Infatti....anche il discorso che questo tw2000 costa un botto piu' degli altri...ma dove?????
C'e' una differenza di qualche centinaio di euro!!!
Senza contare che in jap e' quello che costa meno!!
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Infatti....anche il discorso che questo tw2000 costa un botto piu' degli altri...ma dove?????
C'e' una differenza di qualche centinaio di euro!!!
Senza contare che in jap e' quello che costa meno!!
Ciao.
Bo', io a meno di 3000 euro non sono riuscito a trovarlo. Rispetto al PT2000 sono parecchi euro di differenza IMHo.
ma ti serve un tw2000?:cool:
A chi interessa, è stata pubblicata sul blog di Projector Reviews (http://www.projectorreviews.com/blog/) la seconda parte della recensione sul TW 2000.
A mio avviso direi che è quasi entusiastica.
Cosa ne pensate?
Ciao
Alfredo
Come tutte le recensioni fatte fino ad ora riporta un nero parificabile agli ultimi DLP...molto molto basso...Citazione:
Originariamente scritto da alfrimpa
Ciao.
"........As of right now, it is an LCoS projector (liquid crystal on silicon - a reflective - rather than transmissive, variation of LCD technology), that offers the best black levels, and the champ is the JVC DLA-RS2. FYI: JVC calls their LCoS D-iLA, Sony calls theirs SXRD. After the RS2, next best seems to be the RS1, with the Sony VW60 close behind. Next, and possibly better than the two Sony projectorss (almost certainly the equal or better than the VW50 Pearl), comes the Epson, and that means I think it is at least the equal of the best known single chip 1080 DLP projectors as well! That’s pretty sensational for a projector that is selling for under $2800 (US$) (Home Cinema version) right out of the gate! (more on the Pro version below). And that’s saying a lot........"
slurp !!!! :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Il nero del tw-2000 è eccezionale, la primissima cosa che notai appena preso, ricordo di esser stato forse il primo qui ad averlo battendo pannoc giusto di un paio di giorni....Sono certo che la modalità provata da AF digitale (di cui conosco sia il recensore che un'altra persona che fa recensioni) sia comunque quella non ottimale.
Certo che adesso che ho il pioneer kuro 50 a casa.....il nero mi sembra già piu grigio :( aspettando il tw3000 :)
ciao a tutti
se volete qualche misura del contrasto, su questo forum spagnolo che seguo regolarmente potrete trovarle.;)
http://www.mundodvd.com/showthread.php?t=45372&page=5 il post 123
Approfittiamo della pausa del JVC HD100 per risollevare l'immagine degli lcd con questa prova.:D
L'ho letto in fretta, ma da quello che ho capito, nel confronto con il pta2000 non esce un vincitore..Citazione:
Originariamente scritto da francis
Sembra che l'Epson vinca sul nero, sulla dinamica, sui lumens e leggermente sullo sharpness.
Pero', in generale, dice che sono 2 ottimi vpr e che la scelta va in base ai gusti.
Ciao.
La review di questo proiettore su projectorreviews.
La review é ottima. Rimane la differenza di prezzo con il Panasonic, che negli US non c'é e che, pur non essendo sconvolgente, é sempre più del 10%.
Manuti ha in programma una prova dell'Epson?
Ciao a tutti.Citazione:
Originariamente scritto da antani
Bhe io mi sentirei di aggiungere che questa rece non solo sancisce ancora una volta l'ottima caratura di questo epson. Ma osservando il confronto delle immagini rappresentate, con alcuni vpr tra cui anche il jvc rs2, (che costa molto di più) mi accorgo che le differenze (e mi riferisco solo a quello che si vede) sono talmente sottili che solo un esperto munito di microscopio le trova:D .
Quello che voglio dire è che secondo me questo vpr vale davvero i soldi spesi. Aggiungo anche che, possedendo questa macchina, non mi sognerei neanche lontanamente di spendere 1500/2000 euri in più per comprare, ad esempio, un hd1, perchè l'eventuale salto di qualità che ne otterrei non varrebbe i soldi spesi in più!!
E' esattamente l'impressione che ho avuto io quando ho visto a confronto l'HD100 ed il tw2000.Citazione:
Originariamente scritto da deserteagle
Un neofita non carpirebbe le differenze...
Comunque era da un bel po' che non leggevo rece cosi' entusiastiche su un vpr...
Penso che il tw2000 abbia raggiunto un livello per un lcd veramente impensabile..
Peccato che, causa rece di AF, su alcuni forum italiani e sullo stesso forum di AF non se ne parli bene come si meriterebbe...
Ciao.