Perche'? E' evidente che essendo classificato prodotto 'consumer' di serie, non e' ne collaudato, ne tarato, prima dell'imballo.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Visualizzazione Stampabile
Perche'? E' evidente che essendo classificato prodotto 'consumer' di serie, non e' ne collaudato, ne tarato, prima dell'imballo.Citazione:
A me per la verità non mi sorprende affatto.Citazione:
A volte mi prende forte il desiderio di potermi trovare in una condizione diversa, in cui non avessi a soffrire la ruota colore dei Dlp monochip ne il loro esser troppo digitali e nitidi, per potermi così prendere il videoproiettore che diavolo volessi, con la qualità costruttiva che più mi aggrada.
Ciao
Su AVS la polemica tra Greg Rogers di WideScreen Review e Ekkehart di Cine4Home.
Ekkehart sostiene che la prova di un solo esemplare, non di rado selezionato, non è sufficente, almeno per quanto riguarda Sony.
Il primo reagisce con la polemica.
Io personalmente leggo e apprezzo le recensioni di Greg, ma concordo al 100% con Ekkehart.
Ragazzi...today is the day!!
La Dhl mi ha confermato la consegna del bimbo ,prevedo un super weekend di lavoro tra installazione e visione..
Ottimo......vai di report :)
Quando l'hai ordinato?Citazione:
Originariamente scritto da GIUILLISAN
...scusate ragazzi ma a che pagina c'è il collegamento alla recensione del Magister Manuti?
o bella!
vai direttamente sul sito del magister........htprojectors.com che ci sono tantissime prove interessanti.
ciao
Emanuele
Un post sul servizio di assistenza in garanzia di Sony in Inghilterra, mi pare, che è affidato alla divisione professionale e sarebbe completamente insoddisfacente come conclude lo stesso forumer nel post successivo.
Effettivamente non conosciamo quali siano i termini della bramata, (per chi abbia acquistato altrove) garanzia italiana.
Potrebbe anche rivelarsi per niente entusiasmante.
Stavo leggendo oggi la recensione del Sony vpl-vw60 su Digital Video n. 94 di Ottobre scritta da Mario Mollo. A pag. 96 scrive:
"Due gli ingressi HDMI, che accettano segnali 24p e sono compatibili con lo standard x.v.Colour il cui nome generico e' xvYCC."
La mia domanda e': ma non si era detto che il Sony non aveva hdmi 1.3 le quali sono le sole a supportare l'estensione di gamma???
Fatemi sapere perche' proprio l'assenza di questo supporto mi ha dissuaso dall'acquisto.
ciao
Non so nulla di ciò che scrive Mollo, ma forse a qualcuno potrà interessare...
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3439
Caio sollui ,l'ho ordinato il 26/10/2007 ed oggi dovrebbe essere nelle mie maniCitazione:
Originariamente scritto da sollui
Mi autoquoto ,ma ho scritto 26/10/2007!! Chiaramente era 26/09/2007 ..scusateCitazione:
Originariamente scritto da GIUILLISAN
Grande Andrea!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
me lo sono bevuto tutto d'un fiato!!!!!
E' buffo come da uno shoot out tu ricavi un'idea simile al confronto a memoria che forzatamente sono costretto a fare.
In pratica dimmi se sbaglio:
un cimeversum (o un JVC) con ottica e possibilità di regolazione dei pannelli come quella del sony si avvicinerebbe di molto alla macchina ideale!!!!!!:D :D :D
Io nel frattempo continuo ad aspettare....:( :(
Grazie Grande Manuti, insostituibile, indispensabile, immarcescibile!:)Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti