VideoLab, la samsung cam funziona sul 42pc55?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
VideoLab, la samsung cam funziona sul 42pc55?
Ciao
Un saluto a tutti, è il mio PRIMO collegamento.
Ho un lg 42pc55 e vorrei sapere se la CAM samsung si può installare a casa e come si fa, o si deve portare ad un Centro Assistenza, anche perchè dietro il tv non vedo nessun attacco per la CAM.
Poi vorrei sapere se avete riscontrato le seguenti anomalie sul TV:
1) Sul TELEVIDEO non c'e la funzione che raddoppia i caratteri e non c'e'
la funzione mix (televideo su immagine TV);
2) Non si spegne il LED di standby ( Rimane sempre su Rosso)
un Grazie a chi vorrà rispondermi e un saluto a tutti:D
il led rosso non si spegne a meno che non colleghi una ciabatta con interruttore alla presa.
cmq ti sconsiglio di farlo, i plasma e meglio che "raffreddano" il pannello, continuando ad essere alimentati...
salve,sono in difficoltà nel settare un divx con bande nere non laterali in wide per migliorare la qualità dell'immagine.ho provato e riprovato ma non so se sia possibile.il modello è un 42pc55 e riesco a vedere solo divx a schermo intero con qualità immagine di sicuro non alla sua portata il tutto collegato in hdmi con lettore samsung hd870.qualcuno sa dirmi se è possibile fare qualche settaggio o se devo tenermi i divx cosi?!
chiedo perche su un samsung plasma da 50 con lo stesso divx e lettore simile con la sola scart la qualita visiva è mooolto superiore! grazie
dopo quasi un anno dall'acquisto del plasma sono costretto a ricorrere all'assistenza LG in quanto una parte dello schermo mi risulta piu chiaro rispetto all'altro, qualcuno sa se hanno dei tempi biblici? Visto che già sono 15 giorni che hanno preso il plasma e non ho nessuna notizia!
Non capisco il senso del raffreddamento applicato all'alimentazione.....Citazione:
Originariamente scritto da Markus74
Salve!
Qualcuno ha idea di come mai sugl'ingressi HDMI l'aspetto si possa selezionare solo in modalità 16:9 e 4:3? Spariscono tutte le altre modalià selezionabili con il DTT o la scart (zoom, spettacolo, ecc.). Vorrei collegare un dec. satellitare in HDMI ma vedrei i canali non nativi 16:9 belli schiacciati in verticale o con i bandoni laterali. C'è qualche menù nascosto? Qualche aggiornamento?
Mi chiedo se questo problema assurdo sia solo di questo modello.
Grazie.
qualcuno sa dirmi come si vede su questa tv con la PS3...
Sono un po dubbioso sulla risoluzione che è 1024x768 invece di 1366x768.
c'è molta differenza??
nessuno sa dirmi niente??
grazie
da un po di tempo ho notato che quando accendo la TV (42PC55) sulla parte dx dello schermo compaiono numerosi puntini rossi che si accendono e spengono casualmente.
lo fa su tutti gli ingressi anche su DTV sia a schermo completamente nero che quando si visualizzano trasmissioni tv.
Il problema però svanisce dopo qualche minuto che la tv è accesa
sono andato nel menù service e ho mosso qualche parametro.
ora il tasto menù sul televisore se lo premo si spegne e non mi fa accedere al menù segreto.
come posso fare per rispristinare il tutto?
finalmente con un telecomando universale sono riuscito ad entrare nel menu service e ripristinarlo.
qualcuno ora non è che sia cosi gentile da dirmi quali sono le impostazioni di fabbrica del menu segreto (42PC55).
un grazie particolare a chi mi aiuterà.
un altra cosa dove trovo l'impostazione dell'overscan?
buongiorno a tutti,
qualcuno sà se la nuova cam lg per il digitale terrestre canali a pagamento funziona anche sul 42pc55 ?
ho visto che è in vendita da saturn a 65.00 euro circa.
saluti
giorgio
ma perchè il tuo porta l'ingresso della cam? il mio non lo porta.
ragazzi ma non c'è una sezione dove si può vedere la spiegazione di ogni impostazione del menù segreto per i televisori lg?
Messaggio cancellato dall'utente.