Scusate, ma i prezzi americani non sono influenzati dalle diverse forme di tassazione vigenti? Vi ricordo che qui in italia un bel 20 % vola via per l' iva.
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma i prezzi americani non sono influenzati dalle diverse forme di tassazione vigenti? Vi ricordo che qui in italia un bel 20 % vola via per l' iva.
Giusto: ma innanzi tutto in america non è che non pagano tasse,saranno più basse ma le pagano ma anche aggiungendo il più 20%ai 3400 che pagano gli americani viene sempre molto meno di quel che paghiamo noi:cry:Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Ci sono circa 1000 di differenza giustificati dal fatto che li il mercato hd è molto più maturo.Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Penso di indirizzarmi verso il Pioneer PDP-LX508D
secondo voi seguirà i prezzi del 5000ex o con 5000€ ce la dovremmo fare? :rolleyes:
@Roby:
Leggi un po' di pagine prima di postare :)
Ce' scritto tutto nel post...l'lx508xd dovrebbe aggirarsi sui 5,3kili ;)
Infatti l'iva l'ho aggiunta,fanno 4080€: manca ancora parecchio prima di arrivare al prezzo europeo(e personalmente 1000€ in meno farebbero molta differenza per le mie tasche).Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Il problema se lo analizzo meglio non è solo se varrà o meno quei soldi (ormai mi sono convinto che la pioneer produce il meglio in ogni senso: elettroniche, pannelli etc), ma di trovarsi un tv che a breve non sia più così di elite, così superiore agli altri (ossia che l'abisso che sembra essserci fra questo modello e quelli di altre marche venga anche solo in parte colmato) pertanto che il prezzo subisca un forte ribasso. Personalmente ho avuto un'esperienza del genere ed è distruttiva.
In un altro momento sarei andato al 100% su questo modello, ma n questo particolare momento dove sembra che novità più o meno consistenti si muovano sull' lcd, ho paura di trovarmi con un prodotto che rischia un forte deprezzamento.
Poi il discorso della qualità che si paga è relativo, pagare è giusto, strapagare no! E visti i prezzi in america il dubbio che lo stiamo per strapagare c'è.
Ribadisco ancora una volta il mio punto di vista raga: dai 4500 euro in giù il tv è OGGETTIVAMENTE da prendere senza se e senza ma!!! Sopra i 4500 per me il discorso diventa soggettivo,per cui qualitativamente non si discute,ma soggettivamente io sopra i 4500 euro gli preferirei al momento con oltre 1000 euro in meno il 508xd hd ready!!!!
E questo è quel che farò....sono comunque fiducioso che otterremo un buon prezzo col cobuy
Alla fine credo che passerò: ai miei genitori l'idea di una tv così grande non piace per nulla(e non mi pare ci sia verso di far cambiare loro idea),io stesso sono dubbioso,ed il prezzo decisamente molto alto non aiuta a convincere loro e mette in grossa difficoltà anche me.
recensito su afdigitale di settembre:voto visione 9,ne esce un piu che buon tv,niente miracoli ma sicuramente valido,sopratutto nel nero!
Su afdigitale dovrebbero aver recensito un modello hd-ready,non full hd.
già...ho sbagliato sezione. infatti il modello recensito è il 1024*768. chiedo scusa per la svista. comunque anchè se "solo" hd ready pioneer ha sfornato un bel prodotto! passo;)
Beh,da quello che so della recensione,emergono luci ed ombre: si dice che la visione di sorgenti sd è peggiore di quella ottenibile su un panasonic PZ700,il che non è esattamente un complimento.
Il "rischio" lcd non esiste per limiti intrinseci alla tecnologia che non credo verranno superati a breve. Per quanto riguarda la paura del deprezzamento ritengo che il Pioneer full hd possa fare la sua figura per molti anni e che la situazione attuale sia ben diversa da quella di qualche anno fa quando comprai il mio attuale sony crt perché i plasma dell' epoca a risoluzione ntsc erano inguardabili e al momento di aprire la scatola lessi: non predisposto per l' alta definizione ( che dopo aver speso 1399 mi inquietò non poco ).Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
:eek: :confused: :cry:
Non c'è limite alla provvidenza ma davvero difficile pensare che i FHD possano andare meglio dei fratelli minori HDR sotto quel particolare profilo.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught