Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Signori, ho già chiamato il venditore per lamentarmi.
Un paio di opzioni non funzionano, il tv è molto rumoroso, ci sono un paio di righe sul vetro, ma soprattutto:
- con antenna analogica uno schifo
- con il digitale terrestre ancora peggio
- i dvd si vedono piuttosto male
- ho già degli stampaggi che non riesco ad eliminare!
Insomma: :cry: :cry: :cry:
Una delusione tremenda!!!:cry: :cry:
Ho già esercitato il diritto di recesso! Quelli del sito sono stati molto carini e secondo loro questo LG 42PC1R verrà presto ritirato dal mercato perchè quei pochi "furboni" che lo hanno preso si lamentano e vogliono restituirlo... un problema dopo l'altro...
In sostanza: lo vengono a riprendere, purtroppo a mie spese, domani pomeriggio.
Ho già detto al sito che ordinerò da loro un altro televisore (che purtroppo non hanno a magazzino ma che si procureranno presto), cioè il MAGNIFICO, MIRABOLANTE, SUPERLATIVO PANASONIC 42PV60!!!
W PANASONIC, ADDIO LG!!!;)
FAI IL SERIO
-
Citazione:
Originariamente scritto da birricoddo
FAI IL SERIO
Scusa....:asd: :asd:
-
Ma insomma si può sapere come va?
-
Citazione:
Un paio di opzioni non funzionano, il tv è molto rumoroso, ci sono un paio di righe sul vetro, ma soprattutto:
Insomma:
Una delusione tremenda!!!:cry: :cry:
Ho già esercitato il diritto di recesso! Quelli del sito sono stati molto carini e secondo loro questo LG 42PC1R verrà presto ritirato dal mercato perchè quei pochi "furboni" che lo hanno preso si lamentano e vogliono restituirlo... un problema dopo l'altro...
Ho già detto al sito che ordinerò da loro un altro televisore (che purtroppo non hanno a magazzino ma che si procureranno presto), cioè il MAGNIFICO, MIRABOLANTE, SUPERLATIVO PANASONIC 42PV60!!!
e all'inizio io leggevo in agonia. :p
-
anche io ci ho creduto.....
Citazione:
Originariamente scritto da sedinho83
e all'inizio io leggevo in agonia. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da topper
Ma insomma si può sapere come va?
Non l'ho ancora capito... datemi tempo stasera di "smanettare" con i settaggi e vi dirò...
-
Citazione:
Insomma: :cry:
Una delusione tremenda!!!:cry:
TI ODIO, TI ODIO TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono venute le vampate di calore a leggere questo post!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
NON SI FANNO CERTI SCHERZI!!!!!!!!!!!!!!!!!:(
-
Citazione:
Signori, ho già chiamato il venditore per lamentarmi...
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Beh.. Fede, se fossi uno dei partecipanti al co-buy sarei già sulle tue tracce con lancia siluri in spalla.. :cool:
-
Bip...................bip......................... bip................................bersaglio identificato...................................... ..3 secondi all'impatto..............................:huh:
Mannaggia a te FEDE.............:ahahah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
TI ODIO, TI ODIO TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono venute le vampate di calore a leggere questo post!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
NON SI FANNO CERTI SCHERZI!!!!!!!!!!!!!!!!!:(
Quali scherzi?:confused: :p
Eccomi di nuovo al lavoro (ma chi ha voglia di lavorare, oggi?!?)
Allora: ora mi stampo i settaggi "olandesi" e stasera li testo.
Diciamo che all'inizio ho scontato un bel po' il fatto di avere atteso questo momento per un anno e più... così so che mi godrò il mio bel plasmone solo da stasera in poi...
Quindi mi aspettavo di estrarre dallo scatolone (non così immenso e pesante) il TV più bello del mondo con le immagini più belle del mondo...
Come sapete la realtà attuale del plasma è quella che è, in attesa che l'alta definizione diventi per tutti o quasi. I primi giudizi, parziali e rivedibili sono i seguenti (impressioni derivanti da un'oretta di smanettamento con pericolosa tachicardia in atto... oltre che con sole che sbatteva dritto dritto contro il tv).
Estetica: bello ma non eccelso... tra l'RR e l'1R pensavo di preferire di molto il secondo ma in realtà si equivalgono. Ma nella mia sala l'1R sta proprio bene.
Dimensioni: come già detto, anche se il 50" ci stava a comprarlo avrei fatto una stupidata. Mi ha impreressionato l'altezza, vediamo la reazione della moglie tra un'oretta... Comunque dopo un'ora mi sono abituato e direi che è la misura giusta.
Foto: come detto sopra la luce non era la migliore e poi avevo altre mille cose da fare...
Antenna analogica: pensavo di avere un segnale migliore su alcuni canali... in oni caso la differenza con il crt c'è ma non appare così evidente... stasera setterò al meglio e vi dirò.
Digitale Terrestre: direi che è un bel pacco, nel senso che se poi trasmettono in maniera pietosa sul plasma i difetti si notano... Dico questo perchè le trasmissioni di qualità del DT avevano un'ottima resa, mentre quelle di qualità evidentemente scarsa fanno scendere di parecchio la resa...
DVD: purtroppo non ho in casa un dvd degno di nota. Comunque qui valgono molto i settaggi e al momento ho lasciato quelli di default. In ogni caso pure qui penso che il 42PC1R passerà l'esame, ma non ho ancora fatto un test probante
NERI: in alcuini casi sembrano più grigi che neri... in altri casi appaio soddisfacenti o anche di più... evidentemente tutto sta a trovare la quadratura del cerchio... sperando che ci sia...
Telecomando: plasticone ma funzionale e logico.
PIP/PAP: ottimo
Rodaggio: credo proprio che non lo farò.. al limite un po' di cautela all'inizio...
Scusatemi la "recensione" lacunosa e confusa ma sono solo al 5% dei test... e oggi ho lavorato quasi zero!
-
Bè, direi che ci sono ampi margini di miglioramento.......
-
dove hai trovato i settaggi olandesi? li puoi postare? grazieee
-
Citazione:
Topper (quello di hot shots?!?) CUT
Azz... ci avevo preso!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sedinho83
dove hai trovato i settaggi olandesi? li puoi postare? grazieee
http://www.avforums.com/forums/showt...=338433&page=5
-
Ma non ti senti un po in colpa a stare in ufficio mentre la tua creatura è sola in un ambiente completamente nuovo.......:D :D