Visualizzazione Stampabile
-
Proposta logitech
Per quanto riguarda il danno al mio telecomando, oggi logitech mi ha mandato una email confermando di non poterlo riparare e offrendomi uno sconto del 50% su un nuovo telecomando da comprare nel loro negozio online.
Harmony One da loro costa € 199,00, praticamente lo pagherei € 100.
considerando che lo comprato un mese fa ad € 128, direi che me la sono presa in quel posto, spendere in un mese € 228 per un telecomando che non potrà mai essere riparato in caso di futuri danni (accidentali!!!!), non credo sia conveniente, non credete?
Sono molto deluso.
-
PHILIPS
Piuttosto prenderò il philips Prestigo, on line è in vendita ad € 69, sperando possa comandare la videostation di fastweb.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loba
Piuttosto prenderò il philips Prestigo,
Si prendilo è fantastico come telecomando, l'ho appena sostituito con un harmony one, l'oro (one) con il piombo (prestigo 9320)....;)
-
ironia
Sbaglio o c'era dell'ironia nella tua osservazione, quindi non me lo consigli il prestigo?
-
Siamo OT, la mia era ironia ma a fin di bene...;)
Avendo avuto entrambi i telecomandi, posso affermare che non c'è paragone, stravince il logitech, quindi per esperienza vissuta ti sconsiglio il Prestigo (mi riferisco al srt9320) facilissimo da configurare bello esteticamente ma i suoi pregi finiscono qui, pessimo touchscreen, ottimo quello del logitech, attività che oggi funzionano e domani li devi riprogrammare e per finire comandi ad impulso doppio es. cambi canale? dall'uno passa al 3 e non solo :cry:
-
Bene, ora ritorniamo in topic.
riddick, i tuoi problemi sono certamente dovuti ad un'errata regolazione dei ritardi.
-
Ecco, dopo le lodi cominciano i primi problemi, il tasto numerico 1 per funzionare necessita di una forte pressione, c'è soluzione?
Ribadisco inoltre il problema del mancato cambio d'ingresso passando da una attività ad un'altra, soluzione? :(
-
Ok problema risolto (post 1020) adesso funziona tutto.
Ho eliminato tutto (attività e dispositivi) e reinserito tutto tranne quel clima odioso.
Adesso un quesito. Momentaneamente ho due attività che fanno uso del decoder sky (una TV + Decoder ed una TV + Decoder + Ampli).
C'ho messo 20 minuti per impostare per benino il 24 miei canali preferiti con altrettanto 24 iconcine carine prese online...
Passando però sull'altra attività mi aspettavo di ritrovarmi nuovamente i canali impostati, invece nisba...
C'è un modo per copiarli/incollarli oppure devo impiegare nuovamente altri 20 minuti?
:eek:
-
Direi la seconda.....
La lista dei preferiti sembrerebbe essere univoca per ciascuna attività....da un lato è logico, quando in attività diverse si usano dispositivi diversi, dall'altro una funzione 'importa canali preferiti' avrebbe fatto comodo....ma sarebbe bastato anche un 'duplica attività'........ :what:
-
Infatti...
Anzi secondo me era più *logitech* che la lista canali fosse programmabile sul dispositivo, e che quest'ultima si potesse importare, usare e/o personalizzare a proprio piacimento in ogni attività che lo prevede...
...mha... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
@ Kewell:
Non saprei che dirti: io ho sia un ampli Onkyo che un TV Samsung, ma non ho alcun problema. :confused:
Alla fine ho ricreato le attività ed ora funziona tutto bene :)
-
Con non detto. Fa sempre uguale a prima :boh:
-
@ Loba:
Mi dispiace per il tuo problema, ma non puoi prendertela con Logitech se hai rotto il telecomando: d'altro canto, fra spedizione e costi di un'eventuale riparazione spenderesti probabilmente più di 100 €, quindi la loro offerta mi pare più che onesta.
@ Kewell:
Non so che dirti... :rolleyes:
-
Ciao a tutti, finalmente anche io entro in possesso del telecommando! :p
Ho subito una domanda... Ma è possibile ordinare i dispositivi??
Nel senso io vorrei che i primi tre fossero quelli più usati... Chessò TV, SKY e TviX... Ma sinceramente non capisco come fare! :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da smsc
Ho subito una domanda... Ma è possibile ordinare i dispositivi??
Si possono ordinare le attività, non i dispositivi. Del resto le attività sono alla base della filosofia del One. Leggi comunque tutte le pagine della discussione, scoprirari ogni segreto di questo straordinario oggetto. :eek: