HDMI
Grazie e scusate l'ignoranza!
Purtroppo non si puo' fare ma non per colpa del Tv ma per colpa del MySky e di come il suo firmware gestisce l'uscita Hdmi
Il problema è solo sull'Hdmi perchè invece la scart non ha questo problema quindi se volessero potrebbero risolverlo uniformando il comportamento fra scart e Hdmi
Ciao Markko8, anche io ho lo stesso problema. Ho chiamato 2 volte l'assistenza tecnica samsung. La prima volta mi hanno cambiato il pannello per il clouding ma ora ce l'ho ancora più evidente e mi hanno controllato le casse che avevano il tuo stesso problema. Gli speaker vibrano all'interno del telaio. I tecnici della prima riparazione dicevano che era un difetto non riparabile. Sto aspettando gli esiti della seconda assistenza...vediamo che si inventano ancora...Io continuo finchè non me ne danno uno che funziona.Citazione:
Originariamente scritto da markko8
il fatto è che non noto più il difetto delle casse...
un pò di clouding c'è, ma fosse solo quello, pi la cornice di pixel spenti in full hd non ne parliamo, è una vergogna...
scusa ma se il difetto non è riparabile, non dovrebbero cambiarti il prodotto con uno nuovo o, qualora fortunatamente non sia disponibile, con uno nuovo di pari valore??
domandina:
forse ho un problema con la tv, praticamente ogni tanto diciamo 1 volta su 10 mi capita che mentre vedo un film o dalla ps3 o da un lettore attacato un hdmi, mi capita di vedere flash di linea verdi o blu nella parte inferiore dello schermo, prima mi capitava solo con la ps3 e pensai che fosse la ps3 a farmi questi scherzi ma l'altro giorno li ho visti anche col lettore bluray e dvd, ognuno di essi e attacato con cavi diversi.
che potrebbe essere?
Krypto!!!!???? please stiamo ancora aspettando i tuoi settaggi :cry:
ciao a qualcuno e' capitato che appena acceso il tv presenti delle righe verticali di colore giallo , verde che poi spariscono dopo circa mezz' ora cosa puo' essere grazie
l aggiornamento della samsung cam dovrebbe risolvere i fastidiosi problemi di tessera illeggibile...
è gratis e si fa al centro assistenza samsung in 15 minuti