Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
L'USB ti funziona?
Sì, usb và; infatti i miei file audio li sto ascoltando da chiavetta per ora...
Citazione:
Per esternamente (ma mi hai già risposto) intendevo dire che il mediaserver del pc è visto da dispositivi esterni (quali ps3, nmt o nel caso nostro 905).
Ah, e quale sarebbe la funzione apposita a cui facevi riferimento?
Citazione:
Considera comunque che "no server" a volte lo scrive anche a me. Poi cambiando webradio/usb/server dopo qualche secondo lo vede.
"Cambiando"? Intendi dire continuando a premere il tasto per switchare tra le 3 funzioni? Se intendi questo ho già provato un sacco di volte...
Citazione:
Il Reon non è che non mi soddisfa in toto, forse dato il nome l'avevo un pochino troppo caricato di attese :D
Ammettilo, speravi che i video di youtube diventassero simili ai film in blueray eh... :D :D :D
-
Oggi provo con il cavo cross e vi aggiorno...
-
Sulla mia catena il Reon fa un ottimo lavoro con i segnali SD ma a CONDIZIONE che siano da buoni a ottimi. Altrimenti è un vero disastro. Ma d'altra parte un vecchio detto del mondo computer diceva " rubbish in rubbish out"
Osservando le pubblicità in SD che chissà come mai ahnno sempre un segnale più pulito e definito, con il Reon attivo sembra quasi alta definizione.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Osservando le pubblicità in SD che chissà come mai ahnno sempre un segnale più pulito e definito, con il Reon attivo sembra quasi alta definizione.
Io guardo i canali tv normali Rai e Mediaset (questi il minimo possibile causa insofferenza politica) attraverso un decoder sat pronto per HD pasando per il 905 e la nitidezza è fantastica, altro che lamentele su visione scarsa dei segnali SD con gli lcd HD ready (full e non), con questa catena è davvero un piacere guardare questi canali SD. :sbav:
-
Con un cavo cross l'ampli finalmente rileva i miei pc!!! :D Strano però... possibile che il mio router/switch ADSL impedisca questo collegamento?? :confused: Uno switch lavora a livello 2 dello stack TCP/IP quindi non vedo come potrebbe influire sulle informazioni necessarie al collegamento playsforsure tra ampli e pc per quanto "vecchiotto" possa essere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Con un cavo cross l'ampli finalmente rileva i miei pc!!! :D
Ottima notizia ;) , finalmente!
Fab
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Io guardo i canali tv normali Rai e Mediaset (questi il minimo possibile causa insofferenza politica) attraverso un decoder sat pronto per HD pasando per il 905 e la nitidezza è fantastica...
Certo che tenere accesa quella "bestia" del 905 per vedere la tv normale... a livello di consumo di corrente non dev'essere proprio il massimo....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Certo che tenere accesa quella "bestia" del 905 per vedere la tv normale... a livello di consumo di corrente non dev'essere proprio il massimo....:D
Ma io ci ascolto anche l'audio della tv... poi non credo possa consumare così tanto solo per l'elaborazione video... dici di sì?
Comunque lo scopo di un sintoampli è anche quello di fare da centro mutlimediale quindi va messo in conto che debba quasi sempre essere acceso. Sarebbe interessante avere dei riscontri "scientifici" sul consumo nelle varie condizioni di utilizzo...
-
Anch'io faccio come te, penso che il consumo non sia irrisorio dato quanto scalda la sola sezione REON (metà posteriore della bestia). Cmq qualsiasi cosa passa dall'Onkyo prima di arrivare al tV e alle casse. Inoltre ho un altro ampli da 500 watt che si accende assieme....
Quando lo accendo vedo abbassarsi momentaneamente le luci....:rolleyes: Comunque mi piace così, se hai SKY molto spesso l'audio è in DD ed è un godimento.
ciao
-
Citazione:
Anch'io faccio come te, penso che il consumo non sia irrisorio dato quanto scalda la sola sezione REON (metà posteriore della bestia).
Metti anche che consumi parecchia corrente ma vuoi mettere quello che risparmi di gas in inverno visto che fa da ulteriore termosifone? hehe :D :D :D
-
Alla faccia delle date programmate di riscaldamento condominiale!!! ;)
-
una domanda per tutti : ho preso myskyHD e NON riesco piu` a memorizzare i comandi del telecomando SKY nel telecomendo onkyo .
Qualcuno sa come fare ? ( prima avevo mysky e non avevo problemi )
-
Il 905 lo accendo per qualunque cosa. Anzi accedendo il tv mi si accende da solo. :D
Se ho speso 2000 euro per un ampli, me ne frego di quanto consuma ;) (scherzo, ma non ci penso di fatto)
@kappa
sono contento che hai risolto, alla fine per esclusione si arriva sempre alla fonte del problema.
-
Grrrrrr e come hai fatto a fare in mdo che accednendo il tv si accende pure l'Onkyo? :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Grrrrrr e come hai fatto a fare in modo...
Secondo me ha abilitato il controllo CEC sull'HDMI, e siccome il suo televisore è VIERA LINK, e lo è anche il 905...
Ho sbagliato??;)