Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Ragazzi ma il samung LE-40 F 71 suppora i 1080p?***** non ho capito all'inizio dei post ho letto di no..cioè se io lo collego alla mia xbox 360 con il cavo vga microsoft li prende i 1080p?
Ma perchè ancora queste domande?
Scusa siamo una una sezione del Forum in cui si parla solo di Full-HD (1080p), nelle caratteristiche del televisore c'è scritto chiaramente 1080p su tutti gli ingressi. Abbiamo ripetuto 100000 volte che è l'unico TV attualmente a supportare il 1080p sia su HDMI, sia su VGA, sia su componet. Mi pare inutile come domanda. non credi?
Forse bisognerebbe imparare bene ad usare il tasto cerca....
La domanda più giusta sarebbe stata: "Non so usare ancora il tasto cerca. Come lo uso bene e spesso?"
-
FATE L'AGGIORNAMENTO
Ciao a tutti...
solo per dirvi che DOVETE fare l'aggiornamento del firmware per ovviare all'overscan. Sono andato personalmente al centro ass.SAMSUNG (se no aspettavo due settimane !!!) e i risultati ottenuti tra il formato 16:9 e il nuovo JUSTSCAN....sono incredibili
Ci saranno almeno 2-3 cm per lato di differenza...se qualcuno mi dici come riuscire a salvare le foto a 48K (meno di 78 non ci riesco) le pubblico....Ma quanta tv e film perdevo prima !!!:eek:
ed ora il SAMNSUNG 40F71 E' UNA BOMBA !!!:yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Athlondax
Non ho capito bene, è possibile collegare un pc dall'uscita dvi all'uscita hdmi del sammy con un cavo dvi/hdmi?
In quale caso allora nn funzionerebbe?
Io sono collegato col pc col cavo dvi/hdmi e va benissimo ( uscita dvi dal pc ed ingresso hdmi su tv )
col cavo hdmi/hdmi uscendo dalla presa hdmi di una vga sembrerebbe che non funzioni da quello che dice
-
Ho appena scritto una mail al centro samsung + vicino a me ( si fa per dire ) chiedendo info sull'aggiornamento e se potevo farlo io.
Non avevo ancora letto redhead, altrimenti scrivevo diversamente chiedendo come ci organizzavamo per farli venire da me. ( in effetti ho cmq scritto che spostere un 46" non e' facile )
Vi terro' aggiornati sul loro comportamento ( tanto non ho nessuna fretta di fare l'aggiornamento )
-
ma se ha marzo dovessi prendere il samsung converrebbe prendere il Samsung LE46F71 (se lo compro a marzo il firewere sara aggiornato)
oppure conviene aspettarte l'uscita di modelli suovi simili agli sharp serie hde1 ???
-
ZEROCOOL io aspetterei i nuovi...anche perche monteranno 3 HDMI 1.3 hanno piu contrasto (dichiarato 12.000:1) e molto probabilmente avranno anche risolto il problema dell'overscan...
Ciao
-
bene si sanno gia piu' o meno i prezzi e quando dovrebbero uscire ?? pensavo o ad un 40" o 46"
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
Io sono collegato col pc col cavo dvi/hdmi e va benissimo ( uscita dvi dal pc ed ingresso hdmi su tv )
col cavo hdmi/hdmi uscendo dalla presa hdmi di una vga sembrerebbe che non funzioni da quello che dice
Grazie per la precisazione!
Tanto per informazione ho chiamato il centro assistenza Samsung, trattano l'aggiornamento del firmware come un vero e proprio guasto, mi hanno detto che mandano il corriere a ritirarlo e me lo riconsegnano dopo 25 gg lavorativi!!!
Ma che siamo matti!
Non lo fanno al momento l'upgrade nemmeno se glie lo porto io!
Maledetti ci vogliono 2 minuti!
Che faccio?? Lo faccio da solo?:confused:
-
Citazione:
e me lo riconsegnano dopo 25 gg lavorativi!!!
è veramente una vergogna! Mi chiedo quando in italia riusciremo ad avere dei servizi efficenti.. il mondo è cambiato e noi siamo ancora come 50 anni fa!
Citazione:
Lo faccio da solo?:confused:
vuoi un consiglio? fattelo da solo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da louder
Mi chiedo quando in italia riusciremo ad avere dei servizi efficenti
Attenzione, dipende dal centro di assistenza e non da Samsung Italia. Io ho telefonato al centro assistenza della mia zona, ho preso un appuntamento e vengono a farmi l'aggiornamento a domicilio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
ma se ha marzo dovessi prendere il samsung converrebbe prendere il Samsung LE46F71 (se lo compro a marzo il firewere sara aggiornato)
Non capisco se quanto sopra sia una affermazione od una domanda ;)
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
oppure conviene aspettarte l'uscita di modelli suovi simili agli sharp serie hde1 ???
Per quello che ho potuto trovare in rete i nuovi modelli in europa non saranno commercializzati prima di SETTEMBRE. Ciò non toglie che per motivi commerciali non posticipino ulteriormente (non credo anticipino). Io ho aspettato quasi un anno uno specifico monitor LCD Samsung presentato al CEBIT... invano: alla fino ho preso un Eizo, sono soddisfattissimo ed avrei potuto decidermi mesi prima.
Se ti serve prendi l' F71 subito, in fin dei conti è (a quanto pare) tuttora un ottimo prodotto con peculiarità uniche e adesso lo paghi molto meno rispetto a qualche mese fa. Se invece è un gadget e vuoi aspettare almeno 8 mesi... fai tu! Ah, quando sarà commercializzata la nuova serie avrà sicuramente prezzi più alti, sarà poco testata (vedi overscan, grrr!) e nel frattempo saranno stati annunciati nuovi gioiellini:sofico:
-
non ho capito precisamente che bug avrebbe il televisore nello stato attuale il mio e' dicembre 2006 e che miglioramenti porta
-
Allora sono stato sfigato a trovare un centro d'assistenza gestito da idioti (tanto x la cronaca è quello in via Palmiro Togliatti a Roma) comunque....
....stanco e amareggiato sono andato in un negozio di elettronica, comprato una db9 femmina un minijack stereo ed ho saldato il tutto secondo lo schema da voi fornito.....laptop e 5 minuti...aggiornamento FATTO!;)
Chi fa da se fa per 3!:O
-
Citazione:
Allora sono stato sfigato a trovare un centro d'assistenza gestito da idioti (tanto x la cronaca è quello in via Palmiro Togliatti a Roma)
La situazione è a mio parere molto grave!
Samsung Italia dovrebbe fornire indicazioni chiare ai propri clienti e dare disposizioni (=ORDINI) uniformi alla propria rete di assistenza.
Io sto aspettando che mi consegnino il 40", da alcuni giorni ho mandato una richiesta di chiarimenti proprio sull'aggiornamento tramite il form online di Samsung ma non ho ancora ottenuto risposta... proverò a telefonargli.
Insomma, posso anche tollerare che mi arrivi a casa con un fw obsoleto.... ma pretendo che mi venga aggiornato on-site (anche attendendo qualche giorno)!!! :incazzed:
Vi farò sapere..
Sono dei gran deficienti, adesso chiamo i centri in zona e se nessuno mi viene a casa annullo l'ordine del TV.... ma che siamo matti!!!
:banned:
-
AHHHHH!!!!!
Ragazzi, ho i capelli ritti!!!!!! :eek: :eek:
Innazitutto Roma sembra coperta solo dalla assistenza Euroservice Petroselli dove candidamente rispondono di portare il TV da loro per l'aggiornamento.
Sinceramente mi sembrano anche molto scortesi e poco disponibili, speravo in una assistenza migliore... brutta cosa!!
La cosa più disarmante è che poi ho chiamato il numero a pagamento del customer care Samsung dove, dopo una attesa a pagamento di 4 minuti, la signorina mi ha risposto che non le risulta alcun aggiornamento!!!!!!!! :rolleyes:
Sono sinceramente molto sconfortato, non solo per l'aggiornamento quanto per l'indecenza dell'assistenza Samsung sia a Roma che centrale. :Puke:
-------------
P.S.: Nel pomeriggio ricontatterò il customer care Samsung per parlare con il referente della telefonista. Se riuscirò ad avere maggiori informazioni, meglio se scritte, sulla politica di aggiornamento, aprirò un thread come da regolamento nella apposita sezione del forum "Segnalazione disservizi".
Invito chiunque abbia lo stesso problema a diffondere la notizia, in special modo a favore di chi vorrebbe acquistare il TV.
Vi farò sapere...