-Batman Begins
-Happy Feet
-Harry Potter And The Chamber Of Secrets
-Harry Potter And The Goblet Of Fire
-Harry Potter And The Order Of The Phoenix
-Harry Potter And The Philosopher's Stone
-Harry Potter And The Prisoner Of Azkaban
-Poseidon (2006)
Visualizzazione Stampabile
-Batman Begins
-Happy Feet
-Harry Potter And The Chamber Of Secrets
-Harry Potter And The Goblet Of Fire
-Harry Potter And The Order Of The Phoenix
-Harry Potter And The Philosopher's Stone
-Harry Potter And The Prisoner Of Azkaban
-Poseidon (2006)
Direi proprio di no. Solo gli Universal da te indicati hanno audio Ita: tutti i warner in UK non hanno audio ITA tranne poxche eccezioni.Citazione:
Originariamente scritto da giangi70
Ciao
Luigi
Sono arrivati ieri da HMV (strano però che siano arrivati solo 3 dei 5 comprati assieme...:confused: )
Sono però alquanto deluso dalla spedizione: play.com mette i dvd, hd-dvd in buste con bolle ad aria e spedisce gratis, hmv mette i dvd, hd-dvd in buste cartonate spesse 1mm e gli pago 3 euro di spedizione !!!:mad: :grrr:
Per fortuna Planet Earth è intatto, ma non vi dico la busta.. era praticamente aperta !!!! :ncomment:
Ho acquistato oggi il suddetto hd dvd in versione italiana....il disco pero' presenta il titolo scritto in inglese, e sul disco stesso ci sono tutti i vari "bollini" sia in inglese che in italiano...ho supposto che possa quindi essere un Universal Multi, ma non posso dare ulteriori conferme.
Appena ricevuto full metal Jacket da uk splendida sorpresa ho trovato audio ita 5.1 dolby digital plus c'è anche tedesco e castigliano :D :D
C'è qualcuno che vende titoli HD-DVD? Io ho un Red Dragon da dare via.
Fatemi sapere.:)
Ho letto le prime pagine del 3d.
Gentilmente se qualcuno potesse darmi 1 conferma nonostante sia più o meno sicuro dei titoli mi farebbe un favore.
Sto per prenderli su play.com,i titoli sono:
-Full Metal Jacket: Deluxe Edition (HD DVD)
-American Gangster (HD DVD)
-Apollo 13 (HD DVD)
-Atonement (HD DVD)
-Blade Runner: Final Cut (2 Discs) (HD DVD)
-King Kong (HD DVD)
Batman begins è quindi certo che non abbia traccia in ita?
Grazie ancora :)
Bastava il primo post del thread ;)Citazione:
Originariamente scritto da river phoenix
Quel post è già una conferma comprovataCitazione:
Originariamente scritto da river phoenix
ciao ragazzi ma la lista della prima pagina hanno tutti la lingua in italiano? vorrei acquistare sui vari play.com o axel music, come faccio ad esserne cosi sicuro? grazie
Con la lista di Jimbo.
non sbaglia un colpo quel ragazzaccio!
fidati della sua lista. se li è indicato, allora l'audio è italiano.
senno no!
;)
C'e' qualcuno che mi sa dire tra tutti i titoli hddvd di HMV.com, quali sono quelli in Italiano? Non ci capisco niente , alcuni sono si' Universal , ma non ho visto scritto multi da nessuna parte.
Grazie
E daje.... ;)
la lista di jimbo è infallibile.
e funziona così:
Titolo del film - Edizione con lingua anche italiana.
di fianco al titolo può esserci:
Vuoto- il titolo è disponibile in italiano solo in Italia.
Universal Multi - il titolo è disponibile nella collana UNIVERSAL Multi che comprende varie tracce audio in diverse lingue TRA CUI ANCHE L'ITALIANO!
Universal Multi (specificazione delle regioni con audio italiano oltre che in italia) - fa parte della collana UNIVERSAL Multi e si trova con audio in italiano, oltre che in Italia, ANCHE nelle nazioni/regioni specificate tra parentesi) ESEMPIO: 2001- Odissea nello Spazio - Deluxe Edition (anche in Germania, Olanda, UK e Spagna) DISPONIBILE IN ITALIANO, oltre che in Italia, anche in germania, olanda, spagna, e uk se appartenente alla collana Universal Multi)
Non importa se li vendono da hmv, amazon, pinco palla.
devi sempre fare un raffronto con la lista del Jimbo
se non è chiaro qualcosa, diccelo! vedremo di fugare i dubbi! ;)
infatti,
non è poi così difficile.
@ MastaHaze
non sarebbe meglio incollare la tua "legenda" in coda al primo post del thread, così da evitare future richieste di come "interpretare" quella lista?Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Credo che se lo domandi a Jimbone lo possa fare senza alcun problema.
Solo che il thread è suo. non posso modificare io qualcosa che non ho creato.
Prova a chiederlo direttamente a Jimbo in MP.
non vedo perchè debba negarti questa ajuntina!
:D
Vi risulta che "Alone in the dark" sia la versione estera di "Il Buio nell'anima"?