non sò, sono sicuro di aver visto nelle foto su avforum anche un pv600, è mensionato anche nel titolo della discussione.Citazione:
Originariamente scritto da franco62
Visualizzazione Stampabile
non sò, sono sicuro di aver visto nelle foto su avforum anche un pv600, è mensionato anche nel titolo della discussione.Citazione:
Originariamente scritto da franco62
ottima osservazione, tralaltro qualcuno quì ha contattato proprio afdigitale per esporre il problema.Citazione:
Originariamente scritto da BigFish
Beh ma cosi non lo mappi mica 1:1, usa la vga in 1024x768.....vedrai poi che spettacolo.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Cmq, se magari qualcuno bravo con l'authoring perchè non mette su un dvd con un po di spezzoni di film che evidenzino il problema? Ovviamente senza comprimerli. Il dvd postato qualche giorno fa è efficace, ma magari è troppo suscettibile a critiche/obiezioni da parte dei tecnici, non trovate?
X DraCo: Le mie scuse mi ero scordato che anche tu avevi fatto venire un tecnico a visionare il tuo plasma ;)
X Paolo : Grazie per aver contattato AFDigitale pensavo di farlo io al più presto ma sono stato anticipato. Non ho ben capito se AFDigitale ci ha sconsigliato o no se muoverci in gruppo! :(
Tienici aggiornati come hai sempre fatto. Grazie
Ciao a tutti. Io sono andato a comprare il 42px60 l'altro ieri.
Al momento non mi sembra di aver visto i "serpenti".
Ho un Pioneer525 (lo so, è vecchio) collegato con la scart in RGB e sono a circa 2,5mt come distanza di visione dal tv.
Ho provato Matrix1 (scena interrogatorio) e HarryPotter4 (scena sott'acqua). Ho anche provato il dvd di test linkato qualche post precedente e non ho notato nulla di rilevante.
C'è da dire che non penso di avere un occhio molto critico.
Stamane, prima di uscire di casa ho provato a vedere la versione di fw e mi "sembra" di aver letto V12xx (scusate ma ero veramente di fretta).
Il seriale dovrebbe cominciare con 65xxxxx.
Stasera ricontrollo.
Al momento sono "abbastanza" soddisfatto ma mi aspettavo qualcosa di più con i dvd. Vorrei cambiare il lettore e prenderne uno con uscita hdmi in attesa di passare a un lettore HD.
Ho trovato un Samsung HD950 usato. Qualcuno con il pana ce l'ha? E' meglio aspettare l'HD960? Altri modelli stando sui 150-200euro?
Grazie a tutti e ciao.
non è cosi. 720 è la risoluzione originale verticale. l'altra la scala. d'altronde via hdmi se la scheda video mi passa il 720P meglio non c'e' . in 1024x768 non mantiene le proporzioni. fidati. da show time 3 è spettacolare. solo che ora voglio di più cioà un player che faccia un upscaling reale.Citazione:
Originariamente scritto da FabioC
scusate ma sarei interessato all'acquisto del PANASONIC - TH42PV60EH da euronics a 1323€, che dite nonostante questo problema dei serpentelli si può comprare lo stesso? è possibile fare una prova o comunque vedere se il modello sia probabilmente affetto?è un buon prezzo?
grazie
potresti gentilmente postare in questa discussione -->Citazione:
Originariamente scritto da FabioC
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66021
qualche dettaglio su come mappi 1:1 il plasma via VGA (timings, scheda video ecc..)?
grazie
forse FabioC non si è accorto che tu hai il 37" e non il 42".;)Citazione:
cosa intendi per upscaling reale?
intendo dire che il player dvd adesso Show Time 3 poi sarà TheaterTEk o zoom player con i vari codec a bordo vedremo deve portare il 720x576 a 1280x720 usando però vere tecniche video di interpolazione del'immagine cosi come fanno i chipset dei player denon o sony o pioneer che upscalano. ora quasi certamente Show time 3 manda al monitor 2 dell'ati l'immagine (in overlay quindi sul "desktop" al lato dell'attuale) a 720x576 che poi viene portata a 720P (quindi 1280x720p) dalla scheda. è già ottimo ma leggendo un pò anche su questo fiorum nell'area apposita un vero htpc è altra cosa.Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
scusami, ma a mio avviso forse dipende solo dalla qualità della scheda video è ovvio poi che se ti doti di uno scaler dedicato cambia tutto.Citazione:
usa il resize lancsoz di ffdshow (e magari qualche altro suo filtro).Citazione:
Ragazzi un informazione. Ho appena notato una cosa sul mio panny a cui non avevo ancora fatto caso. Ho notato in una scena in cui compare il serpentello si creano altri artefatti anche nelle zone in cui non è presente la tonalità grigio-verde. Ad esempio in una scena ( million dollar baby da sky ). Per altri artefatti intendo puntini vibranti però del colore giusto visibili da vicino nelle zone in presenza di un passaggio chiaro-scuro. mentre nel resto dell'immagine è tutto ok cioè immagine bella fissa. Ho notato questa cosa bloccando l'immagine a video con hold. E' normale secondo voi?? potreste verificare anche voi per favore ?
Grazie
Io ti consiglio il dvd Slevin Patto Criminale. I titoli ti testa sono un ottimo test.Citazione:
Originariamente scritto da cerpa62
E' possibile che mettendo su 'Contrato Dinamico' il serpente sparisce? E' gia stato detto? Anche su Auto non si vede molto.