Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Raga sono da oggi ankio un vostro compare D3000. Acquistato il 40D3000, Ottimo. Devo però ancora impostare il discorso colori. Non è che qualche anima pia potrebbe postarmi i link dei vari settaggi ad oggi dei vari utenti? Non intendendomene tantissimo faccio riferimento a quelli. Altra domanda la modalità THEATRE quando si usa? Ho visto che migliora l'immagine anche se però la scurisce.....grazie
-
In teoria è la modalità prevista da Sony per la visione dei film dvd/bd e dovrebbe fare una serie di impostazioni opportune per rendere al meglio la visione.
Io la trovo principalmente troppo scuro e di conseguenza non ho valutato il resto delle impostazioni che fa...
-
HELP!!
Ragazzi ho bisogno di voi. ho appena acquistato il tv. ma non riesco a visualizzare il mio lettore dvd (che ha uscita HDMI) col TV. se lo collego con scart funziona tutto ok mentre con hdmi neinte. naturalmente nel menu ho attivato in "impostazioni hdmi" cosi:
controllo hdmi:si
spegn.autom.:si
accens.aut.tv:si
faccio aggiorna dispositivi e non mi trova niente, mannaggia.....
Ho provato anche ad attacare il pc (DVI-HDMI) ma anche qui, il pc mi vede il sony nel pannello della scheda video ma nel tv appena mi metto in ingresso PC mi dice che non trova nessun segnale.....che faccio:cry: :cry:
-
Io sul mio recorder pioneer devo andare nel setup ed impostare che voglio usare l'HDMI e la relativa risoluzione di uscita e me lo ha fatto fare solo da quando ho collegato un cavo hdmi, prima le voci erano disabilitate, magari sul tuo DVD c'è l'impostazione da abilitare.
-
infatti ho abilitato anche dal setup del lettore l'HDMI ma niente......ma che cavolo può essere????HELP!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
...
Ho provato anche ad attacare il pc (DVI-HDMI) ma anche qui, il pc mi vede il sony nel pannello della scheda video ma nel tv appena mi metto in ingresso PC mi dice che non trova nessun segnale.....che faccio:cry: :cry:
Il collegamento PC al TV via DVI-HDMI, tu dici che imposti ingresso PC ma quello si riferisce al VGA, devi cmq. scegliere AV5 (HDMI+audio R/L) sul TV
-
Devi scegliere l'ingresso giusto per vederlo.
L'automatismo HDMI, che Sony chiama Bravia Theatre Sync, funziona solo con altri dispositivi che utilizzino lo stesso protocollo (per adesso, e anche dopo credo, solo roba Sony: pensa che neanche la PS3 ce l'ha).
Cmq più indietro nel thread se n'è già parlato due o tre volte.
-
Ok ragazzi risolto, avrei altre due domande:D in alto a sinistra resta fisso il simbolo "AV" come si leva? quando vedo un film è un pò scocciante sta scritta......altra cosa ho notato giocando col pc che si vede la classica linea orizzontale classica del v-sync nelle schede video pc.....nella tv come tolgo sto disturbo? ho visto da impostazioni che non mi permette di attivare o meno il 100Hz, può darsi sia per questo che noto sta riga tipo v-sync?:eek:
-
Basta che schiacci il tasto info (il più in alto a sinistra sul telecomando) prima passa all'orario e poi rischiacci sparisce anche quello
-
SETTAGGI PER PS3
Salve a tutti oggi ho comprato il 32'' e vorrei sapere i settaggi ottimali per la ps3, quindi per vedere film un bluray e per i videogiochi.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Basta che schiacci il tasto info (il più in alto a sinistra sul telecomando) prima passa all'orario e poi rischiacci sparisce anche quello
grazie Alex, e per il discorso invece dei 100Hz nei giochi di cui parlavo nel post precedente?:confused:
-
Per i giochi non so dirti niente perchè non sono molto giocherellone :D
(niente PS3 ne X360 ne giochi ...).
Però posso dirti che ...
Presa! Finalmente!
Stamattina ho trovato un volantino Auchan nella posta, ma non era il solito. In pratica era una collezione di buoni sconto da utilizzare in questa settimana e su tutti i prodotti: per il settore audio/video ce n'erano due da 15%. Fatti due conti stasera l'ho presa: pagata 1061,65 euro.
Premesso che ho solo fonti SD (ana+DTT+Sky) e che non ho modificato nessuna impostazione, la prima impressione è più che buona: adesso comincia il lavoro di messa a punto ...
-
Post doppio (non ho capito cosa è successo ... :confused: )
-
PRESOOOOO!!!
999 euro da trony...
Per ora ho provato solo segnali SD e PC: sono rimasto positivamente impressionato..direi tutto molto buono anche se dipende molto dai segnali che gli arrivano o dalla loro compressione (nel caso di segnali digitali). Ho visto la partita del milan su raiuno in dtt e devo dire che non era il massimo..sembravano tutti 1pò sfuocati e il bianco come diceva zanna nei post precedenti era un pò troppo sparato nonostante diminuissi il contrasto o aumentassi la nitidezza.Allora ho deciso di collegarci il decoder dtt con mediaset premium tramite scart rgb ma il discorso non è cambiato xò ho notato che tra una partita e l'altra vi era una notevole differenza: il milan si vedeva così così ma la lazio era splendida (liscia come l'olio e senza l'ombra di aloni) come anche il real madrid..quindi ho concluso che è tutto un problema dei segnali che arrivano..
Dopo ho provato la connessione al PC tramite VGA:mappato 1:1 in 2secondi (1360x768) e ho provato qualche divx...bellissimi!!Peccato che manchi la possibilità di variare le impostazioni come il 100Hz o altre cose..però direi che è veramente bello!!Nessun effetto scia o artefatto strano..certo ho ancora da regolare al meglio i vari parametri, ma c'è tempo..
Oggi dopo lavoro proverò la PS3 in HDMI e la PS2 in component...spero di rimanere a bocca aperta..
Vi farò sapere.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
grazie Alex, e per il discorso invece dei 100Hz nei giochi di cui parlavo nel post precedente?:confused:
up:)
per favore qualcuno mi aiuta??:cry: