Visualizzazione Stampabile
-
ho preso il tw700:)
ho comprato anche un gruppo di continuita' per il vpr, un APC UPS Back350VA / 210 Watt, forse l'ho preso un po' troppo alla leggere, che dite va bene per il tw700?
altra cosa:
il conteggio ore era gia' a 15H, e' una cosa normale sui VPR per test effettuati ecc, o me lo faccio cambiare?
-
@ Bpiub: guarda che io ho detto che il 1400 ha le uscite ana 5.1 il 1500 solo hdmi ;) Comunque il 1400 si trova sui 200€ al prezzo da te visto è un salasso, se poi vuoi essere solidale con me che l'ho pagato 389€ fai pure :D
La Shaulb Lorenz è (scusami) una sottomarca che gioca sull'estetica ma con conteuti tecnici molto poveri, ti ripeto prova un altro lettore.
@ Elgua..:
15H significa che il vpr ha funzionato min. 25 se il contatore non è stato resettato prima, e in che modalità? Eco o Full?
Pretendine uno nuovo!
-
acceso il vpr era gia' settato in italiano, in modalita' soggiorno,... e per di piu' l'interruttore on/off dietro era gia' su on...
-
Allora vuol dire che ha funzionato per 50h min., urge sostituzione come ha già fatto un utente precedentemente.
Ma si vogliono rendere conto i rivenditori che babbei non ce ne sono più?
-
Grazie Ziggy, poichè nel caso dell'aquisto del BD1400 , non ho intenzione di essere solidale con te :D ......ti chiedo troppo se mi puoi indicare anche in MP dove posso cercarlo a 200 euri , tieni presente che io vedrò quasi esclusivamente ancora per un pò DVD SD i "vecchi" 4,7GB ,
considerato che relativamente a voi in questo campo sono un "ignorante",il fatto che il BD 1400 ha le uscite 5.1 significa che se ha 6 uscite per altreattanti diffusori satelliti (tre frontali , due posteriori e sub) e che quindi basta attaccarci i sei diffusori e mi esce il suono surround senza ulteriore impianto di ampli.
e scusami se dico una eresia ,il BD1400 ha lo scaler ??
da quanto ho capito io é un processore che fa variare in aumento o diminuzione la risoluzione del segnale digitale trasmesso ;
ma il seganle migliore non é quello 1:1 cioè la risoluzione della sorgente ?
nel caso DVD la sua risoluzione nativa??
Grazie e scusami per l'approssimazione .
-
Citazione:
Originariamente scritto da bpiub
Grazie Ziggy, poichè nel caso dell'aquisto del BD1400 , non ho intenzione di essere solidale con te :D ......
Non ho capito lo vuoi comprare o meno?
Ci sentiamo in mp, qui siamo OT.
-
dopo un po di ore di utilizzo del vpr ho un po di domande da porvi:
1)sono costretto ad utilizzare praticamente al massimo il lens shift, sia in orizzontale che in verticale. oltre al possibile lieve degrado dell'immagine (io non noto differenze, e cmq e' l'unico modo che ho per vedere il vpr) c'e' la possibilita' che a lungo andare l'utilizzo cosi' massiccio del lens shift vada a degradare/rovinare qualche parte meccanica o la lente, o qualsiasi altro componente del vpr?
2)da quello che ho capito anche l'uso dello zoom deteriora l'immagine. come faccio a disattivare lo zoom, cioe' a metterlo a 1x, non c'e' nessun punto di riferimento da usare:confused:
3)non riesco a trovare il giusto settaggio, sopratutto per sky SD e HD, avete qualche consiglio?
in compenso pero' forse ho trovato il modo per avere un nero il piu' profondo possibile, mi sembra che non ci siano effetti collaterali o altro,....ditemi se e' una cavolata, o se puo' essere valida.
in pratica settando da GAMMA>PERSONALIZZATO>GRAFICO il primo valore del grafico al minimo, -32 si ottiene un nero mooolto piu' profondo dei settaggi standard.
ditemi se ho detto una cavolata:D
-
Anch'io utilizzo entrambi gli shift al max, in verità del deterioramento o del consumo non mi interessa niente, solo coì posso vedere il vpr e così lo vedo, lo vedo bene e son contento:D
Riguardo lo zoom puoi vedere la tabella di Epson per le distanze ma a meno che non hai il vpr a 10mt dal telo non mi preoccuperei + di tanto.
Per il nero appena avrò tempo provo.
Se vuoi un'immagine molto d'impatto imposta la mod. Soggiorno però è meno like cinema e la lampada consuma il doppio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da el guajiro84
...in pratica settando da GAMMA>PERSONALIZZATO>GRAFICO il primo valore del grafico al minimo, -32 si ottiene un nero mooolto piu' profondo dei settaggi standard.
Ricordo di aver fatto qualche prova ad occhio col Gamma, ma poi ho rimesso tutto Standard: spostandolo mi mangiava molti neri.
Prova a fare le regolazioni con la schermata dei grigi del Merighi. Se agendo su quella regolazione ti spariscono le tonalità più scure forse non vale la pena di toccarla: secondo me meglio mantenere le sfumature, anche sacrificando un po' il "nero massimo".
-
Ho trovato un'ottima offerta e credo di prenderlo, la distanza di visione è circa 4 mt. e lo schermo prendero' un 2 mt. di base. Mi sa che faccio l'acquisto, credo di non trovare di meglio..... Il costo è circa 800 euro che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ggpuma
Ho trovato un'ottima offerta e credo di prenderlo, la distanza di visione è circa 4 mt. e lo schermo prendero' un 2 mt. di base. Mi sa che faccio l'acquisto, credo di non trovare di meglio..... Il costo è circa 800 euro che dite?
buongiorno a tutti. nuovo del forum. mi sto interessando ad acquisto vpr e orientato ad Epson. volevo chiedere a ggpuma una informazione privata, ma non so come si faccia. se cortesemente mi potesse contattare lui. grazie mille.
-
Se per il prezzo, questo è quello attuale di mercato.
-
ho notato che tutti i teli in vendita non sono completamente bianchi ma tendenti al bianco sporco o grigio chiarissimo,sapete come mai?
capisco la differenza tra un telo grigio e uno bianco,ma tra bianco puro o bianco sporco cosa cambia?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Se per il prezzo, questo è quello attuale di mercato.
grazie Ziggy. mi sapresti dire dove si trova a quel prezzo? in rete non trovo sotto i 900. a ggpuma volevo chiedere un'info riguardante un TW700 in asta su noto sito.. niente di particolare. poi appena acquistato mi rileggerò tutto per le configurazioni.. fortuna che sono in ferie...
-
Il mio rivenditore lo aveva a questo prezzo, comunque penso che chiedendo uno sconto si arrivi tranquillamente agli 800€.