Che versione di Firmware hai?Citazione:
Originariamente scritto da francorimi2006
Visualizzazione Stampabile
Che versione di Firmware hai?Citazione:
Anche per me è tutto ok, anche io ho un 46F86BD SS04.Citazione:
Nessuna banda scorrevole.
Ho impostato Time a 0 per sicurezza ma non le vedevo nemmeno prima.
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
perfavore?
Io lo uso, ho il lettore dvd 1080-P7 insieme a questa tv, però era già settato l'Anynet+..e il telecomando in automatico ha anche le funzioni della tv (come anche quello della tv può controllare in automatico il dvd)Citazione:
Originariamente scritto da guss59
Andrea domani risponderò alla tua richiesta oggi sono fuori sede.
In attesa del lettore Samsung HD UPD-5000 ho un lettore da quattro soldi collegato in component e vedo tutto in modo fantastico (Sopratutto Trasformers e Stars Wars III).
Sapere indicarmi qualche negozio dove poter comprare il 46f86?
Magari con ritiro a mano e non per corriere.
Anche un m.p. sarebbe gradito :)
Grazie in anticipo a tutti
N/A N/A N/A N/A
Chiedo ai possessori del firmware OCT 26 2007
Citazione:
Ciao non é fare allarmismi!! se una buona percentuale di questi pannelli ha questo problema vuol dire che c'é qualcosa che non va'! e cercare di capire perché la versione(SQ01) non ne ha! Forse.
Per cercare di aiutare i futuri acquirenti tra cui ci sono anch'io a scegliere bene.
Se il tuo pannello é a posto cerchiamo insieme di capire il perché?
Per prima cosa ci dovresti postare il mese di produzione, la versione del firmware e i cavi che usi in modo da confrontarli con quelli di Andrea.ps3 e gli altri.
Un ultima cosa mi confermate se la versione del pannello é stampata sulla scatola? Grazie
Ragazzi, avrei bisogno di una cortesia, qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi le misure della scatola del modello 46" perchè vorrei essere sicuro di poterlo trasportare con la mia macchina.
Grazie ;)
Ciao ragazzi!!! mi è arrivato il 46f86!:D
Però ho paura di avere un problema che quì non è mai stato menzionato... o meglio... forse non è un problema del TV ma è un problema mio non sò.
Ho fatto 10 min di visione (satellite in SD) da 4 metri circa e ora mi gira la testa... è normale? ho provato a tenere la retroilluminazione a 5 e il contrasto a 80 ma non migliora la situazione. A voi non vi è mai capitato?
Inoltre i bianchi mi sembrano un pò troppo sparati.
Scommetto che ci ha messo le manacce sopra e poi ti sei accorto di non aver scritto i valori di default su un foglio :DCitazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
WHITE BALANCE:
Sub Brightness 128
R-offset 128
G-offset 128
B-offset 135
Sub Contrast 145
R-gain 128
G-gain 128
B-gain 152
Grazie mille:)
Le ho misurate al volo:Citazione: