Visualizzazione Stampabile
-
Se per resettare intendi spegnere la console (anche dietro)..si l'ho fatto.
Più che giocare guardo bluray: ho guardato senza problemi ultimamente, wallye (l'ho scritto giusto?), il mondo che vorrei live, ho giocato con gt 5 e superbike 2008.
Sia caricando la demo del pes 2008 da hard disk che con il bd del pes 2009 si "inchioda" sempre nello stesso punto: quando chiede di schiacciare un tasto qualsiasi per continuare..
Nel pes 2009 se non schiacci niente (io lo faccio ma non va avanti..) riparte la demo dopo un minuto circa e così via all'infinito.
Provo a formattare l'hard disk e reinstallare il pes 2008 demo?
Non penso che sia la lente visto che non carica neanche da hard disk..
-
Citazione:
Originariamente scritto da sherco
Se per resettare intendi spegnere la console (anche dietro)..si l'ho fatto.
No. ;) Per resettarla bisogna tenere premuto per 5 secondi il tasto di accensione sulla console finchè non si sente un beep.
Citazione:
wallye (l'ho scritto giusto?)
Ari-no :p Wall-E
-
Ciao (provo a postare qui)
vorrei sapere se a qualc'uno è già capitato questo probl.
Ho appena acquistato una ps3, se la collego in hdmi all' Onkyo 905 (l'Onkyo ho provato a settarlo sia su attraverso che su 1080p) appena accendo la ps3 vedo tutto il menu iniziale, navigo in internet, sento l'audio, tutto senza problemi, ma se faccio partire un gioco o un film sia da hard disk che dal blu ray il 905 non aggancia più il segnale (mi dice no signal) e non c'è verso, devo spegnere la ps3 e dopo ritorno a vedere il menu.
cosa ho settato di sbagliato ?
grazie per i consigli
ciao
-
Se non sbaglio però, resettando la console l'uscita video viene portata automaticamente a videocomposito.
Dico bene?
Nel mio caso dovrei staccare fisicamente il cavo component (verso il proietttore) e attaccare il cavo videocomposito alla tv crt..
-
Citazione:
Se non sbaglio però, resettando la console l'uscita video viene portata automaticamente a videocomposito.
Dico bene?
Se resetti torna come la prima volta che l'hai accesa. Se rileva una connessione hdmi ti chiede se la vuoi utilizzare. Quindi non devi staccare niente. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sherco
In entrambi i casi quando esce il menù che dice"premi un tasto qualsiasi per proseguire" li provo a schiacciare tuti ma non succede niente.
Cosa può essere?
Hai controllato se il pad è connesso come 1 e non 2?
A me era capitato un problema simile ed era quello :D
-
Quando mi appresto a giocare com mio figlio, logo prima un pad e poi l'altro; non guardo le numerazioni che aquisiscono (comunque sono ovviamente diverse tra loro).
Ho provato con tutti e due i pad ma non succede niente..
Il fatto è che mi succede solo con i pes e solo in quel punto.
Non succede niente nemmeno con il telecomando originale sony (questo va logato tutte le volte? non credo..).
La prossima volta che gioco proverò a resettare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Te lo ripeto, l'unica fonte attendibile è quella che ho linkato...
Ciao.
Ho acquistato da poco la PS3 (sicuramente non solo per giocare) ma sono rimasto un po' deluso perché mi sembra che i titoli "nativi" a 1080p siano attualmente praticamente inesistenti. O mi sbaglio? Credevo che la vera "differenza" nel gaming la PS3 la potesse esprimere proprio con i giochi in FullHD.
@Murakami: La fonte che citi tu, tecnicamente ineccepibile, non mi sembra però aggiornata come lista dei giochi (è un thread chiuso)
-
Citazione:
Originariamente scritto da franz63
Ciao.
mi sembra che i titoli "nativi" a 1080p siano attualmente praticamente inesistenti. O mi sbaglio?
Non ti sbagli...sono molto pochi.
Ne parlavamo poco indietro e ais aveva anche tirato giù una lista...eccola.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=993
-
Tastiera wireless
Ciao,
qualcuno ha acquistato e usa la tastiera wireless per ps3 (quella che si attacca al pad)? Come vi trovate?
Penso possa semplificarmi la vita durante il mio sporadico utilizzo del browser senza ricorrere ad una vera tastiera...
M
-
io ce l'ho ed è comoda
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da franz63
@Murakami: La fonte che citi tu, tecnicamente ineccepibile, non mi sembra però aggiornata come lista dei giochi (è un thread chiuso)
Che sia chiuso non significa nulla: è in rilievo ed il primo post è periodicamente aggiornato dal moderatore che l'ha aperto.
-
tastierino wirelees
Concordo con Igor...poichè ne sono possessore anch'io!
Poi la presi ad un prezzaccio ancora al tempo su play.com 15€!;)
By
-
Citazione:
qualcuno ha acquistato e usa la tastiera wireless per ps3 (quella che si attacca al pad)?
Grazie per le segnalazioni.
Marco
-
@shado67
... funziona bene, ovviamente NON è compatibile col pc quindi funziona SOLO sulla ps3
... cmq volendo ci sono kit di tastiere logitech che danno tastiera e mouse che funzionano con la ps3 ma anche col pc ;)