Visualizzazione Stampabile
-
In Gran Bretagna, il 55EF950V costa 2.499 sterline, cioè 3.426 euro attuali, in ribasso di circa 1000 sterline da quando è stato presentato sul mercato inglese (Ottobre 2015). Peccato che non spediscono in Italia, almeno credo.
http://www.pricerunner.co.uk/pli/2-3...Compare-Prices
In Francia, il 55 OLED piatto è in vendita a 3.990 euro, ma li i pannelli OLED di LG costano mediamente 500 euro in più rispetto al mercato italiano per cui è verosimile che in Italia verso febbraio 2015 il prezzo di vendita sarà di 3500 euro. Secondo me, la differenza di 500 euro in più rispetto al modello curvo 55EG920V (prezzo di listino LG di circa 3.000 euro) appare giustificata dal superiore appeal di questo pannello piatto, non oltre però.
-
Tenete conto che in quei paesi girano più soldi che da noi, in Francia c'è la promo di Natale e ti rimborsano 500 euro su quel modello. Quando arriverà da noi in quei paesi saranno già in cerca dei nuovi modelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scanseby
In Gran Bretagna, il 55EF950V costa 2.499 sterline, cioè 3.426 euro attuali, in ribasso di circa 1000 sterline da quando è stato presentato sul mercato inglese (Ottobre 2015). Peccato che non spediscono in Italia, almeno credo.
http://www.pricerunner.co.uk/pli/2-3...Compare-Prices
In Francia, il 55 OLED piatto è in v..........[CUT]
Si ma se ne i materiali ne la qualità del pannello differiscono vado di 920. Per me non ha senso spendere 500 euro in più per averlo piatto. Anche perchè il costo crollerà quando arriveranno i modelli 2016 che ho l'impressione che saranno tutti piatti.
-
Questo è parlare con senno anche perché la curvatura di LG non è quella di Samsung
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Questo è parlare con senno anche perché la curvatura di LG non è quella di Samsung
Personalmente non ci penso neanche lontanamente a spendere un euro in più solo per avere lo schermo piatto invece che curvo, con parità di prestazioni/dotazioni.
ma io faccio poco testo, probabilmente.
sono un super appassionato ma anche super innamorato del rapporto qualità/prezzo.
credo che l'OLED che entrerà nel mio salotto, sarà il primo 65 sotto i 2.000 €...
non ho fretta, ne riparliamo tra 2/3 anni...
-
Citazione:
BARXO
...credo che l'OLED che entrerà nel mio salotto, sarà il primo 65 sotto i 2.000 €...
Io direi anche 2.000 tondi tondi! :D
-
Citazione:
BARXO
Personalmente non ci penso neanche lontanamente a spendere un euro in più solo per avere lo schermo piatto invece che curvo, con parità di prestazioni/dotazioni.
ma io faccio poco testo, probabilmente.
sono un super appassionato ma anche super innamorato del rapporto qualità/prezzo.
credo che l'OLED che entrerà nel mio salotto, sarà il primo 65 so..........[CUT]
Tra 2 anni ci sarà questa tecnologia WRGB con quel prezzo.
-
Non scenderò mai più sotto i 75 quindi mi tocca aspettare
-
visto i prezzi completamente da folli a cui vendono un 77", io a questo punto mi accontento anche di un 70".
tanto mi basta avere qualche pollice in più del mio 65",e avere tanta qualità di visione!ma oltre i 3.000 3.500 non voglio andare.
-
Sono mesi che dico che tutto sommato in italia, anche grazie alle promozioni stockisti, non ci possiamo proprio lamentare dei prezzi oled!
-
-
A me questi annunci fanno veramente incavolare... Ma pensassero a diffondere e correggere i difetti dei prodotti attuali piusttosto... che comunque umiliano la concorrenza! Capisco che bisogna sempre pensare al futuro ma questo è iperspazio!!
-
Annunciato webOS 3.0 sulle prossime Smart TV LG. A questo punto sono proprio curioso di vedere la prossima gamma di TV OLED 2016.
-
Citazione:
Winstar
A me questi annunci fanno veramente incavolare... Ma pensassero a diffondere e correggere i difetti dei prodotti attuali piusttosto... che comunque umiliano la concorrenza! Capisco che bisogna sempre pensare al futuro ma questo è iperspazio!!
Sono comunque novità importanti, gli arrotolabili sostituirebbero degnamente i vpr, gli altri comunque meritano di essere umiliati, presenteranno minestre riscaldate :D.
-
Citazione:
f_carone
Sono comunque novità importanti, gli arrotolabili sostituirebbero degnamente i vpr, gli altri comunque meritano di essere umiliati, presenteranno minestre riscaldate :D.
Già, chissà cosa presenterà Samsung quest'anno: dopo il Super Ultra HD cosa ci sarà? Il Super Quantum DOT Ultra? Il FantaLED? Il MegaLED?