Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Mike.Se ti riferisci a fot.di.it ti sbagli,perchè da ieri ha inserito i 5080xa e xd,non il 508xd........che come ti ho detto è pertinenza esclusiva dei rivenditori autorizzati.
Il negozio comunque è serissimo....
Che mi risulti comunque non li avranno prima di fine agosto-inizio settembre.....però puoi verificare chiamando.....
-
pdp 428XD
Woooooooooooohhhhhh .......
E' arrivatooooooooooo......
E' imballato. Ora devo solo andarlo a prendere, se il negoziante non lo vuole vedere prima lui .... mi sa che faremo a pugni ... vi farò sapere se vinco io o lui ....
:sofico: :sofico: :winner: :vicini:
Certo che prendere un tv del genere per metterlo in camera ... ma si, tanto la tv la guardo quasi sempre lì ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Ciao a tutti, con trovaprezzi ho trovato un negozio on-line che vende il 508XD ed è scritto Garanzia Italia...
Sono molto tentato di acquistarlo qualcuno ha avuto esperienze positive/negative con questo negozio?
Oltre a richiederlo, come faccio a capire se effettivamente è italia o no?
Dopo v/s pareri procedo con l'ordine.
Grazie.
Mike forse intendevi questo?
http://www.techsoundsystem.com
Ciao
-
Johnmup, complimenti davvero!! :sbavvv:
Spero che la tua compagna non abbia di che lamentarsi visto che monti il TV in camera e trascuri lei :D :D
Ciao. Andrea
-
John foto foto foto foto anche da imballato se possibile e mentre lo sballi fino all'accensione grazie :)
PS Complimenti
-
E CHI HA DETTO CHE LA TRASCURO:ncomment: ? Guarda, per tua informazione (gne gne gne), che il pio fa anche da specchio :eekk: ... se consideri che lo metterò a 45° (iiiuuuhhhuuuuuu)... vabbè, non vado oltre, eh ???
Ho solo due nodi da sciogliere: una se ad 1.80 di distanza ci sto bene (ma credo di si), l'altra se posso inclinarlo e di quanto ... tu Acigna hai consigli? Qualcun'altro? Ho sentito dire non confermato che non si possono inclinare molto ...
-
La distanza può andar bene anche se non capisco come possa essere di soli 1.80 m a meno che non sia una mansarda :confused:
Riguardo all'inclinazione non mi pronuncio perché ti direi delle cose per sentito dire. La cosa risaputa è che i plasma vanno trasportati in verticale poi non so...
Una soluzione potrebbe essere quella di inclinare il letto :D :D :D
-
Sei un grande ...:p :cool:
1.80 circa è perchè ho il soffitto a 2.70, lo piazzo circa all'altezza dei piedi, se consideri che il letto è alto circa 60 cm e che il tv ha una sua altezza, ne viene che la diagonale disterà ... non oltre i 2 metri ...
All'unieuro di Cesena mi hanno detto di non superare i 45 gradi, ma vorrei che un graduato pioneer ci illuminasse sull'argomento. Non sono lontano dalla pubblicità della philips (anche se io le prese le ho messe a soffitto nel 97', anticipando bene i tempi, quindi i copioni sono loro), cioè voglio dire che non è uno scherzo, il problema è serio.
Pioneer ....??? Battete un colpo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pump
Si, vado sicuro?
-
Ho fatto una breve ricerca in rete ma sembra che non vi siano controindicazioni rispetto all'angolo di installazione dei plasma quindi se non altro possiamo dire: nessuna nuova, buona nuova ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Si, vado sicuro?
Personalmente non lo conoscevo prima di oggi.
Qualcuno l'ha provato?
Ciao
-
Io intanto ho provato a mandare mail per vedere se lo hanno disponibile e se me lo spediscono subito dall'ordine..
Appena ho una risposta e qualche parere di qualcuno che ha giù acquistato presso questo on-line store lo prendo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Devastas, da 2 metri un 42" va benissimo. Percui prenditi un Kuro da 42" e non pensarci più ;)
ti ho detto che è meno di 2m, 1,60..
-
Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk, confermato l'ordine del 508XD con consegna entro il 29/07 ..... AGOSTO A CASA !!!!
-
Un 42" va bene anche da 1.60.
John per l'inclinazione dovresti trovare tutto sul manuale, all'inizio. Pioneer mette sempre una guida esaustiva sull'installazione.