Io sono passato dal 3006 al 3008 e sono rimasto fregato ,adesso aspetto per nn avere sorprese.
Visualizzazione Stampabile
Io sono passato dal 3006 al 3008 e sono rimasto fregato ,adesso aspetto per nn avere sorprese.
Che sia meglio fare tutti i passaggi? Ovvero dal 3006 al 3007... al 3008 e poi 3009? Insomma non riesco a trovare settaggi che mi soddisfino... o meglio... gli stessi di prima non vanno + bene... oltretutto mi sembra che il cono in basso a sinistra si noti di +... :( :cry: :(
Cosa può essere successo?
Cmq ho visto resident evil in 3D preso da power script è spettacolare,peccato solo che mettendolo su un hard disk non posso sfruttare il dolby per il 5.1,9 giga fatto in mkv ne è valsa la pena .Prenderlo in prestito....
Questi i titoli che ho trovato disponibili,cattivissimo me,animal united,coralline,the green hornet,l orso yoghi e tron.
Se premi il tasto tools sul telecomando puoi settare l'audio su Dolby Digital, e sentirlo attraverso la connessione ottica del Tv collegata all'Home Theatre.Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo5.1
Ottimo ,adesso devo trovare qualche pezzo che mi sdoppi l uscita ottica dell ampli,quindi il tv decodifica il 5.1 del film e lo invio direttamente all ampli,cosi nn mi perdo nulla thanks.
E' vero @lord1975,oltre il 3006.2 , 3009.2 , pero' c'e' anche il "famoso" 3005.1 con lo stesso logo ;)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Non penso, anche perchè io i passaggi li ho fatti tutti e anche a me sembra che il cono in basso a sx si noti di più :mad: :mad: :mad: Il pannello nel suo insieme lo trovo abbastanza uniforme,,,a parte il cono:confused:Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Adesso provo a regolarlo con il regolo e "aggiustarlo" in base alle mie prederenze
Attenzione un normale sdoppiatore (anche se comunque esiste) potrebbe non andare bene perche le uscite ottiche di solito sono sempre attive e potrebbero arrivarti due segnali in contemporanea all'amplificatore, non succede nulla ma l'audio sarebbe indefinibile.Citazione:
Io ho comprato, e lo stò usando già da tempo, un commutatore ottico manuale con tre ingressi e una uscita verso l'amplificatore, così ho potuto collegare il Blu Ray, il TV, ed il Media Player.
Ti quoto è vero, se utilizzi uno sdoppiatore devi stare attento a non accendere le due sorgenti contemporaneamente, le casse del tuo impianto ti ringrazieranno fidati :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Magix
Anche io avevo preso al tempo un commutatore ottico manuale, ma non si sentiva un piffero... sfiga vuoi che ho preso quello fallato:cry: , se mi dici che a te va bene ne ricompro un altro e riprovo
Scusami @vincenzo5.1,ma il tuo ampli ha soltanto una entrata ottica?Perche il mio Denon ne ha 5 e con queste si puo collegare diversi sorgenti e gli selezioni con tasti DVD,CD,VCR1,VCR2 e cosi via.......;)Citazione:
Non trovi anche l'immagine + sgranata? Mah... dimmi se trovi qualche settaggio migliorativo... Oltretutto il cono mi si vede di + anche vedendo i bluray... cavoli mi tocca cominciare da capo per trovare dei settaggi decenti... :( :cry: :(Citazione:
Originariamente scritto da Hott
si ne ho preso anch'io uno e va bene ....3 in 1 outCitazione:
Originariamente scritto da Hott
Ciao
sta cosa è veramente strana, a me (e a tanti altri) il poco clouding che avevo, con la tecnica dell'abbassamento automatico della retro in scene scure, è praticamente scomparso....Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
ma avete resettato il tv dopo l'aggiornamento?
Si giuro che ho resettato subito dopo l'aggiornamento... tu riesci ad usare gli stessi settaggi che avevi prima? Non riesco a capire queste differenze tra i nostri pannelli... a me l'immagine sia del digitale che dei bluray sembra + sgranata di prima... forse si tratta solo di regolare meglio i settaggi... mi sembra di sclerare... era meglio col 3006... Anche il cono che prima non vedevo +... ora si vede maggiormente... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da fabio656