Ampli???
Visualizzazione Stampabile
Ampli???
Ha il 705. ;)
in previsione di acquistare un onkyo 606 e possedendo già delle ciare H03 vorrei sapere se e quali indiana line prendere per un ambiente di ascolto di 5 x 10metri (anche se posizionerò i surround a 5 metri).Metto le H03 come surround o le uso come frontali?Accetto suggerimenti...
ah,molto HT e poca musica...
Per quanto riguarda le casse, in questo thread sono già state spiegate più volte le principali differenze tra le tre serie più diffuse (Arbour, Tesi ed HC). Le HC sono più d'impatto, le Tesi sono le più equilibrate mentre le Arbour hanno un suono più caldo.
Se devi sonorizzare tutti e 50 i tuoi mq dovresti orientarti su ampli e diffusori di altro livello, se invece riservi solo uno parte (massimo 15....massimo massimo 20mq) all'HT allora il 606 può reggere.
omamma..se vado sui 25mq mi serve un ampli diverso?no dai...cmq non ho un ambiente facile da gestire perchè in questa superficie ci sta pure una cucina,un basculante,un soffietto e una libreria a muro(a alto)...io opterei per le HC...
Se vuoi raggiungere certe pressioni sonore il 606 sarà "impiccato"... Se sei in condominnio e non vuoi far tremare i vetri allora tutto ok ;)
no no no sono in un garage e il vicino è proprio sopra di me!!!voglio qualità e non quantità..a prezzo contenuto :) Ecco perchè pensavo che il 606,anche per quanto riguarda il suo parco di connessioni video facesse al caso mio.Per quanto riguarda le ciare?potrei usarle come frontale o devo relegarle a surround a favore delle HC?
Non le conosco e non posso quindi risponderti
volevo prendere questo cavo g&bl x il mio sub S10, me lo consigliate? vale la pena? costano 28€...
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1234890729.jpg
E' lo stesso che uso io...ma solo perché è più lungo di quello in dotazione col sub. Ho provato a confrontarli ma non ho notato alcuna differenza nonostante quello in dotazione non sia a "Y"
si anche io ho problemi con quello in dotazione che è corto, è 2 metri giusto? certo che fregatura, spendi quelle cifre lì e non cambia nulla...Citazione:
Originariamente scritto da pireda
Dopo essermi deciso ad aggiornare il mio ht sono indeciso ad abbinare alle indiana line serie hc un sinto amplificatore onkyo sr506 o un harman kardon avr 132(so che l'HK non ha i dati non gonfiati) ma a me non interessa la potenza ma la qualita e la dinamicha del suono qual'è meglio????
Mah dicono che gli av Hk sono più orientati sulla qualità ma sarebbero da senitre io con l'accoppiata IL e onkyo mi trovo benissimo ha una buona pulizia del suono...
Grazie tigerman3d allora prendero l'onkyo 506
okkioniblu, la differenza sicuramente c'è, il problema forse è che su un impianto del genere non riesci a rendertene conto... probabilmente su un impianto di fascia altissima la differenza tra un cavo da 28€e uno da 5 si sentirebbe (o quella fra uno da 28 e uno da 200)