E che ci mette dentro quei canali in più, le televendite? :DCitazione:
Originariamente scritto da ssteki
Visualizzazione Stampabile
E che ci mette dentro quei canali in più, le televendite? :DCitazione:
Originariamente scritto da ssteki
bisogna provare a contattare qualche rivista specializzata e porre a loro il problema. dopo faccio un salto in edicola.
voi quale consigliate?
Af digitale?
Udite udite, ho ricevuto una risposta da Sky in merito alla qualità dei film in HD, mi hanno risposto dicendo che da loro tutto funziona perfettamente e sono io ad avere impostato male il decoder con l'uscita HD.
Apparte il fatto che come si suol dire l'ho provato in tutte le salse ma non trovo miglioramenti ad impostare qualsiasi tipo di uscita, anche se su 1080i un pò meglio delle altre uscite, loro dicono di impostare ORIGINALE che non dovrebbe presentare artefatti e squadrettamenti nelle scene veloci o con luci forti:confused:
Con cosa vedono loro i canali HD?
A casa propria hanno uno scatolotto di forma rettangolare con il quale vedere i canali HD per poter effettivamente visionare cosa trasmettono?
Mi preoccupo perchè ormai è qualche mese che trasmettono ma mi pare di capire che non verremo a capo di questo problema.
Anche a me avevano risposto che da loro era tutto perfetto e se volevo andare a vedere lì alla sede di Milano.....(hanno persino insinuato di interferenze elettriche nel mio impianto...)
Non se ne esce vivi e purtroppo nessun dipendente competente di sky che prende a cuore la situazione.. anzi a vedere le pubblicità sull'alta definizione mi viene di tirargli il decoder in testa...
O cambiare TV!!:D:D:pCitazione:
Originariamente scritto da superfess
Per chi vuole verificare una favolosa insalata mista di quadretti colorati, su NEXT ogni tanto gira il programma London Live (mi sembra si chiami così).
Miniconcerti dal vivo, luci colorate sparate al buio. Ad ogni fascio di luce si contano i quadretti (evidente prova della natura corpuscolare delle onde elettromagnetiche :p )
Mah..... non so che dire. Se non si accorgono nemmeno di questo non ho parole. :cry:
M
Beh, ormai è chiaro che i Sony KDF hanno dei problemi con materiale HD non eccelso. In un altro 3ad, Superfess si lamentava anche del nuovo retro Sony 1080p. Come dire: "La mela non casca mai tanto lontano dall'albero".
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
beh.... detto che se il materiale non è eccelso il problema è per definizione in primo luogo del materiale .... vi chiedo: secondo voi London Live si vede bene? :confused:
M
p.s.
e poi a riguardare i post delle ultime 2-3 pagine mi sembra che solo io e super abbiamo il KDF.... tanti altri molto più arrabbiati di me con sky hanno LCD e PLASMA di diverse marche....
erick81 io non mi lamento assolutamente del KDF o del KDS full HD.
Ho solo detto che anche col nuovo KDS Full HD Skyhd è sempre uno schifo!
Nota bene che il problema non è lo schermo ma la sorgente....purtroppo o per fortuna...
Ho notato anch'io gli evidenti squadrettamenti sul programma London Live.Citazione:
Originariamente scritto da marble
Ho gia scritto che li noto su tutte le scene in cui passa un oggetto o soggetto d'avanti la telecamera non a fuoco.
Posseggo un Pioneer 435 FDE.
Saluti
pensate che nella seconda meta del 2007
secondo fonte sicura
trasmetteranno in 1 0 8 0 p
perdonami ma questa è una ca**tona ! nn esiste trasmissione al mondo che possa essere trasmessa a 1080p !ci sono limiti hardwareCitazione:
Originariamente scritto da rs232
;)
la notizia mi è stata data da un dipendente sky
anche io ho detto la stessa cosa e lui mi ha ribadito che in inghilterra stanno facendo le prove
ciao
figurati mica colpa tua ... ;) solo che rimane una chimera ...Citazione:
Originariamente scritto da rs232
;)