Grazie mille Moro la ho appena scaricata dal sito inglese di Toshiba,ma c'e' nessuno che l' ha gia installata ?
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Moro la ho appena scaricata dal sito inglese di Toshiba,ma c'e' nessuno che l' ha gia installata ?
___edit_______
Salve a tutti, l'altra sera stavo vedendo Matrix Reload in HD-DVD con il mio Toshiba EP-30, e premendo casualmente il tasto "B" sullo schermo è uscita un'icona a forma di fotogramma cinematografico con al centro riportata la durata in ore minuti e secondi del capitolo (penso) e sopra un nemero decimale che aumentava ad ogni pressione del tasto "B" (facendo aumentare anche il dato temporale al centro), tale valore era partito da 5 ed è arrivato a 99 ed il dato temporale al centro dell'icona era partito da circa 5 min ed è arrivato a circa 6 min.
Non so che funzione speciale ho attivato, l'unica cosa che notavo era che dopo aver portato il dato al massimo (a 99) notavo una notevole asincronia tra l'audio ed il video. Purtroppo non ho potuto fare altre prove perché tale funzione non sono più riuscito a farla funzionare, neanche reinserendo il disco più volte, praticamente una volta portato il valore a 99 non appariva più l'icona. Volevo sapere se anche Voi Vi eravate imbattuti in questa funzione che non è riportata da nessuna parte, e se ne conoscevate l'utilità.
N.B. Sul display del Toshiba, quando inserisco i dischi di Matrix (dal lato A), riporta l'icona "AFD" per indicare funzionalità aggiuntive.
Potete rispondere alla mia curiosità?
Grazie.
Mi sà che hai attivato l'autodistruzione :D .
A parte gli scherzi, nessun mistero è semplicemente la funzione bookmark con cui puoi segnare la scena preferita.
Nel menù del disco dovrebbe essere spiegata esaurientemente.
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da moro
Grazie alla tua segnalazione, stamattina ho ritirato in posta un pacco contenente i 6 hddvd della promozione :D , ma ieri quando è arrivata la cartolina della posta, a essere sincero pensavo di dover ritirare la notifica di una nuova multa :nera:, dunque omaggio ancor più gradito.
Purtroppo attualmente il mio EP 30, si trova al centro di assistenza da quasi un mese, in quanto impossibilitato in alcun modo all'aggiornamento del sotfware anche da parte dal tecnico, che è in attesa di una risposta da Toshiba.
Grazie ancora Moro, per la dritta.
Roby ;)
ragazzi vi ricordo che per le qustioni sulle promozioni c'e' qusto 3d:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=toshiba
qui si deve discutere solo l'aspetto tecnico
Grazie
Ciao a tutti, ho un problema con il lettore in oggetto.
Premetto che l'ho acquistato da poco e aggiornato all' ultimo firmware.
Il lettore è collegato al CRT Philips 9551 in HDMI e settato a 720p, per quanto riguarda l' audio è collegato ad un amply Yamaha, uno dei primi entry level di due/tre anni fa, tramite cavo ottico.
Il problema si presenta sotto forma di micro interruzzioni audio e in alcuni casi (molto rari) con un vero e proprio "gracchio" delle casse.
Il lettore è impostato, come riportato da manuale, su flusso bit, e da alcune prove fatte, se escludo l' amplificatore e ascolto l'audio da tv il problema sembra non presentarsi.
Possibile che il mio ampli (ormai vecchiotto) abbia qualche incompatibilità? Il lettore della 360 precedentemente collegato non dava questi problemi. Anche collegandolo in analogico con le due prese RCA il problema sembra non essere presente.
Grazie per l' aiuto
Alessandro
nessuno ha provato ad aggiornare il lettore con il nuovo firmware?
si leggi qui
Ciao
Grazie MDL, aggiornato senza problemi l'EP-30 on line!
benissimo
quando hai tempo facci sapere quali miglioramenti hai notato ok?
Ciao
ps
poi ti rispondo al tuo mp ;)
ragazzi scusate ma non avuto tempo di leggermi tutta la lunghissima discussione, una domanda: un ipermecato vicino casa ha un ep30 in rimanenza fuori a buon prezzo, sono tentato...vorrei sapere se il lettore è in grado di leggere file h.264 per l'esattezza se dovessi estrarli da un mkv in alta definizione e metterli su un normale dvd il lettore li leggerebbe? qualcuno ha provato? scusate spero non siano cose già chieste in tal caso se avete qualche link..grazie mille!
con i nuovi firmware la tigre e la neve in hddvd viene letto dall'ep30?
A me il film "La tigre e la neve" lo ha sempre letto, anche con i vecchi firmware. Bye.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
niente file ts, avchd e compagnia bella. Se intendevi altro dimmi pure che provo..Citazione:
Originariamente scritto da dottorpalmito
piacerebbe anche a me se funzionasse con i filmati dell'hv 30 convertiti:cry: