Io, facendo fare l'aggiornamento sw (ver. E0801171) dalla Sharp (vedi i dettagli a pag. 66 del thread).Citazione:
Originariamente scritto da ilpazzo
Ciao.
F.
Visualizzazione Stampabile
Io, facendo fare l'aggiornamento sw (ver. E0801171) dalla Sharp (vedi i dettagli a pag. 66 del thread).Citazione:
Originariamente scritto da ilpazzo
Ciao.
F.
ci sono novità circa l'utilizzo delle schede mediaset premium con DT integrato?
per poterlo utilizzare deve uscire la cam..Citazione:
Originariamente scritto da ka.
e chissa se uscira mai...
Salve a tutti
Appena arrivato il mio nuovo 46x20e, firmware E0710291 M000105. Ottimo prodotto, ma purtroppo confermo anche io i "salti audio" sul Digitale Mediaset.
Ma in rete non di trova il firmware aggiornato?
infatti avevo letto il tuo thread, ma forse per ora sei l'unico. Qua dalle mie parti non sanno ancora nulla.. :(Citazione:
Originariamente scritto da icefabio
... chiedevo se qualcuno fuori di Roma aveva avuto visite per l' aggiornamento.
salve a tutti mi sono appena iscritto a questo fantastico forum *** o comprato da poco il 42 x20e , e volevo far sapere a chi fosse interessato che il problema audio del dtt lo risolto chiamando un tecnico sharp molto gentile con agg.. sw ..
domanda? qualcuno gentilmente mi sa dire come entrare nel menu servizi?
grazie un saluto a tutti
ciao a tutti mi sono finalmente deciso !! sharp lc42x20e 1599 € in negozio o 1360 spedito online (da DAT s.l.r. di roma)
voi cosa mi consigliate ? risparmio i 240 eurozzi ed incrocio le dita che mi arrivi sano o mi affido al negozio ?
un'ultima cosa : sono giustificati i circa 600-700 euri di differenza con il 42xl2 per i 100HZ e il pannello 10bit?
Grazie a tutti !
p.s. questo si che è un forum come si deve non come quell'altro dove se non sei un "plasmista" non ti ca**a nessuno !! complimenti a tutti
compralo in negozio!Citazione:
Originariamente scritto da mrca
io sconsiglio qualsiasi grosso acquisto su internet
cmq anche io come te mi sono deciso e tra qualche giorno vado a prendere il 42" da euronics (sempre 1599 euro) + 99 euro di garanzia/assistenza gratuita per 6 anni cosi sto tranquillo
ho ragione o no?
forse hai ragione tu anche perchè prima di prenderlo avrei modo di farlo accendere e lasciarlo in rodaggio un giorno o due in modo da portarlo a casa senza difetti a posto.
ma sti 100hz e i 10bit sono poi cosi' importanti ?
scusa sono ancora io ma l'assistenza per i 6 anni viene fatta direttamente dalla sharp o dal personale del negozio?
dalla sharp:)
scusa mi sono sbagliato non è totalmente gratuita l'assistenza....ci sarebbe da pagare il 30% dell'effetivo costo della riparazione
volevo aggiugere che in questi 99 euro è inclusa la garanzia furto e calamità naturali (facciamo le corna), te la sostituiscono subito a costo 0
leggi qualche post precedente sempre in questa pagina. Si parla di pannelli a 10bit per il 42". Quindi la differenza sembra essere solo nei 100hz.Citazione:
Originariamente scritto da mrca
:eek:
si avevo letto pero' credo che non ci sia il trattamento dell'immagine a 10bit ma che ci sia solo il pannello in comune con xl2 cmq è lo stesso stamattina vado a comprarlo
vi ringrazio tutti ciao
mrca non appena puoi facci sapere come è andata:D PLEASE
io penso di andarlo a prendere la settimana prossima
p.s. ho trovato su un forum americano le impostazioni video di un utente (sembra che quelle di default non siano buone)
se vi va di provarle.....
OPC = off
Backlight =+12
Contrast = +39
Brightness = -14
Colour = +1
Tint = 0
Sharpness = 0
Advanced
Colour temp = Mid-High
Action Mode = On
Active Contrast = Off
io sono mooolto indeciso tra il sony KDL-32D3000 (quasi introvabile) e lo SHARP 32X20E? Sarei intenzionato x lo sharp ma l'unica cosa che mi frena e che non è 100hz. Che ne pensate?