@Nodial
Io gioco soprattutto a pes e quindi mi darebbe fastidio, ma se dici che è poco evidente allora va bene! ma gli altri a 6 ms come vanno visto che dici che a 4 ms lo preferisci?
Visualizzazione Stampabile
@Nodial
Io gioco soprattutto a pes e quindi mi darebbe fastidio, ma se dici che è poco evidente allora va bene! ma gli altri a 6 ms come vanno visto che dici che a 4 ms lo preferisci?
Effetti scia su film ? Io non li ho rilevati. Chi ha evidenziato questo problema ?Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Quoto tutto perchè mi è stato chiesto a quale post facevo riferimento per l'effetto scia!Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
RAGAZZI L'HO TROVATOOO..!!!!!!!!!
Sharp 42 XD1:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Sto facendo la prima installazione del Tv....
Vi faccio sapere più tardi..:eek: :eek: :eek:
E Bellissimo..
Saluti Xeno000
Complimenti!:D
ma Xeno....doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
ma sbaglio o eri anche tu con eprice???:cry:
@ Sasaa
Post #1038
Sembra che nonostante tutti gli avvertimenti tu non abbia ancora imparato a quotare.
Voglio essere magnanimo e ti concedo ancora questo ultimo avvertimento: la prossima volta arrivera' purtroppo una squalifica molto piu' lunga di quella appena scontata...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Benvenuto nella realtà Sharp:)Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
Trovare un 42" al giorno d'oggi è come trovare un ago in un pagliaio. Complimenti!
@eragon
Senti prima di richiamare sei pregato di leggere tutti i post cosi capirai perchè ho quotato tutto. Se vedi, dopo che mi hanno sospeso per 1 giorno (secondo me ingiustamente), io ho quotato pochissimo. Il post che adesso ho quotato, l'ho fatto perchè mi hanno chiesto dove ho letto una certa cosa e per non far cercare a tutti il post al quale mi riferivo( penso che gli utenti siano stati molto contenti invece di andare a cercare in 70 pagine di post) l'ho quotato e non ho cancellato niente per completezza!!! Prima di richiamare impara a fare il moderatore!:D e pensare che l'ho anche specificato!!
Oggi pomeriggio verso le 16.30 (durante l'orario di lavoro) mi sono fiondato al mediaw..ld di gallarate ,ho aspettato come al solito mezz'ora prima che un commesso fosse disponibile , è gli ho chiesto se avevano in casa un 42XD1 non ci crederete ma era appena arrivato un camion con due 42XD1 , glie ne avevano lasciato solo 1 gli ho detto subito AGGIUDICATO:ops: costi quel che costi me ne sbatto di Epr.ce :D anche se avrei risparmiato 250 eurozzi .Indovinate dove portavono l'altro ? naaa non vel lo dico :rotfl: :DCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Scherzo;) domani mattina il primo che si presenta all'Auchan di Rescaldina diventa uno Sharpman anche lui..!!!
Adesso scusate ma vado a rifocilarmi perchè dopo avro bisogno di parecchie energie per tarare la bestiola .
Non ho ancora fatto nessuna prova ne regolazioni ..ma credetemi si vede da Fantaspettacolo...! A dopo
Saluti Xeno000
:what:Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
:yeah:Citazione:
Originariamente scritto da Stefco
Evidentemente c'e' qualcosa che ancora ti sfugge sul funzionamento di un forum...Citazione:
Queste istruzioni naturalmente non le avrai lette::(
Come linkare i messaggi che si trovano all'interno di un thread.
Adesso spero che leggerai tutte le istruzioni che ci sono per l'uso del forum: spiacente, ma da adesso non avrai piu' scuse!
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Sì, l'effetto scia, seppur lievissimo, c'era ma ho anche specificato che il Tv era "puro", nessuno ci aveva smanettato su per cercare di settarlo e a quanto mi risulta perdendo, molto tempo, nel setting menù l'effetto scia si annulla, quindi non ci trovo nulla di così eccezionale.Citazione:
Che tu sappia la nuova serie uscirà anche con il 37" e il 42" ?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MYFRIEND
Su una cosa possiAmo essere certi......COSTERANNO UN BOTTO !!!!:eek:
:)