Visualizzazione Stampabile
-
Credo che, discussioni tecniche pro o contro a parte, l'importante è il risultato. E per "Un Ponte Per Terabithia" il risultato è davvero buono e fa capire (che se ne dica quello che si vuole) la differenza che hanno gli HDDVD (che siano i supporti o i lettori poi non so), rispetto ai BluRay.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
La traccia audio inglese di Slevin è solo 2.0 PCM?
è 2.0 DTS HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Per "Un Ponte Per Terabithia" il risultato è davvero buono e fa capire (che se ne dica quello che si vuole) la differenza che hanno gli HDDVD (che siano i supporti o i lettori poi non so), rispetto ai BluRay.
La differenza non è per i supporti. La differenza, tolto l'effetto placebo, o non c'è o è nell'hardware (o ovviamente in due authoring differenti, ma appunto questo è ovvio)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
è 2.0 DTS HD
Ecco una delle ragioni per cui io compro gli HD DVD in USA...:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
... E per "Un Ponte Per Terabithia" il risultato è davvero buono e fa capire (che se ne dica quello che si vuole) la differenza che hanno gli HDDVD (che siano i supporti o i lettori poi non so), rispetto ai BluRay.
Il titolo in questione è identico nella versione blu-ray e hddvd: stessa codifica, stesso bitrate, stesso audio, stessi extra e anche gli stessi menu.
Se una differenza la vedi, è tutta nel lettore che li riproduce.;)
-
Infatti sembra che il lettore faccia veramente la differenza !! Ho letto un articolo sull'ultimo numero di "Tutto DIgitale" e viene detto che la differenza in termini di dettaglio e pulizia d'immagine tra il nuovo lettore blu ray Sony, da una parte, e i lettori di prima generazione Samsung e Panasonic, dall'altra, è NOTEVOLE !! Non vi nascondo che, da possessore del panasonic, la cosa mi ha fatto girare alquanto le......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Infatti sembra che il lettore faccia veramente la differenza !! ..." e viene detto che la differenza in termini di dettaglio e pulizia d'immagine tra il nuovo lettore blu ray Sony......
Quindi anche la PS3 che era stata definita un pelo superiore al Panasonic ne esce male ..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Quindi anche la PS3 che era stata definita un pelo superiore al Panasonic ne esce male ..........
Fra l'altro sembra che la PS3 abbia un bug davvero considerevole: quando riproduce blu-ray esce con lo spazio colore colore BT.601 e non il corretto BT.709 per l'hd.
Il tutto è da confermare ma sembra sia proprio così:rolleyes:
-
@ VROD 78
Possiedo l'HD-DVD USA de Il fuggitivo gia' da piu' di un anno,e ieri ho acquistato la versione italiana.Sono praticamente identiche,qualita' video appena sufficiente,poco meglio di un buon dvd riscalato,dettaglio insoddisfacente,considerevole grana nelle scene notturne.Per l'audio,un buon DD Plus,non eccezionale ma gradevole,soprattutto nell'ormai celebre scena del deragliamento ferroviario.
-
Qualcuno mi può confermare se al MW di BS sono usciti gli HD-DVD di terabithia e batman begins? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
"Tutto DIgitale" e viene detto che la differenza in termini di dettaglio e pulizia d'immagine tra il nuovo lettore blu ray Sony, da una parte, e i lettori di prima generazione Samsung e Panasonic, dall'altra, è NOTEVOLE !!
Di quale nuovo modello Sony parlano?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
,soprattutto nell'ormai celebre scena del deragliamento ferroviario.
Dovresti sentire quella "editata e corretta" fattami come regalo personale da un professionista del settore ......... ;)
-
Ecco,dopo 3 giorni di sospensione arriva subito il provocatore :D :D Chissa' che figata,comunque...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ecco,dopo 3 giorni di sospensione arriva subito il provocatore :D :D Chissa' che figata,comunque...
Puoi dirlo, sembra di avere il treno in casa ........, altro che superbit ... ;)
Saluti
Marco