Citazione:
Originariamente scritto da YetiMan
Come ti avevo già scritto alcune pagine fa manda una raccomandata A/R alla Pioneer Italia. A parole non risolvi nulla.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da YetiMan
Come ti avevo già scritto alcune pagine fa manda una raccomandata A/R alla Pioneer Italia. A parole non risolvi nulla.
Potete rispondere alla mia domanda? è nel post alla pagina precedente
grazie ;)
Come ho già detto, secondo me no. Certo, poi anche l'occho e il gusto vogliono la loro parte... e da questo punto di vista (dettagli, materiali e finiture) Pioneer ha una marcia in più. Ma 1000 (mille...) euro non sono bruscolini. Il 50PV60, poi, su Internet si trova a prezzi pazzeschi...Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Come dici tu, l'immagine dei Pio, seppur molto bella, è più morbida rispetto a quella dei Panasonic con pannello G9. Un po' la stessa differenza che si notava, tempo fa, tra un buon collegamento component (e in qualche caso VGA) e un collegamento digitale (DVI e i primi hdmi). Anche lì, ovvio, entravano in gioco anche i gusti personali, e non erano pochi coloro che preferivano comunque la morbidezza del component rispetto all'analiticità del digitale...
Ettore
Anche io, settimana scorsa, ci sono passato e ho notato la stessa cosa. Nemmeno i cartellini giusti... In effetti, le immagini che giravano sui Pio erano quasi tutte declassanti... però un 507 era proprio accanto a un Pana 50PV60, entrambi con sorgente in alta definizione (clip panasonic...) e il confronto era comunque (chiaramente) a favore del Panasonic (il negozio è uno dei due ai quali mi riferivo per il mio veloce confronto tra Pio e Pana di cui ho parlato qualche pagina indietro...). Il 5000EX, invece, quando ci sono passato io non c'era (non credo sia possibile che sia stato io a non notarlo...). Peccato, la mia visita era dovuta proprio alla speranza di vedere proprio il plasma Full HD. Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da albycat
Ettore
Allora è stato un fraintendimento perché io mi riferivo comunque alla prova del 4270HD. Sono d'accordo con te, la risoluzione diversa con diverse operazioni dello scaler porta o può portare a risultati diversi.Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
Ciao. :)
......e l'attacco vga.....:DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Chiarito. ;)Citazione:
No, anche il 427XA ha l'ingresso VGA per PC ;)
E' il 4270XA che non ce l'ha ed ha una sola hdmi.
ragazzi oggi ore 16.00 sono andato da Darty ed il venditore mi ha detto che lo schermo della serie 7 dei pioneer è della Nec dato che pioneer è stata assobita, infatti tutti i puristi sono schifati......................,:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma a Voi signori di questo forum risulta?
No. Gli addetti Pioneer al TAV hanno fermamente smentito questa notizia dicendo che non hanno una vite in comune :rolleyes:Citazione:
ciao, 1 settimana fa era proprio accanta al 507, si vede che il venditore è stato cosi bravo da venderlo all'allocco che non sapeva neppure la parola sintonizzatore esterno.....Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Citazione:
ti dirò di più , stavano consegnando e proprio i venditori pioneer dicevano queste cose agli addetti del negozio, tutti possono andare li a chiedere ed avere conferma.
non so a chi credere !!!!!!!!!!!!!
ma Nec ha veramente acquistato Pioneer, dato che con loro mi sono sempre trovato male, non vorrei che pioneer diventi cosi
In ogni caso è la Pioneer che ha acquistato NEC. Comunque Nec ha sempre fatto ottimi pannelli, Pioneer ottimi pannelli ed ottima elettronica di controllo... E comunque il voto lo danno i miei occhi :DCitazione:
grazie mille sei veramente grande:DCitazione:
Pioneer ha acquistato (già nel 2004) una fabbrica della divisione plasma della NEC, è già dai mesi successivi vi ha prodotto i pannelli della serie 6 (quelli pioneer al 100%). Ora continua a produrre la sua 7ma generazione in quegli stabilimenti, e il pannello è Pioneer al 100% come lo era prima.Citazione:
Detto questo, non direi che i plasma NEC fossero il massimo, decisamente inferiori a Pioneer stessa.