Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema con il fissaggio a muro, magari qualcuno può darmi qualche dritta.
Allora ho fissato la tv a muro con la staffa della meliconi, le staffe dietro alla tv sono fissate diciamo a fine corsa.
La tv è rimasta dritta per circa un anno, piano piano ha cominciato a pendere da una parte, adesso è stortissima.
Non riesco a capire il motivo, la staffa a muro è a posto e le staffe teoricamente essendo a fine corsa non possono scivolare per il peso della tv, quindi non riesco proprio a capire...avete qualche consiglio che potete darmi? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aflyz
Un saluto a tutti.
Ho sempre ascoltato l'audio con il mio onkyo collegato in ottico dalla TV escludendo l'altoparlante interno. E fin qui tutto bene. Poi ho provato ad utilizzare dalle impostazioni audio Altoparlante interno + ottico e come lo selezione il mio onkyo non legge più il dolby e passa in automatico su stereo. Sapete quale potrebbe esser..........[CUT]
di solito si usa per cuffie esterne con ingresso ottico quelle impostazioni
-
Citazione:
artax09
Ciao a tutti, ho un problema con il fissaggio a muro, magari qualcuno può darmi qualche dritta.
Allora ho fissato la tv a muro con la staffa della meliconi, le staffe dietro alla tv sono fissate diciamo a fine corsa.
La tv è rimasta dritta per circa un anno, piano piano ha cominciato a pendere da una parte, adesso è stortissima.
Non riesco a capire..........[CUT]
che staffa è? (modello ) hai una foto? in pratica è storta pende da un lato? non è che si è un pochino allentato il dado che blocca appunto la regolazione angolare laterale? ( se eventualmente ne ha la possibilità..)
-
Ciao la staffa è la meliconi 400 slim, in pratica pende da un lato. Ieri l’ho tirato giù, la staffa a muro è dritta, invece le staffe dietro ero convinto fossero a fine corsa invece sono a inizio corsa quindi con il peso della tv sono scese un po’, dato che non è la prima volta che mi capita con questa tv, ho provato a mettere degli spessori nel buco con la vite per evitare che scivoli. Mi sembra strano perché le viti le stringo tanto...
-
Sicuramente, però visto che c'è la possibilità di utilizzare audio TV e onkyo simultaneamente non capisco perché mi salta il 5.1. Eh Vabbuo pazienza.
-
Citazione:
ovimax
di solito si usa per cuffie esterne con ingresso ottico quelle impostazioni
Sicuramente, però visto che c'è la possibilità di utilizzare audio TV e onkyo simultaneamente non capisco perché mi salta il 5.1. Eh Vabbuo pazienza.
-
Buongiorno mi hanno riparato la tv 65 c8 per un pixel bruciato e mi è stato cambiato il pannello...andando nel menù nascosto mi sono accorto che mi hanno dato un pannello con già 4000 ore di lavoro...ora prima di accusare qualcuno il contatore delle ore è veritiero o è sballato per via del cambio pannello?
-
Il contatore credo indichi le ore di accensione della TV, non la vita del pannello.
Avrebbero potuto facilmente resettarlo con un bel IN-STOP:D
-
Citazione:
ebr9999
Il contatore credo indichi le ore di accensione della TV, non la vita del pannello.
Avrebbero potuto facilmente resettarlo con un bel IN-STOP:D
quello che non capisco è perche è passato da 500 ore a 4000 ore di accensione...non è che input delle ore viene dato direttamente dal pannello?
-
Citazione:
massi8
quello che non capisco è perche è passato da 500 ore a 4000 ore di accensione...non è che input delle ore viene dato direttamente dal pannello?
No perchè basta che cambi la scheda madre ed il contatore si azzera , salvo usare una scheda gia usata :D
-
Citazione:
massi8
Buongiorno mi hanno riparato la tv 65 c8 per un pixel bruciato e mi è stato cambiato il pannello...andando nel menù nascosto mi sono accorto che mi hanno dato un pannello con già 4000 ore di lavoro...ora prima di accusare qualcuno il contatore delle ore è veritiero o è sballato per via del cambio pannello?
Ma come si fa ad entrare nel menu nascosto???
-
Ho ricevuto un aggiornamento del browser. Nuova interfaccia e adblocker integrato.
-
Dal mio punto di vista la nuova interfaccia è pessima , con la vecchia potevi aprire un link in un altra pagina , adesso ti salva tutte le pagine nella home , cosi per un utilizzo meno incasinato devi pulire cronologia ogni volta , la mini tv adesso è accessibile solo da menu , e non da tasto diretto , insomma un vero peggioramento in fatto di usabilità , poi ok lo si usa poco , ma sarebbe stato bello che avessero mantenuto le stesse funzionalità
-
Ciao a tutti,
Ricordate che un tempo si potevano premere in rapida successione le frecce laterali del telecomando per avere info dettagliate sullo streaming corrente nell'app Amazon Prime Video?
Da quando hanno rivisto l'interfaccia non si può più. ci sono altri metodi per verificare risoluzione del filmato corrente e audio?
-
ho un grosso problema con il mio 65B8 del 2018 oled all'improvviso si spegne da solo mentre guardo netflix oppure sky purtroppo e fuori garanzia qualcuno ha avuto lo stesso problema ? come ha risolto