Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
sapete se le versioni 3d+2d dei seguenti film:
gozilla 2014
gravity
edge of tomorrow
(parlo delle versioni in vendita sull'amazzone e incluse nell'offerta 3 a 29,90 non so se posso linkarle)
contengono due dischi distinti, uno per ogni versione, o un unico disco?
grazie!!!
-
Contengono due dischi distinti
-
tutte e 3 con 2 dischi distinti per i due formati.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giovannio
Devi inserire il codice della promozione
Grazie! :)
-
Gravity 2 dischi , e sul disco 2D ci sono una marea di extra INTERESSANTISSIMI , solo che non ha lo slip case come lo raffigurano in tanti siti , e non sono riuscito a capire se in iItalia sia mai uscito in prima stampa con lo slip case , oppure è sempre stato un "errore" di immagine riportata su un po tutti i siti .
Io ricordavo un edizione con LENTICOLARE , ma forse in quella versione , è uscito solo negli USA.
-
la prima stampa di gravity non aveva slip-case ma un cofanetto di cartone che racchiudeva l'amary, con qualcosa in rilievo.
-
@salva
esatto , ho sbagliato "termine" :D , e non puoi capire che rodimenti quando ho aperto il pacco Amazon nel vedere l'amaray nudo ... :( questo "vizietto" delle ristampe senza cartoncino o slip, mi irrita alquanto ... della serie che (per alcuni titoli) , se non ti sbrighi a comprare in prima battuta , ti devi poi accontentare dell'edizione "spoglia" in seguito :O potrei fare un elenco infinito di questa situazione , due a caso ..."indiana jones" ... e "star trek" serie classica :(
-
Salve, volevo sapere se questo bluray edizione UK abbia l'audio in italiano, grazie.
http://www.zavvi.com/blu-ray/the-dar.../10641026.html
-
sì, vai tranquillo: audio ITA su tutti e tre i film
-
Qualcuno sa se il disco di Terminator contenuto qui (http://www.zavvi.com/blu-ray/arnold-.../10818325.html) è la seconda edizione restaurata o la prima? Grazie mille :)
EDIT: sul forum di blu-ray.com si scrive che in UK è uscita solo la remastered... aggiungo la risposta qui anziché cancellare la richiesta qualora servisse a qualcun altro l'info
-
Perdonatemi... non credo sia nel topic giusto, ma è correlato almeno credo! Se non lo fosse prego i Moderatori di cancellare il post e comminarmi un multone.
Chiedo solo al volo.....essendomi caduta l'amaray nera dello Hobbit la Desolazione di Smaug versione estesa (quella multidisco) con rottura di uno dei perni che reggeva una "banderuola" porta blu ray, sapreste dirmi dove si comprano vuote? So già delle innumerevoli azzurrine, ma nere??
Vi ringrazio e chiedo scusa de novo..
-
Sta per uscire Maps to the stars per Adler Entertainment. Che precedenti hanno ? C'è da fidarsi a preordinare ?
-
Mi è venuta improvvisamente voglia di rivedere Strange Days e non ne esiste una versione BD ita!Solo DVD.Qualcuno ne sa qualcosa?Grazie mille
-
Il BD c'è solo in Germania (audio GER/ENG), non è stato pubblicato nemmeno negli USA
-
Ragazzi mi serve un aiuto per comprare gli occhiali 3d attivi da abbinare al tv che ho in firma.
Da MediaWorld non hanno gli occhiali per il mio tv che e' un modello del 2011/2012.
Qualcuno mi puo' indicare un modello attivo compatibile?? sul sito sony non riesco a trovare nulla.
Grazie